anche questa volta freddo - 15°, neve, vento ma questa volta abbiamo vinto
Franz
Visualizzazione Stampabile
anche questa volta freddo - 15°, neve, vento ma questa volta abbiamo vinto
Franz
[257
Veramente belle foto...
Ma, toglimi una curiosità le ultime tre sono frutto di un abile fotomontaggio...???
Se hai tempo e voglia ci piacerebbe vedere anche qualche foto dei "nemici"...
A parte gli scherzi, compimenti...!!!
Ciao Franz
Nessun fotomontaggio, tutto quello che vedi è vero … lanciafiamme compreso … logicamente si sparava a salve e le esplosioni erano ben che controllate.
Poi quanto concerne i nemici, non si vedono e non ci sono foto perché sono tutti sotto la neve morti e sepolti… SCHERZO … e che hai sconfitti nessuna gloria !!!
Franz
[197
[257
A parte gli scherzi, bella rievocazione davvero...
Quando e dove l'avete fatta...???
belle davvero! certo è che dove andate non maca affatto la neve!
ma ci sono anche gli americani? qualche foto l'avrete fatta pure a loro, vero?
Bellissime foto e bell'evento !!! [264 Bravi. I miei complimenti x il Lanciafiamme !!!!!!
a livello fotografico una sola pecca............il canestro da Basket alle spalle dell'ufficiale
Acc... che occhio, non ci avevo proprio fatto caso...Citazione:
Originariamente Scritto da Nello 12
[257
Citazione:
Originariamente Scritto da Nello 12
Ufficiale??...quale ufficiale?...perchè nelle foto postate c'è un ufficiale?.... [255 [icon_246
Beh scherzi a parte davvero belle foto e.....ammazza quanta neve!
Bello sì, complimenti a tutti. Avremmo dovuto partecipare, e lo sapevamo con un anno di anticipo, ma essendo venute a mancare da parte altrui educazione e rispetto ci è stata preclusa questa possibilità. Comunque una bella battaglia innevata.
Non c'è niente da fare, si perde ogni occasione buona per tacere, approfittando invece a parlare, facendo poi le figure che si meritano.
Complimenti.
....calma signori,calma! [264
Max, non taccio, poichè io ci tenevo tantissimo ad andare al raduno. Tra l'altro, non ti ho chiamato in causa.
signori, invito ancora alla calma! [264
.
Bellissimo reportage. Sembrano foto che ritraggono situazioni reali. Mi sono piaciute le prime tre in particolare. Cos'e' quella gorgiera? E' un soldato della feldgendarmerie? Che ci fa tra di voi tutto solo? Molto interessanti le ricostruzioni uniformologiche anche se il candore dei giubbotti e dei calzoni rende palese la ricostruzione. Nel complesso mi e' piaciuto tutto. Bravi e complimenti. Ciao.
Alcune foto sono dello scorso anno, di quest'anno di certo sono quelle col Flammenwerfer.
Max leggi mp.
Carissimi amici LAUF e DER SPIESS… quanto concerne l’organizzazione sono d’accordo con voi.”sono un po’ maledetti ma in fondo sono anche dei bravi ragazzi ” per la battaglia del 2011 ci hanno invitato poi all’ultimo momento con dei cavilli e strane scuse non ci hanno fatto venire, per quest’anno siamo riusciti ad andare ma fino all’ultimo momento era tutto a rischio. In ogni caso sono loro gli organizzatori decidono e fanno quello che vogliono ed a noi resta solo che tenere la lingua stretta tra i denti ..;-( [1535
Si, certe foto sono ancora del mitico 2010 … filmati ed altre foto del 2012 posterò il prima possibile.
Franz