vorrei sapere se si possono inserire soldatini dipinti da me anche di altre epoche grazie [00016009
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere se si possono inserire soldatini dipinti da me anche di altre epoche grazie [00016009
Certo che puoi!!!!!!!!!!!! Anzi io non vedo l'ora che mi posti queste foto di cui mi parlavi!!!!!!
Christian M.
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Se ti è sfuggita la stanza è questa viewforum.php?f=87
Ma che stai aspettando, l'invito ? [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da jimmi55
Posta, posta, posta ! [264
be cercherò di inserire alcune foto dei miei pezzi adesso inserisco foto sui samurai grazie a tutti voi
non sò come mandare più foto
cerco di iserire le foto
non ci riesco peccato ne mando un'altra perchè spingo aggiugi file ma praticamente è come cancellasse la prima scusate ma non ho tanta dimestichezza
ci provo ma.........
forse sono grande le foto perchè ho fatto anteprima e poi aggiungi file mi ha detto che è troppo grande il file
Non puoi inserire un altro allegato, 0 è il limite massimo. questo è il messaggio che mi esce ma bo! [142
Che io sappia non c'è limite.Puoi postarne altri! Tutti spettacolari!!! Complimenti.PaoloM
grazie dei complimenti i samurai l'ho fatti per mio figlio il periodo storico preferito è il Risorgimento il periodo napoleonico la guerra di seccessione americana e la prima guerre mondiale a presto [255
Straordinari!! [264
Che colori impieghi per la loro realizzazione?
Veramente straordinari, specialmente i samurai (sarà perché mi appassiona il Giappone? [0008024 )
Ah, le foto meglio se sono 800x600 e limitate a 255Kb, così non avrai problemi.
Una volta aggiunto il file posiziona il cursore di scrittura nella zona testo nel punto dove vuoi posizionare l'immagine e premi il pulsante "Inserisci in linea con il testo".
Esempio:
[attachment=0:2sv8o7ke]occhioni.jpg[/attachment:2sv8o7ke]
Come vedi nel post non è presente la cornice "Allegato" e l'aspetto generale è migliore. [264
Complimenti anche da me
Anch'io ho passione per i samurai ,anche se modellisticamente non li realizzo.
Peró se hai giá tra i tuoi anche un Ronin, puoi postarmi una foto?
Grazie, e ancora complimenti
Ronin.56
i colori che uso sono acrilici Vallejo, Andrea, smalti e a olio [icon_246
Semplicemente favolosi! Le armature e le tenute dei guerrieri giapponesi mi hanno sempre affascinato, sin dai tempi di "Ran" di Akira Kurosawa... Veramente bravissimo, dei veri manufatti artistici, complimenti! [257
Grazie Jimmy, per la foto ingrandita
Un Ronin veramente splendido!!
Cordialmente
Ronin.56
buona sera vi mando una foto di un sciatore austriaco I GM in 75mm a presto
Davvero notevoli, molto belli [264 , in particolare i samurai in quanto per le loro armature e finiture non sono stati certamente facili da ripetere [264
Come e cosa hai impiegato per realizzare la neve dello sciatore austriaco?
buona sera a tutti, ciao Michele, per la neve ho usato una base di vinavil e poi nei negozi di modellismo ci sono delle nevi sintetiche d'applicare, oppure del bicarbonato di sodio. si cosparge il tutto e poi piano piano si rovescia l'eccesso cade e rimane quello attaccato alla basetta e un pò al soldatino a presto
Semplicemente straordinari,come usi l´acrilico sembri un´artista,scusa sei un´artista. [264
Grazie per l'indicazione per realizzare la neve! [264
sono semplicemente un pittore di soldatini magari posso dire che ora mai sono 30 che faccio modellismo e una 20 d'anni che mi occupo di soldatini [17
Giancarlo
splendidi! ma i figurini li compri o sono tuoi i soggetti?
sono come si dice in gergo modellistico da scatola cioè acquistati in negozi di modellismo montati e dipinti
Ciao jimmi
Scusa il disturbo, ma hai qualche soldatino DAK da postare? sono alle prese
con tre fanti e tre carristi per il diorama di El Alamein.
Se non é troppo disturbo, ti ringrazio in anticipo
Ronin.56
[257
Molto belli e suggestivi...
Complimenti...!!!
[249
fammi sapere che cosa hai bisogno del diorama di El Alamein a presto e grazie a tutti voi per i complimenti [17
Ciao Jimmi
Se hai realizzato qualche fante o carrista DAK, vorrei solo vedere una foto postata e magari, visto
che usi i Vallejo i codici dei colori adeguati per un lavoro, diciamo " ch poi rispecchi i colori effettivamente
originali
Sempre se la cosa é fattibile e non ti é di disturbo.
Grazie comunque
Ronin.56
ciao Ronin purtroppo non ho realizzato i personaggi che indendi tu ma comunque puoi chiedermi spiegazioni più specifiche in riguardo a presto
Non colleziono sodatini e sinceramente non ne capisco nulla ma quando ho visto questi tre non ho resistito e li ho presi. Mi fa piacere condividerli.
Saluti.
Marius [264
[00016009 belli ma la serie non sembra completa .
Non saprei dirti, dove li ho presi c'erano solo questi 3.Citazione:
Originariamente Scritto da FEB
Ciao.
Marius [264