Ciao a tutti! Piano piano, passo dopo passo sto fondando se così vogliamo dire questo sito, beh lascio parlare il sito, molto semplice :) spero possa interessare. Saluti nitro90
http://www.usarmy1944.com [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Piano piano, passo dopo passo sto fondando se così vogliamo dire questo sito, beh lascio parlare il sito, molto semplice :) spero possa interessare. Saluti nitro90
http://www.usarmy1944.com [264
[257
Interessante...
Buon proseguimento...
ottimo lavoro
complimenti!
[264
Grazie ragazzi! [205
Interessante, le didascalie relative al materiale originale precise e dettagliate sono sempre molto utili ed apprezzate.
Davvero un ottimo lavoro continua così!!!!!!!!! [264 [264 [264
Christian M.
Grazie ad entrambi!!! :P :P
Sei sulla strada giusta. Continua così, Nitro! [264
Grazie blaster !! vedremo di continuare in meglio!
Indubbiamente un ottimo lavoro, complimenti!
ragazzi troppo gentili !! :mrgreen: [73Citazione:
Originariamente Scritto da gotica68
Complimenti nitro 90, veramente un buon sito. Non sono conoscitore ne appasionato del settore USA, ma è veramente bello sia come è fatto, sia per il materiale esposto.
Grazie Curioso, sono davvero contento che vi piaccia, ho girato spesso online cercando oggetti come dire un pò particolari di questo tipo ma di italiani non ho trovato quasi nulla, cosi ora qualcosa c'è! Ci stò mettendo il massimo impegno per tenerlo aggiornato e sempre migliorato anche se il tempo è quello che è e molte cose vanno certamente approfondite .Citazione:
Originariamente Scritto da curioso
Un GRAZIE a tutti voi e all' amministratore Giò che mi ha fatto la sorpresa di averlo qui in homepage.
Grazie!
Bello veramente bello
Volevo solamente con questo messaggio ringraziare tutti gli utenti del forum world war , che mi hanno aiutato e mi aiutano a "capire" meglio determinati oggetti al fine di poterne formulare una descrizione soddisfacente ( anche se ancora lo ammetto , molte descrizioni sono un po superficiali , ma ci lavorerò!).
Con voi è tutto un piacere !!
GRAZIE!
Antonio.