Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, sono sempre stata una grande appassionata di storia e in particolare del "secolo breve" e delle sue vicende belliche e politiche (fin da bambina, cosa che preoccupava un po' i miei genitori).
Mi interessa anche il mondo della militaria, altrimenti non sarei su questo forum (forse il più vivace che ho trovato).
Non sono un'esperta perciò mi limiterò a lurkare all'inizio ma spero di poter intervenire quato prima [264
-
Re: Ciao a tutti!
Ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!! Sei una rarità e quindi vai trattata con cavalleria e guanti di velluto, ragazze che amano la Storia e la Militaria sono davvero delle mosche bianche, per qualsiasi cosa tutti noi siamo qui per aiutarti a crescere in cultura dal punto di vista sia storico che della militaria.
Christian M.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!! Sei una rarità e quindi vai trattata con cavalleria e guanti di velluto, ragazze che amano la Storia e la Militaria sono davvero delle mosche bianche, per qualsiasi cosa tutti noi siamo qui per aiutarti a crescere in cultura dal punto di vista sia storico che della militaria.
Christian M.
si è vero, siamo davvero in pochine e incontriamo anche qualche pregiudizio!
ma penso qui non sarà così ahah in fondo siamo tutti sulla stessa barca!
-
Ci puoi scommettere che qui non è così, le donne hanno arricchito la Storia sotto ogni punto di vista, quindi tali donne vanno ammirate e studiate anche, e poi ricordiamoci, dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna...........................e la Storia passata e attuale la dicono lunga a questo proposito.................piccoli grandi esempi: Cleopatra (per tutte le regine dell'epoca, siano esse della Britannia, Repubblica Romana o Impero), Giovanna D'Arco, Josephine Bonaparte, Maria Teresa, La Regina/Imperatrice Vittoria, fino alla moglie del Presidente degli Stati Uniti, l'elenco è molto lungo ma da molto da pensare, la Storia non l'hanno fatta solo gli uomini ma anche le donne, e sarebbe pure ora che ci si renda conto di questo.
Christian M.
-
Ciao e benvenuta tra noi. [257
-
[257
Benvenuta...!!!
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sinazinha
si è vero, siamo davvero in pochine e incontriamo anche qualche pregiudizio!
ma penso qui non sarà così ahah in fondo siamo tutti sulla stessa barca!
Attenta allora qui trovi marito eh! [17 [23
Eheheh, benvenuta!
-
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTA IN WW!!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Grazie a tutti!
Ho già esplorato qualche sezione, quella su reenactors è molto interessantre :)
-
-
-
-
Benvenuta anche da parte mia [264
P.S. Tranquilla nei miei confronti perchè con i miei 46 anni potrei essere tuo padre [17