Pronti? Chi viene? ;)
Visualizzazione Stampabile
Pronti? Chi viene? ;)
Ci sarò , domenica !
salve a tutti ,
presente sabato e domenica ,
http://www.museomemoriale.com/?item=news&page=40&id=2
non vedo l'ora che arrivi il venerdi e trovarmi in quel di Bologna , con gli amici , e portare le tante novita' ..
se non erro dovrebbero esserci delle importanti news per la fiera ..
la domenica la fiera termina alle 14,00 , ed il venerdi è possibile entrare per i visitatori pagando un apposito pass ..
http://www.museomemoriale.com/
presente : venerdì , sabato , domenica!!!!! non vedo l'ora! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Per entrare il venerdì, dove si trova l'apposito pass?
Saluti
Breda
è una novita' quindi non so' ancora ma di solito all'ingresso prima di entrare si dovrebbe trovare il tutto .. [257Citazione:
Originariamente Scritto da breda
direttamente dalla fulgida voce dell'organizzatrice ( la sura Carla ..) a seguito telefonata , si conferma la vendita dei pass fin dal venerdi , presso l'ingresso ..
e la chiusura della domenica dalle 13,00-14,00 circa ....
quindi ci si vede a Bologna.. [257
Presente sabato! [257
ottima notizia!Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Se non ci sono imprevisti di salute presente sabato e potrei anche il venerdì; magari se avete bisogno di una mano per montare gli stand contattatemi pure.
mi servono alcune informazioni:
-Io verrei sabato , la fiera è aperta a tutti? leggo di pass e non pass
- se piove ci sono problemi? è tutta al coperto?
-quanti espositori ci sono di solito? cioè nè vale la pena?
scusate le domande ma non ci sono mai venuto.
Presente sabato ! [264 PaoloM
Se non ho capito male Domenica gli stand chiudono tra le 13 e le 14?
Correggetemi se ho capito male!
Grazie! [264
Per Paulus hai letto bene chiusura entro le 14.
Per le altre domande gli spazi espositvi sono prevalentemente coperti e quinid utilizzabili anche con la pioggia. gli espositori sono numerosi ma onestamente non li ho mai contati (sono sicuramente più informati di me COLONIALE e Stevanin).
Sarò di parte ma penso che sia una fiera che merita di essere vista anche se non è Milano .
Una curiosità: prendendo il pass venerdi posso poi entrare con lo stesso anche il sabato o devo ripagare?
La fiera è aperta a tutti il sabato e la domenica con singolo biglietto di ingresso.Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
Il pass è una novità introdotta quest'anno che permette, previo il pagamento, l'ingresso per i tre giorni (venerdi-sabato e Domenica)
Anche quest'anno per l'edizione di aprile è previsto il pienone di espositori...gli stand sono tutti al coperto e, a disposizione, c'è la splendida esposizione di mezzi militari del Museo Memoriale della Libertà...tutto da vedere!!!
Per altri impegni precedenti non potrò essere presente in alcun giorno.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Confermo peraltro la validità della manifestazione e quindi.....per chi non c'è mai stato....
è l'ora di interrompere in digiuno, mentre per gli altri sarà sicuramente la conferma di una fiera
che si è sempre dimostrata interessante.
Saluti a tutti
[264 [264
grazie!!! ma se la paragoniamo alla militaria di ferrara qual'è la migliore?grazieCitazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
ciao sven ,Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
confermo essere una bella fiera , a mio modesto modo di vedere dopo Novegro è la piu ricca , non vedo l'ora che arrivi venerdi per trovarmi con tutti gli amici , vi sono molti espositori , francamente non gli ho mai contati , ma si spazia dal materiale ottocentesco alla grande guerra ovviamente al materiale del secondo conflitto , e anche a materiale piu' moderno e renactors..
per chi volesse in contemporanea vi sono i capannoni del museo con i suoi mezzi .. [264
p.s. come dice Bigget il pass servira' poi per tutti e tre i giorni ..
ti consiglio di venire personalmente e giudicare con i tuoi occhi , poi se vuoi sarai tu a scrivere come la pensi , e se è meglio Ferrara o Bologna , noi sappiamo bene che sono due cose diverse , sono belle entrambe e sono diverse tra loro , quindi non giudico , io però non me le perderei entrambe ..Citazione:
ok l'importante è che valga la pena ecco!
Ne varrà la pena....fidati!Citazione:
[264
ciao
presente sabato
Preparate vestiti adatti ed ombrelli perchè è prevista pioggia.
Ieri sono finito dal medico per una bella bronchite. Dubito che riuscirò ad essere presente...
Buona guarigione!!! Ma a parcheggio come stiamo messi?
Parking? No problem!Citazione:
[264
come tutte le fiere enorme parcheggio ,il fatto di come sia è soggettivo noi che la frequentiamo da svariati anni
la troviamo molto interessante e proficua ma ogni testa è un piccolo mondo e la pensa come vuole ciao
A questa fiera partecipo come visitatore e poi espositore dai primi anni novanta. Nelle varie edizioni ho sempre trovato validi motivi per andarci, nonostante il meteo, in particolare ad Aprile, sia stato PUNTUALMENTE schifoso. I primi anni c'erano settori della fiera dove si sprofondava nella melma fino alle caviglie a seguito degli acquazzoni, tra uno stand e l'altro ma nonostante questo ho fatto sempre buoni affari ;)
La situazione logistica poi è cambiata sicuramente in meglio, nel tempo ;)
Presente il sabato! [264
Lo stand ci sarà?
Direi confermanto NO STAND ma ovviamente la parola definitiva spetta agli amministratori del forum.
Perfetto!! grazieeeeeCitazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
presente sabato pome [iocero
Ci sarò sabato mattina, sempre che riesca a gonfiare il canotto. [73
Contrordine! Sabato presente!!
[264 [264
Speriamo passi presto! Grazie, Nitro! [264Citazione:
peccato per lo stand era il nostro punto di ritrovo ,speriamo di trovare almeno i vecchi e nuovi amici ciao a domani
Visto che sono nuovo del Forum e non conosco nessuno di persona - a parte "Coloniale", avete deciso un punto convenzionale di ritrovo presso la Fiera??Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Potrebbe essere appunto il banco dell'Amico Nicola.
Cosa ne dite??
Avrei veramente piacere di incontrarVi.
Resto in attesa [264 [264
Nonostante il tempo , la fiera mi è piaciuta parecchio!!!! bella bella!!
Ringrazio anche quel grandissimo pezzo di m**a che mi ha fottuto l' antenna sulla macchina !! [188 [188 [188 [188
Sono rientrato anche io a casa per le 16 e 30 sotto una pioggia continua che non mi ha mai abbandonato fin dal mattino.
Come al solito spendida manifestazione che non ha subito deficit dalla pioggia se non una più ristretta affluenza dovuta probabilmente all'aumento spropositato dei carburanti. [15
Nitro, ti hanno "furbato" l'antenna??? [1495
Roba da non credere, è la prima volta che sento denunciare una cosa simile in occasione di simili eventi. I furti generalmente colpiscono altri obiettivi, valore diverso ma incazzatura sicuramente simile! [916
Incontrati tanti amici del forum e fatte piacevolissime chiacchierate su svariati argomenti, in grigioverde e non... [17
Sono pure riuscito a fare degli acquisti "mirati" visto che nella preoccupazione di preparare tutto il necessario per il viaggio mi sono dimenticato di portarmi del contante extra... [255
Si, sono tornato veramente contento! [264
Causa impegni sono rimasto poco in Fiera.
Ho rivisto con molto piacere i vecchi amici, con i quali ho parlato di un pò di tutto, speravo di riuscire a conoscere utenti nuovi, come al solito difficilmente ci si riesce, vuoi perchè nessuno si fa avanti, vuoi perchè non ci si mette sulla giacca il cartellino con il proprio nik, ma sostanzialmente come in questo caso non avendo lo stand è mancato un punto d'incontro.
La pioggia c'è stata, ma tutto sommato non è stata molto fastidiosa come altre volte è successo.
Approfitto di questa pagina, per salutare tutti, vecchi e nuovi [00016009 .
La fiera mi è piaciuta come sempre del resto, davvero splendida manifestazione [264 [264
Molti espositori, forse un pò meno visitatori, credo che le motivazioni siano due il tempo e come ha detto Riccardo anche la benzina, comunque credo che domenica ne verranno di più.
Un grazie particolare alla CARLA , sempre ottima organizzatrice e sempre estremamente gentile e disponibile [264