Questa mattina Salvatore (Savoia1948) ci ha lasciato per sempre.
Chi lo ha conosciuto, sia di persona che su questo forum, sa che persona speciale fosse.
Addio caro Amico mio........
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina Salvatore (Savoia1948) ci ha lasciato per sempre.
Chi lo ha conosciuto, sia di persona che su questo forum, sa che persona speciale fosse.
Addio caro Amico mio........
Addio amico carissimo! Riposa in pace!!! :!: PaoloM
Che brutta notizia. Mi spiace tantissimo.
....non lo conoscevo ,ma mi unisco al cordoglio del forum!
Con estremo dolore ho appreso questa triste notizia, se ne è andato un caro amico, una bella e cara persona, con la tristezza nel cuore porgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Addio Sal mio caro indimenticabile amico, R.I.P.
sono rimasto basito , savoia lo conoscevo solo attraverso queste pagine e penso fosse una gran bella persona , pacato , sempre gentile .
riposi in pace .
Mi unisco al ricordo dell'amico e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Michele
Addio Sal ! Riposa in pace.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Anch'io con estremo dolore apprendo questa triste notizia.
Buon Viaggio caro e indimenticabile Sal...
Con l'affetto di sempre
F. M.
Porgo le mie condoglianze alla famiglia......
Mario
Arrivederci Savoia 1948 ...
La Community e tutto lo Staff del portal-forum WW esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia.
Un profondo pensiero per il suo ricordo... da tutti noi.
L'Amministrazione
Leggo solo ora...
Sentite condoglianze ai familiari tutti...
Oh mio Dio! Sal!
Che dolore...
Anche se non ci siamo mai incontrati la sua preparazione in materia e signorilità nel rapportarsi con gli altri sono stati un'esempio che ha guidato molti, me compreso...
Non ti dimentichiamo, sarai sempre qui con noi, in WW!
Riccardo
.... il suo stile, la sua competenza e la sua intelligenza ..... ciao amico!
Dopo tanto lottare, ci hai lasciati.
Eravamo in pochi a sapere della tua malattia e tutti abbiamo pregato che vincessi questa battaglia.
Ciao Salvatore, è stato un onore e un piacere condividere con te qualche momento della tua vita.
Ancora ci leggi.
Un abbraccio ai tuoi cari.
RIP
Gian Emilio - BIGGET
Non lo conoscevo di persona, ma ho seguito molti suoi interventi.
Una èersona equilibrata e competente.
Una gran perdita.
Per tutti!
Mi spiace, avrei tanto voluto conoscerlo. Condoglianze alla famiglia.
che riposi in pace , non sapevo della sua malattia ... mi dispiace veramente .
un abbraccio alla famiglia.
Le mie piu´sentite condoglianze alla famiglia,e un riposi in pace al defunto.
Salvatore.....Indomito Salvatore.....Riposa in Pace.
Sentite condiglianze alla famiglia.
Senza parole....
Carissimo Salvatore proprio ieri pensavo a te nel letto d'ospedale pregando per poterci rivedere ancora una volta.
Purtroppo non sarà più possibile in quanto sei stato accolto nelle braccia del Padre.
Sentite condoglianze a tutti i suoi familiari e una preghiera in sua memoria.
Arrivederci AMICO.
Una notizia molto dolorosa ,sono veramente toccato. Condoglianze alla famiglia
Ci lascia un vero signore, condoglianze alla famiglia.
Sal, te ne sei appena andato e già sento la Tua mancanza, Amico mio. Non ti dico addio, ma solo arrivederci. Ci ritroveremo tutti nell'ultima DZ, prima o poi. Riposa in Pace, Amico mio...
Ci siamo incontrati anni addietro, alle fiere, luogo della nostra comune passione.
Addio Salvatore, riposa in pace. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Lo ricordo benissimo, anche se è passato qualche anno dall'ultima volta che lo vidi di persona durante alcune fiere mercato di militaria.
Mi dispiace moltissimo apprendere questa notizia.
Io non ho avuto occasione di conoscerlo, purtroppo, e me ne dispiace, dalle parole di tutti voi doveva essere indubbiamente una persona speciale, mi unisco con sincerità al cordoglio di tutti voi e mi stringo al dolore della sua famiglia.
Condoglianze alla famiglia.
Christian M.
..riposa in pace caro amico.
Da parte mia e di Serlilian sentite condoglianze alla famiglia.
Plinio
Veramente colpito dall'accaduto ,faccio sentite condoglianza alla famiglia,se ne va una pietra miliare del forum, sempre gentile e disponibile, una persona davvero unica.
Leggo questa terribile notizia che mi lascia senza parole.
Condoglianze.
Francesco
triste notizia, a rivederci , amico.
Porterò le vostre condoglianze personalmente alla famiglia ai funerali che si terranno oggi alle ore 16.30 presso la chiesa matrice di Carbonara di Bari.
Vorrei ricordarlo qui con alcune foto del 2008 quando ci trovammo a Bologna presso lo stand del forum:
Un pensiero anche da parte mia.
Ci siamo conosciuti tempo fa e ne ho sempre conservato un'ottima impressione.
E non perché si dice sempre così, quando qualcuno non c'è più, ma è proprio ciò che ho sempre pensato.
Arrivederci.
non posso far altro che porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di un amico .
Se n'è andata una degna persona. Io l'ho incrociato diverse volte, anche in occasione della cerimonia per la fine del restauro di due cannoni da 75 mm Deport che ha fatto in maniera che non fossero buttati.
Giacevano all'interno della caserma sede dell'ospedale militare di Bari e lui si interessò di farli recuperare, contattò gli amici del museo di Campo di Alano di Piave (BL) che, dopo che furono approntate la carte per la cessione dei pezzi, andarono a prenderli e li restaurarono.
Veramente una brava persona!
Che riposi in pace...
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona ma ho apprezzato i suoi interventi, condoglianze
Ci eravamo incrociati spesso qui sul forum, una cara persona.
Sentite condoglianze.