Visualizzazione Stampabile
-
Risiko
Anteprima Messaggio
Ebbene si ragazzi,ieri sera sono stato un po' assente dal forum xchè a sorpresa si è presentato mio fratello con un amico e dopo anni,tanti anni,ho giocato una partita a quello che reputo il gioco più bello del mondo,tecnologie a parte,Risiko!
E siccome oramai fotografo tutto....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._jjj%20002.jpg
25,48*KB
"Ovviamente" avevo le armate nere,e la bona sorte mi ha dato pure la Germania in partenza....meglio di così!!!!
Secondo voi,come è andata a finire?
-
[:D][:D]HAI perso la GUERRA!!!!!!!![:D][:D]
CIAO[fuga]
-
[:74] [:188] [:187]Hai preso una sonora batosta [:255][:245][:81]
-
Avrai mica creato un nuovo "ordine mondiale"![8D]
-
Anche io uso sempre le armate nere!!!
-
Pochi messaggi ma pieni di sfiducia...[:D]cmq,ho stravinto!
Come obiettivo avevo Europa,Sud America + un terzo continente a scelta.Ho dapprima conquistato l'Oceania,quindi,dopo aver creato un "ordine nuovo" in Europa,ho sfondato in Sud America.
Ah,sti ragazzetti....quanta polenta devono mangiare ancora....
Blaster,come faremo quando giocheremeo io e te???Su,dai,ti lascio le gialle....
-
Attento che io con Risiko sono micidiale e indovina un pò quali armate uso??Bravo hai indovinato:....le rosse!!!
[ciao2][ciao2]Fraz
-
Così ti batterò...massacrerò con più gusto[self]
-
Quando vuoi ...La Marea Rossa ti sommergerà*....AhAhAh....
[ciao2][ciao2]Franz
-
Blaster,come faremo quando giocheremeo io e te???Su,dai,ti lascio le gialle....
No,le gialle no,Gianca!!!Al massimo prendo le viola.
-
Peccato,se le faccevano anche rosa le potevi spacciare per un reparto Panzer....
-
La marea rossa mi sà* dura da arginare, ma cambiare la storia è un bel hobby![:D] La marea gialla invece è il pericolo del futuro quindi tenetevi pronti al combattimanento perchè la storia si ripete sempre![^] [ciao2]
-
Ieri sera altro giro altra corsa,ma medesimo risultato.Ho vinto di nuovo.E' stata dura,"4,5" ore di gioco,ma alla fine l'esperienza ha prevalso.Ok,anche un po' di fortuna....che non guasta mai!
-
Troppo bello Risiko!
Paolino [ad]
-
Allegati: 2
Re: Risiko
Stimolato da una foto di Pie richiamo questo topic.
Praticamente ieri sera abbiamo fatto un partitone cominciato poco prima delle 6 e finito alla 1.30 di notte.
Questa è la foto di Pie:[attachment=1:ka72ziz9]Mulon.JPG[/attachment:ka72ziz9]Ho fatto una foto pre io ieri sera....avendo finito le armate nere ed avendo avuto un giro di carte fortunato dopo 6 di sfiga ho messo sul terreno 40 armate nere....non avendone più ho utilizzato come !armata da 40" una riproduzione di RK:[attachment=0:ka72ziz9]AAAA.jpg[/attachment:ka72ziz9]Beh,,,,è stata dura,ma ho vinto [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
La EkII era il premio per il vincitore? [icon_246
-
Non è una EK,ma una RK.... [264
-
[137 e quale è la differenza tra EK e RK? [137 [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[137 e quale è la differenza tra EK e RK? [137 [264
Ahia Pie.....la EK è una Croce di ferro "semplice",la RK è la Croce di Cavaliere [264
-
-
-
In ogni caso ti consiglio di reperire un qualche volume che parli di decorazioni,è importante.
Ne trovi diversi segnalati nella sezione editoria.
Se vuoi te ne posso portare uno in prestito a Ferrara [264
-
Mi faresti un grande piacere ho penuria di libri [264
-
Sarà* fatto,ti porterò uno di quelli che ho con i testi in italiano...in prestito ovviamente [255 [255 [255
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sarà* fatto,ti porterò uno di quelli che ho con i testi in italiano...in prestito ovviamente [255 [255 [255
A me presta la RK che finita la teoria devo fare la pratica [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
eh, sì, il risiko è proprio un bel gioco adatto a noi appassionati di militaria...
a questo punto, visto che abbiamo organizzato degli incontri, perchè non organizzare anche una bella partita a risiko?
Io mi prenoto le armate rosse! [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
eh, sì, il risiko è proprio un bel gioco adatto a noi appassionati di militaria...
a questo punto, visto che abbiamo organizzato degli incontri, perchè non organizzare anche una bella partita a risiko?
Io mi prenoto le armate rosse! [icon_246
Tientele pur [255 [255 [255
Alla prossima partita ti chiamo,promesso [264