Visualizzazione Stampabile
-
il mio ganci fissi... [Foto non disponibili]
-
Molto interessante bell'elmo il soggola del liner è anche originale? comunque complimneti[ciao2]
-
Tutto originallissimo!! [ciao2]
-
Grazie e ancora complimenti[ciao2]
-
Grazie dei commenti ragazzi.... vedo che è piaciuto a tutti!! Sicuramente continuerò a postare i miei pezzi su questo bellissimo e nutritissimo forum.... [ciao2][ciao2][fuga]
-
Molto bello davvero, complimenti!!!
-
Mi accodo ai complimenti.Prima o poi ne avrò uno anch'io!!!
-
-
Sì sì mi associo anch'io, molto bello, davvero molto ben conservato, complimenti!!!
-
Citazione:
Grazie dei commenti ragazzi.... vedo che è piaciuto a tutti!! Sicuramente continuerò a postare i miei pezzi su questo bellissimo e nutritissimo forum....
Perdonami CAFI, ma trovo una inutile ironia e una sottile maleducazione in questa tua frase. Per ricevere elogi...non si può aver fretta e qualche volta si può anche passare inosservati.
Comunque...spero di sbagliarmi....
ww
-
SI!specialmente il guscio ha una pitturazione invidiabilmentecompleta!
-
L'M1 fotografato è un buon esempio di come deve essere un originale.
-
Hai perfettamente ragione Worldwar, non era mia intanzione offendere nessuno credimi.... chiedo venia a chiunque si sia sentito offeso.... un saluto a tutti... [:D]
-
la mia voleva essere solo una battuta.... ma solo ora che me lo hai fatto notare, capisco che si prestava anche ad altre interpretazioni....
-
ammazza sembra nuovo![:P]
che significato hanno le cifre e le lettere(HH 19) sulla fronte del guscio?
-
Non lo sò, mi hanno detto che potrebbero essere o dei codici di sbarco, o dei codici di addestramento.... di più nin zò...
-
La sigla "H H" è di solito inerente alle compagnie dipendenti dal quartier generale (nell'esercito americano).
-