Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, sono sempre stata una grande appassionata di storia e in particolare del "secolo breve" e delle sue vicende belliche e politiche (fin da bambina, cosa che preoccupava un po' i miei genitori).
Mi interessa anche il mondo della militaria, altrimenti non sarei su questo forum (forse il più vivace che ho trovato).
Non sono un'esperta perciò mi limiterò a lurkare all'inizio ma spero di poter intervenire quato prima [264
-
Re: Ciao a tutti!
Ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!! Sei una rarità e quindi vai trattata con cavalleria e guanti di velluto, ragazze che amano la Storia e la Militaria sono davvero delle mosche bianche, per qualsiasi cosa tutti noi siamo qui per aiutarti a crescere in cultura dal punto di vista sia storico che della militaria.
Christian M.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!! Sei una rarità e quindi vai trattata con cavalleria e guanti di velluto, ragazze che amano la Storia e la Militaria sono davvero delle mosche bianche, per qualsiasi cosa tutti noi siamo qui per aiutarti a crescere in cultura dal punto di vista sia storico che della militaria.
Christian M.
si è vero, siamo davvero in pochine e incontriamo anche qualche pregiudizio!
ma penso qui non sarà così ahah in fondo siamo tutti sulla stessa barca!
-