-
Allegati: 3
1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIARA
Per chi mai si dimenticasse [916
Domenica 1° aprile dalle ore 9:00 (non prima ) [974
Mercatino dei recuperanti su a Val Dea Giara , Monte Asolone , Da Davide & C. [iocero
Storia , oggetti , Grigliata e tanti amici [icon_246 !!!
Il tempo regge fino al primo pomeriggio [264 ... e comunque il mercatino alle 15:00 /16:00 smonta !!!
io vado ...... ma già da venerdì :))))
ciao , Pier
-
Re: 1° APRILE,MERCATINO RECUPERANTI,MONTE GRAPPA,VAL DEA GIA
perchè hai cancellato le facce? Quando sono andato io era tutta bella gente .................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
perchè hai cancellato le facce? Quando sono andato io era tutta bella gente .................
Assolutamente esatto ;)) .... Ma esiste una legge sulla violazione della privacy !!
E Su internet non puoi mettere foto di volti se non con una autorizzazione !!
-
Presente! Finalmente ad un orario un po' decente! (Per me che vengo da Reggio Emilia già arrivare alle 9 non è immediato... e gli altri anni sembravo l'ultimo arrivato!)
-
era una battuta ... la mia .... comunque allora bisognerebbe ricolorare tutte le facce della gente presente alle varie fiere degli ultimi anni .... personalmente mi sembra un'esagerazione .... ma nel dubbio hai fatto bene. Ciao lucefacile, Tonle
P.S io stesso mi sono ritrovato in parecchie foto fatte a Militaria!!
-
ciao Lucefacile ,
ci vediamo da davide sabato sera .... [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
ciao Lucefacile ,
ci mancherebbe , la cena pre mercatino è un rito che porta bene [257 ..... !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Presente! Finalmente ad un orario un po' decente! (Per me che vengo da Reggio Emilia già arrivare alle 9 non è immediato... e gli altri anni sembravo l'ultimo arrivato!)
bene corregionale , io sono di Bologna , se sei su facebook scrivimi in privato così ci becchiamo conoscendoci di faccia [257
un saluto Pier
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Citazione:
ciao Lucefacile ,
ho guardato le previsioni , bel tempo per tutto il fine settimana ..
-
[quote=stevanin-ww1]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":249tjv9j
ciao Lucefacile ,
ho guardato le previsioni , bel tempo per tutto il fine settimana ..[/quote:249tjv9j]
esattissimo .. ora non da più neanche le 2 gocce che invece fino a ieri dava forse nel pomeriggio ..... mejo :)
-
voi vendete che io spazzolo [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
-
Era da un po di tempo che non partecipavo a mercatini dei recuperanti, ma nonostante il freddo boia che c'era in Grappa, questo ha fatto si che si risvegliasse la mia vena collezionistica.
Mi ero prefissato come al solito un obbiettivo di acquisto, ma la bam dei miei desideri costava troppo oltre il prezzo usuale e gli esemplari esposti oltretutto non mi soddisfacevano come stato di conservazione; si trattava di una Kugel 15.
Invece sono rimasto veramente sorpreso e contento nel trovare altri pezzi e accessori per il restauro di bam che possedevo incomplete o da migliorare.
Oltre alla compagnina di Teller, Frasche e Marco ho avuto la possibilità di conoscere altri forumisti, quindi un'ottima giornata!
-
ormai il tradizionale mercatino di Baita Asolone , dal buon Davide , è un'appuntamento da non perdere , quindi una tradizione ..
per pochi inizia il sabato sera , tra cui del forum io e Lucefacile e pochi altri ormai da anni ci si ritrova a cena a chiacchierare a bere e parlare delle novita' .. Lucefacile questa volta ne aveva parecchie [264 [264 ..
la domenica poi è bello vedere che via via dalle prime luci dell'alba , che la piazzola della Baita si popola di recuperanti , banchetti , ombrelloni , gazebi e tanti tanti pezzi ruspanti , cè quello famoso per le bottiglie , l'altro invece famoso per le pipe , quell'altro per i kappenabzaichen , staltro per l'artiglieria e quello anche che è famoso per la azzatine [argh ... gente che arriva da lontano spinta dalla passione ..
e in poco tempo il mercato è bello che fatto , poi via agli scambi agli affari e ogni volta chi litiga e chi invece è contento ..
il bello è anche questo , bel posto , bel panorama , aria sana , la passione del collezionismo e della storia , e anche il rivedere i tanti amici ... per poi salutarsi e dirsi arrivederci al prossimo .. [257
-
Allegati: 1
Citazione:
ormai il tradizionale mercatino di Baita Asolone , dal buon Davide , è un'appuntamento da non perdere , quindi una tradizione ..
per pochi inizia il sabato sera , tra cui del forum io e Lucefacile e pochi altri ormai da anni ci si ritrova a cena a chiacchierare a bere e parlare delle novita' .. Lucefacile questa volta ne aveva parecchie [264 [264 ..
la domenica poi è bello vedere che via via dalle prime luci dell'alba , che la piazzola della Baita si popola di recuperanti , banchetti , ombrelloni , gazebi e tanti tanti pezzi ruspanti , cè quello famoso per le bottiglie , l'altro invece famoso per le pipe , quell'altro per i kappenabzaichen , staltro per l'artiglieria e quello anche che è famoso per la azzatine [argh ... gente che arriva da lontano spinta dalla passione ..
e in poco tempo il mercato è bello che fatto , poi via agli scambi agli affari e ogni volta chi litiga e chi invece è contento ..
il bello è anche questo , bel posto , bel panorama , aria sana , la passione del collezionismo e della storia , e anche il rivedere i tanti amici ... per poi salutarsi e dirsi arrivederci al prossimo .. [257
..............Poi c'è qualcuno che ha tutto [22 .... e quello che non ha te lo trova [974 ...... ma sopratutto da Stevanin ... " Solo cose belle " [257
poi posto altre immagini
-
Allegati: 13
altre immagini della giornata
-
per cortesia mi potete dire quanto si fa' questo mercatino e l'indirizzo preciso grazie
-
Citazione:
..............Poi c'è qualcuno che ha tutto .... e quello che non ha te lo trova [974 ...... ma sopratutto da Stevanin ... " Solo cose belle " [257
poi posto altre immagini
ciao Pierpa ottime foto bel reportage , scusa se ti ho rovinato un paio di immagini .. :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pafinur80
per cortesia mi potete dire quanto si fa' questo mercatino e l'indirizzo preciso grazie
questo mercatino lo fanno la prima domenica di Aprile e la prima di Settembre ,
se sei pratico del massiccio del Grappa , devi arrivare in val Dea Giara hai piedi del monte Asolone appunto a Baita monte Asolone .. comunque troverai la pubblicita' in questo forum nei giorni precedenti ..