Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao sono un appassionato di giacche tedesche e iscrivendomi al forum volevo chiedere dei lumi a persone molto più preparate di me nel campo della militaria tedesca
e bello sapere che qualcuno, ti può dare una mano, nel aiutare a capire se un pezzo è originale, rimontato, falso e non cè nessun problema da parte mia se ci sono opinioni negative, dei pezzi che potrò postare
Saluti
-
Bienvenuto e buon divertimento
Alain [ciao2]
-
HLKW ho avuto il privilegio di conoscerlo di persona,molto simpatico e estremamente preparato,per non parlare di quello che colleziona,e che a in collezione!
Un'altro mattone importante per questo forum.
Benvenuto e buon lavoro.[^]
-
Ti aspettavo con ansia...posta e facci sbavare!
Benvenuto!
-
Felice di conoscerti e di vedere la tua collezione![^][^][^]
Benvenuto in World War e buon divertimento.
Saluti BIGGET[ciao2]
-
-
Benvenuto, è stato un piacere conoscerti[;)].
Saluti
Die Nadel
-
Benvenuto Mauro!
Cosa vuol dire HLKW???
Leo
-
-
Bene arrivato! Qui troverai molti amici preparati e disponibili. [ciao2]
-
Ciao e benvenuto, quello che ti interessa non è il mio campo ma sicuramente troverai molti esperti in questo forum.
[ciao2][ciao2]Franz
-
pure io ho avuto modo di conoscerlo a milano e sono contento che sia entrato nella nostra grande famiglia,benvenuto!
-
[ciao2]Ciao e benvenuto qui troverai pane per i tuoi denti.
-
benvenuto [:D]anche se nn tratto la WW II ,qui ti DIVERTIRAI[:P] MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO.
ma!!! c'e' qualcuno che interessi anche la militaria della WW 1 da scavo??
-
Un saluto e un ben arrivato che dopo la nostra conoscenza personale a Milano (anche se brevissima) è ancora più caloroso.
Ricordo con enorme piacere varie cose della tua collezione e spero vorrai deliziarci postandole ( così forse riesco a salvarle per il mio archivo ).
-
Ciao
Der Adler
la mia sigla HLKW
vuol dire i tre reparti Heer Luftwaffe Kriegsmarine e Wehrmacht
-
-
Ciao Mauro,un mare di Auguri anche a te.Cosa ti sei regalato di bello per il compleanno?Sicuramente un pezzo da 90a,come tutto quello che hai in collezione......augurissimi.
-
-
Auguri di buon compleanno!
-
Tanti auguri anche da me.
Ciao
Andrea
-
[:17]AUGURISSIMI!!![:17]
[:269]BUON COMPLEANNO MAURO[:269]
[ciao2]Gianfranco
-
Ciao Mauro, qualcos'altro ci accomuna oltre alla passione per la militaria. IL GIORNO DEL COMPLEANNO!!!! AUGURISSIMI!! [:266][:278][:279]
-
Tanti auguri!!! [:D][ciao2]
-
-
-
-
-
-
Auguri di buon compleanno.. ciao viper 4 [:269]
-
AUGURONI!!!Ciao da Von Krafen!!![:D][:D][:D]
-