mancano 7 giorni a militalia !
quest'anno mi sembra che la cosa passi in sordina non vedo l'entusiasmo degli altri anni forse sarà la crisi ma !noi ci siamo e voi?
Visualizzazione Stampabile
mancano 7 giorni a militalia !
quest'anno mi sembra che la cosa passi in sordina non vedo l'entusiasmo degli altri anni forse sarà la crisi ma !noi ci siamo e voi?
Presente il sabato........
Se passate dallo stand di Feldgrau, e chiamate Maybach...dovrei essere lì.
O al bar.
O a spendere gli ultimi soldi rimasti, tra i banchi..... [17 [17
nessun punto di ritrovo/riferimento per i membri del Forum?
[264
Il tradizionale stand con tutti gli... "annessi e connessi" (donne, alcolici, slot-machines, film porno etc etc).Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
[argh [argh [icon_246
...allora da non perdere .........!!Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Beh a parte gli alcolici mi sa che il resto . . . . manca [255
Comunque presente il sabato a meno di imprevisti.
Ciao Sven, sarà un piacere rivederTi.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
ciao a a presto.
[264
Presente per l'allestimento della mostra tematica con materiale della mia collezione [3
bene ci vediamo lì .
Plinio ed Aironmeiden presenti sabato!
Plinio
presente-sabato mattina! [257
Presente Sabato e Domenica [257
presente per tutto il weekend..
presente con il solito banco...ma con nuovi oggetti [17
da giovedi pomeriggio fino a domenica sarò presente col mio banco!
presente per tutto il weekend
Ragazzi purtroppo devo dare forfait.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando tante foto.
Plinio
mi spiace molto che non ci sei speriamo per la prossima ciao
Presente Sabato.
Cominciamo con una foto.....?!
[center:31xw4rd1]Vi stiamo aspettando !![/center:31xw4rd1]
[center:31xw4rd1][attachment=0:31xw4rd1]DSC06889.JPG[/attachment:31xw4rd1][/center:31xw4rd1]
Ammazza che foto seria [257
Ricordate che io arrivo con il solito equipapgiamento mimetico e beveraggio di rinforzo per stemperare la seriosità dell'evento.
A proposito volete anche della vodka?
....DA,tavarich! [257
Brutta notizia [1535Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
purtroppo per impegni personali non potrò essere presente....
.....alla prossima......
[142
Idem ... ufffi
fatemi tante foto!!
Ieri ho esposto una parte del mio materiale relativo al soldato americano impiegato nel fronte del Pacifico, una selezione di uniformi da combattimento USMC e US Navy, mi auguro saranno apprezzate [264
....beccati!..... [257
Liberamente ispirato alla terza foto postata da Hulk50:
"della serie: giovani volti del forum"
Ma chi è il vecchione davanti al pc? [17
Ciao Faustooooo
Plinio
Scusate avrei bisogno dell'email (e magari anche del tel) di Stevanin. Qualcuno potrebbe girarmelo in pm? Grazie
Ammazza che brutte facce !! [255 [255 [255 [17Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Vi vedo sempre in gamba e sulla cresta dell'onda, ragazzi! [257
Immagino vi siate divertiti un sacco... [17
Decisamente, ieri avevo un aria particolarmente "carogna"... sembravo Telly Savalas. [icon_246
Con un po' di materiale raccolto negli stand si potrebbe fare "Quella sporca dozzina 2"...
Ecco qui un'altra collezione di loschi figuri... [icon_246 [255 [249
[attachment=4:2hm3svma]_Immagine 001.jpg[/attachment:2hm3svma]
[attachment=3:2hm3svma]_Immagine 002.jpg[/attachment:2hm3svma]
[attachment=2:2hm3svma]_Immagine 003.jpg[/attachment:2hm3svma]
[attachment=0:2hm3svma]_Immagine 004.jpg[/attachment:2hm3svma]
[attachment=1:2hm3svma]_Immagine 005.jpg[/attachment:2hm3svma]
Ovviamente, le immagini della notevole quantità di "selvaggina" (gnocca) presente ieri a Novegro... NON ve le posto. [255
... T'ho gia detto che sei bellissimo ? [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Certo che però in questo stand avete fatto entrare proprio di tutto, compreso quel losco individuo in polo nera con gli occhiali .... oibò !! [icon_246 [icon_246
[argh ....DEMONIO!.....Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
:twisted: :twisted: :twisted:
Un paio dovrei riusicire a postarle io se in buon Dio decide che sia finito il terremoto che imperversa nelle nostre zone da stamani alle 4,03 (brutto risveglio ve lo assicuro [1495
Azzzz!!!! Tutto OK?Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel