Finalmente una Fiera di militaria in Liguria che avrà luogo il 31/3 e il 1/4 aprile di quest'anno.
Per maggiori informazioni www.prometeo.tv/militirreno
Christian M.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente una Fiera di militaria in Liguria che avrà luogo il 31/3 e il 1/4 aprile di quest'anno.
Per maggiori informazioni www.prometeo.tv/militirreno
Christian M.
Uhmm, potrebbe essere un'occasione per tornare in Liguria ... [249
presente con il buon Squalone [icon_246
Se qualche genovese o ligure vuole aggregarsi è il benvenuto [257
Così si risparmia tutti eheheh
Magari un salto ce lo faccio, ma... poi si va tutti insieme a mangiare i panigacci, eh??? [icon_246
PRESENTE! sarò in veste di espositore a questa bella fiera che si preannuncia ricca di eventi e di materiale!
Finalmente Nic!!!!!!!!! Riusciremo a vederci e a parlarci un po' di persona hehehe dopo tanto tempo.
Christian
[264 certamente Christian!!
[257 [257 ottimo Nic
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
il fatto è....................come diavolo ti riconosco blaster???????? vai in giro come un parà della 101a?
No, non vengo in divisa. Ad ogni modo, sarebbe 82nd A/B e non 101st A/B!
[attachment=0:347zpzt7]374998_2542995463736_1519213224_2688300_1573880457 _n.jpg[/attachment:347zpzt7]
Io vado sabato 31/3 magari ci mettiamo d'accordo ehehhe certo che hai la faccetta da birbaccione.
ok ok 82esima ma la 101esima non ti piace?
Christian M.
Sinceramente, anche io andrò Sabato salvo imprevisti. Ma dai, non è vero che ho la faccia da birbaccione! Sono una persona così seria... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
La 101st A/B è stata pesantemente inflazionata da film, mini serie tv e videogiochi, ma la vera Storia dei Paratroopers passa dall'82nd A/B. Pensa alla Sicilia, a Salerno, alla Normandia, all'Olanda, al Bulge ed all'Occupazione della Germania. La 101st A/B c'è stata dalla Normandia in poi. La nostra Patria ha avuto l'82nd A/B dal Luglio 1943, quando la 101st A/B non era ancora stata quasi nemmeno costituita. In più aggiungi che per me un Pathfinder del 505th PIR è stato come un Nonno ed hai un quadro completo. Sono di parte, lo so! [icon_246Citazione:
Si sei decisamente di parte.....................ma va bene così eheheh quindi ok ci si mette d'accordo per vedersi all'ingresso e entrare assieme.
Christian M.
Conosco un posto ottimo per i panigacci. Mangiatona tutti insieme?
cosa sono i panigacci? blasty non essendo solo devo sentire cosa dicono anche gli altri.................vedremo quando siamo lì.
Capito. I panigacci cosa sono? Una roba buonissima che si mangia insieme a formaggi e salumi!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Qui si fa passare la militaria in secondo piano ! [icon_246
La militaria è la scusa ... sempre a pensa' a magna' ! [255 [255
Ciao
Stefano [264
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Sabato no, forse domenica un passetto in mattinata ..........
Quello nella foto ,non è Blaster ......è suo fratello magro !
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
No, Ragazzi... sono proprio io! Forse vengo in divisa. Squalone, come ci organizziamo per darci un punto di rendez-vous domani?
arrivo in stazione attorno alle ore 10 appena scendo in stazione ti chiamo e coordiniamo, tieni conto che non so quanto sia distante la stazione dallo spezia expò.................quindi dovrò chiedere a qualcuno............
Ciao, a che ora aprono al pubblico?
Giovanni
aprono alle 9.30...................fino alle 18.30
Christian M.
Grazie Christian. [257
In quanti siete? Perchè io due posti in auto li ho, Squalone! [264Citazione:
solo io purtroppo...........................e arrivo in treno non so come possiamo coordinarci blasty
Io arrivo intorno alle 10 a La Spezia. Mandami via mp il tuo numero, Squalone. Vedi che ti coordino io, Amico mio. [264
Molto distante, praticamente agli antipodi! La stazione è nel centro città, la fiera si trova in periferia nel viale che porta alla superstrada.Citazione:
Eccomi di ritorno non sono riuscito a stare moltissimo i treni erano troppo distanti come orario l'uno dall'altro, ma l'ho girata tutta, e devo dire che c'era un grande afflusso di persone, penso che l'accoppiata fiera di militaria e quella dell'elettronica sia stata vincente, il numero di espositori era leggermente inferiore a quello di Roma all'Ergife, inoltre ho conosciuto blaster che è unico nel suo genere, il simpaticissimo arturo rivisto il mitico coloniale, e tanto altro ancora, in sostanza bella fiera che ha tutti i presupposti per divenire una splendida e grande fiera.
Christian M.
Ahemm... no, fidati, di pazzi furiosi come il sottoscritto ce ne sono parecchi in giro!!! Hahahahahahahaha! Per me è stato un piacere conoscerti, Squalone e spero avremo presto occasione di rivederci!Citazione:
Non posso che concordare con te! [249Citazione:
Dimenticavo appena possibile saranno postate le foto del reportage fatto sia da me che da blasty!!!!!!!!!!
Christian M.
ps: e non arrabbiatevi io sono alquanto scarso come fotografo, quindi tollerate ragazzi tollerate
Ciao Christian,
sono Francesco, ci siamo conosciuti ultimamente su Usmf.
Ieri ero anche io a La Spezia ed ho raccolto un volantino del presente Forum ed allora ho pensato di iscrivermi!
E' bello ritrovarti anche quì.
ciao e a risentirci.
Francesco.
Ahemm... le mie foto sono abbastanza penose in verità. Se ne salvano davvero poche, Squalone. [notokCitazione:
Non si arrabbieranno con te, stai tranquillo. Ti arriverà qualche insulto, ma l'onda d'urto della forza di attacco principale la beccherà sicuramente il sottoscritto grazie alle sue oscene abilità fotografiche!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Ciao Francesco su quel forum ci sono molto di rado......................comunque mi fa piacere risentirti e che tu ti sia iscritto anche qui, meglio di questo difficilmente ne troverai in giro nel contesto ...................(lo ammetto sono tremendamente di parte [icon_246 [icon_246 [icon_246 )!!!!!!
Scrivimi via mp qui o sull'altro, se sei di La Spezia al massimo in qualche riusciamo pure a conoscerci come ho fatto con quel matto di blasty..........
Christian M.
ps: ho passato la giornata a distribuire volantini in quasi tutti i tavoli e non solo hehehehe almeno è servito a qualcosa
No, ma non sono matto!!! Sono fuori come un balcone, ma non sono matto! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
il balcone è troppo poco, rende meglio l'idea un terrazzo!!!!!!!!!!
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264