Visualizzazione Stampabile
-
Niente da far vedere?
Ciao amici,seguo sempre tutte le discussioni che fate,ma pur felice di quanta vitalità* ci sia nel cafè,ho una spina nel fianco.Non è che mi trascurate il forum e la nostra passione principale,il collezionismo di cosa ci è più caro?Ultimamente,non è che veda molto materiale da commentare.
Per cui dai,apriamo le "casseforti" e cominciamo a dare lavoro più di quello che ne hanno già* ai vari Panzer,Legio etc!
Io,purtroppo,ho già* postato tutto della mia collezione,ma se volete lo riposto[self]...
Dai allora,fuori medaglie,decorazioni,uniformi,elmetti,tutto....
-
Bo... io ho solo queste cose da far vedere:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... 17&idd=357
Ciao
Fabio
-
quanti giorni è che stò cercando di far notare questa carenza di post di militaria offuscati anche ad questa nuova stanza? l'uomo e non solo la donna è pettegolo x natura e se gli dai il modo e la maniera x farlo lo farà* sicuramente però almeno in w.w. sarebbe meglio farlo di meno , mi dispiace dirlo ma w.cafè ha distolto e non pocco la concentrazione di noi tutti.
-
Appena torno dalla fiera rimpolpo sia la categoria EKII che Ostmedaille che Westwall.Promesso.
Poi aggiungo un Mk.II canadese ed altri pezzi che ho in collezione.Stai tranquillo.
Ciao!
Alex.
-
Ciao cuit permettimi di dire che non credo che la motivazione è quella da te esposta in quanto i nuovi post non ci sono neanche da parte dei non frequentatori del bar. Chi ha comunque materiale lo posta anche se il bar è aperto. Penso piuttosto che alcuni utenti siano assenti ( vuoi ferie o altro) o anche per carenza di nuovo materiale. Questo è naturalmente un mio pensiero. [ciao2]
-
Io dò ragione sia all'una che all'altra affermazione;
Un pò è il fatto che si è pettegoli, peggio delle comare al mercato, e un pò è che tanta gente è fuori, per lavoro, per fiere, per motivi privati, ecc.
va beh, niente di grave, di periodi "di magra" capitano a tutti;
io, personalmente, preferisco non postare niente di quello in mio possesso in quanto, la maggior'parte, sono riproduzioni per rievocazione storica e quindi di nessun valore storico.
Semmai avrò qualcosa di originale, degno di nota, sarò lieto di mostrarla al volgo forummistico.
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
quanti giorni è che stò cercando di far notare questa carenza di post di militaria offuscati anche ad questa nuova stanza? l'uomo e non solo la donna è pettegolo x natura e se gli dai il modo e la maniera x farlo lo farà* sicuramente però almeno in w.w. sarebbe meglio farlo di meno , mi dispiace dirlo ma w.cafè ha distolto e non pocco la concentrazione di noi tutti.
Senti un'attimo Cuit,ma se ti tanto fastidio sta stanza dove mi pare di capire che non ti piace niente e dove pensici sia gente poco matura solo propensa alla lite,parole tue eh...,xchè non dai il buon esempio postando un pezzo alla volta ogni pezzo della tua collezioine nelle apposite stanze?
Scusami eh,ma non sei il primo che ha detto che sei pigro e non ne hai voglia?Però hai sempre voglia di scrivere su ww cafè,non mi sembra una cosa molto coerente.
La vita "militare" di WW latita da molto tempo,e non di sicuro per colpa di WW cafè.Quindi,dai l'esempio e prova a fare qualcosa di costruttivo invece che stare solo a criticare.E non dire che sei di troppo e che te ne vuoi andare,xchè non è così e lo sai,ma se ne sei in grado prova ad animare un po' le stanze di tuo interesse e vediamo se la gente ti segue,io di mio non ho più niente da postare,e sono ben felice di poter scambiare due chiacchere in questa stanza.
Non polemizziamo anche dove non serve,per piacere.
E cuit,ti invito formalmente ad aprire una eventuale sondaggio tra utenti per vedere cosa ne pensano di questa stanza e se vogliono che resti attiva.Ma fallo,è già* il secondo invito,non essere pigro come per il discorso dei distintivi.
Prendi esempio da me,ieri ho postato una ad una 30 foto di Campoformido,che se le mandavo all'admin,stiamo freschi,ho postato un distintivo,ed ho avuto modo di scambiare due chiacchere con Fabio RAF,postando pure un'oggetto nella stanza miliatria italiana varia...e che diamini,volere postere,aiuta e sarai aiutato,ma mi sembra che stò combattendo una guerra contro i mulini.
Tutti sempre pronti a polemizzare invece che di aiuatre.
Io mi spacco in 15 per il bene del forum e per far si che gli utenti facciano gruppo e si svaghino,ma cosa volete di più.
Il mio entusiasmo è praticamente impossibile da scalfire,ma la delusione verso certe cose e certi atteggiamenti "monta",ed anche di brutto.
Per cui,aiutatemi invece di mettere solo i bastoni tra le ruote.
E' troppo facile montare sul carro dei vincitori o quotare qua e la senza senso,spingiamolo sto carro e facciamo montare gli altri,vedrai che le soddisfazioni saranno tante.
Ma solo è davvero dura.
-
sono diventato pigro ma fino a poco fà* non lo ero, vuoi verificare in 2 anni quante cose ho postato nel forum? lo ho gia detto e lo rimarco che io ho sempre postato qua pure quando non ci stava + nessuno e si può proprio dire che all'epoca eravamo rimasti veramente in 2 gatti (rev ,io ,cocis,bigget e qualcun'altro), comunque sia è il mio pensiero e se non ti sta bene non posso farci nulla.secondo me siamo in tanti e + di una volta nascono disguidi e poi finisce come l'altro ieri con il perdere una persona + che valida come REV x delle cazzate.
parole tue: invece che stare solo a criticare
secondo me non accetti critiche e ciò che fai te deve essere dottrina.
siamo in un forum di militaria non alle elementari che bisogna fare x alzate di braccio le cose, io ho detto il mio pensiero riguardo alla stanza ma con ciò non ho mai detto che x me andrebbe chiusa, siamo in democrazia e quello che va bene agli altri stando in comunità* deve andare bene anche x me x cui mai io mi offrirò x un sondaggio.
-
[ciao2] ragazzi aspettate ancora un po in quanto a breve postero un elemtto tedesco ed un portamaschera(sono regali) non invidiatemi! per favore. [:257]
-
[:D]Hei!! giovanotto come puoi pretendere che non ti invidiamo???[:248] e in più dici che te li hanno regalati! Cavolo qui non è solo questione di invidia ma anche di rabbia[:213]
-
Mi dispiace,ma non sono d'accordo CUIT.
Intanto,non si piange sul latte versato ma si va avanti!
Dici che quello che dico io è dottrina?Non ci siamo proprio!
Usi sempre e troppo spesso luoghi comuni,rimboccati le maniche ed aiuta da "vecchio" del forum quale ti ritieni di essere invece di criticare.
Rev Stone non c'è più,e non lo tirare sempre dentro,punto e basta.
Parli sempre di democrazia...ma che,è un comizio politico?Io non obbligo niente a nessuno,ma ultimamente hai avuto un atteggiamento etremamente critico,e mi sento in obbligo di dover tutelare chi si trova bene e fa buon uso di tale stanza.
Mi dispiace che ultimamente pure con te non riesco più a capirmi,ma non capisco proprio il tuo atteggiamento.
Guarda Panzer x esempio,posta e apre sempre nuove discussioni,invece di attaccare questa stanza cerca di animare anche se nessuno gli risponde,tranne me ovviamente e pochissimi altri!
Ma dimmi la verità*,prima dell'apertura di questa stanza,e sii sincero,quanta gente postava attivamente le proprie cose????
Vai a vederti quante discussioni abbiamo aperto io,Panzer e pochi altri(almeno per il comparto tedesco)prima dell'apertura di tale stanza.Sei sicuro che prima c'era tutta questa vitalità*?Portami degli esempi,avanti,ma non uno o due,tanti,e ti darò ragione.Fino a quel punto non posso che schierarmi contro queste tue continue prese di posizione che non capisco e che non condivido!
-
di sicuro ci stava + movimento,comunque te non riesci a capire che x me va bene tutto ma che anche le critiche + di una volta aiutano a raddrizzare il tiro .
prendo atto purtroppo che con l'avere perso REV non lo reputi dannoso x il forum e mi dispiace veramente, + di una volta non mi sono trovato in sintonia con rev ma ciò fa parte del gioco ed oltre ad un amico lo reputo una persona valida soprattutto nella stanza tedesca che è poi quella che interessa la buona parte dei forumisti.
dove pensici sia gente poco matura : queste parole me le stai mettendo in bocca te, ciò che ho detto è che tante teste diverse non possono andare sempre d'accordo (altrimenti saremmo dei fenomeni)e spesso succedono ( e succederano) disguidi ,incomprensioni ed accese discussioni.
-
"ciao,spero che mi diate ragione che questa stanza ha portato solamente casini e incomprensioni e non è certamente la soluzione + idonea avere perso una persona valida come Rev che certamente come noi tutti avrà* pure i suoi difetti ma ancora di + sono i preggi ed un "merda" non può e non deve minare la serenità* del forum, con questo non voglio allimentare ulteriormente la discussione ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità* anche se l'amministratore lo meriterebbe a pieno solo x il fatto di avere creduto in w.w. quando eravammo rimmasti in pocchi a postare ed 1 di questi era proprio rev (oltre a me mulon,cocis,savoia,bigget e qualche altro che momentaneamente non riccordo,scusate)"
Queste sono parole tue CUIT,non dirmi che ti metto parole in bocca se non ti ricordi cosa dici!Nel dettaglio hai detto:
"ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità*"
Ti ho messo le parole in bocca io quando hai detto queste cose?
Non ti capisco proprio CUIT,non ti capsico proprio!
-
La digitale mi ha mollato.Se riesco posto in nottata.
-
ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità*
ho pensato di parlare al plurale anzi che al singolare , cosi faccendo mi ci sono messo demtro pure io.
-
Non voglio fare il buon samaritano ma vi prego cortesemente di fermarvi un attimino tu mulon e cuit a riflettete.
Forse non vi rendete conto che anche senza rev il forum continua a chiamarsi Worldwar e penso di essermi spiegato. E' andato via ma spero che ci ripensi, mi dispiace per quel niente che è successo, ma questo stesso dispiacere lo avrei nè più nè meno anche nei riguardi dell'utente che ha postato una sola cosa anche perchè non tutti hanno grosse collezioni come me del resto.A tal proposito vorrei ricordarvi che un'altro utente qualche giorno dopo ci ha voluto lasciare se mi copia gli chiedo di ripensarci in fin dei conti non è successo nulla.[ciao2]
-
Qua non si parla di plurale o di singolare,qua si parla che tu mi hai accustao di una cosa che non ho fatto!Mi hai detto o no che quelle parole te lo ho messe in bocca io?Ti ho solamente dimostrato il contrario!
Poi,il fatto che sotto il mio avatar scrive "moderatore",l'ho sempre detto e lo ribadisco,per me non vuol dire niente!Mi sento un forumista a tutti gli effetti e mi voglio poter rapportare agli altri da tale,in più ho solo il privilegio di poter provare ad animare un po' il forum!
Quindi,pensa un po' prima di indicare il dito contro chi non se lo merita.
Cerco di aiutare tutti,cerco di animare il forum e di accontentare tutti,se il rispetto delle regole provoca sempre problemi,non è colpa mia ma di chi è indisciplinato o non legge il regolamento.Poi,sta à me farlo rispettare,piacente o nolente!
Ma MULON,è prima di tutto un forumista innamorato pazzo di WW e di tutti coloro che vi partecipano aiutandomi nel tentativo di farlo tornare grande.
Dopo,ma soltanto dopo e quando sono costretto,arriva il moderatore,con il "groppo" in gola ogni qualvolta mi toocca intervenire per colpe non mie!
-
stai dimmostrando di nuovo che hai bisogno del pubblico che ti applauda xchè abbiamo parlato in mp ma te hai voluto portare di nuovo la discussione nel forum, chi è che allimenta le discussioni?fai come credi ,bambine ne ho gia 2 in casa e nel forum avrei bisogno di coversare tranquillamnete .
-
Smettetela tutti e due o vi prendo a calci in culo(ed io sono grosso e cattivo)!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Smettetela tutti e due o vi prendo a calci in culo(ed io sono grosso e cattivo)!!!
Quoto blaster peso 90Kg. circa pensateci
-
-
....ma scusate amici lo spirito del Bar è proprio questo, un caffe, una discussione, uno scambio di opinioni, e poi una pacca sulla spalla....e ci vediamo domani per la partita a bocce o a raccontarci dell'ultimo acquisto.
Ma da qui a litigare e a cambiare bar mi sembra esagerato, e fuori dal buon senso e la distensione che il forum impone.
Se c'è una recessione nei post e sugli argomenti, credo che questo sia fisiologico, i miei interessi per esempio sono visionati da molti e discussi da pochissimi, ma ciò non mi turba e giornalmente auspico nuove presenze e concorro a stimolare gli interessi di chi delle armi ha quasi un timore reverenziale.
Amici miei non lasciatevi andare a scontri personali, pensiamo ad occupare in modo profiquo il tempo che decidiamo di destinare al nostro caro forum. Tanto se la stanza del Bar non avrà* successo si estinguerà* da sola nel tempo, ma per ora rallegriamola con discussioni costruttive.
Personalmente seguo le vicissitudini del Forum, senza demordere, dal 2005 ma consentitemi, c'è un picco in crescita notevolissimo effetto della determinazione di tanti che nel forum hanno creduto ed ad esso hanno dedicato passione e dedizione.
Perciò, Ciancio alle bande e POSTATE senza necessariamente fare i..........Balilla
-
Partita a bocce?Io credevo che c'era il torneo alla baraonda di pinnacolo e scopone scientifico!!!Non cambiamo le carte in tavola!!![:D][:D][:D]
Ciao![ciao2]
-
[ciao2]ragazzi sono arrivati i regali......ma non riesco a postare le foto ogni volta che ci provo stessa dicitura problemi al server bla bla bla[ciao2]
-
hai + che ragione Savoia, da parte mia finisce qua, l'importante che non venga marcata di nuovo la discussione xchè mi rendo conto che è x me difficile incassare senza difendermi, potrebbe anche essere un difetto agli occhi di qualcuno ma nel bene e nel male è il mio carattere.
avevo già* provveduto a portare la discussione in mp ma sembra che non sia possibile .
ritento nuovamente a spezzare una lancia x il bene del forum, discutiamo e cerchiamo di chiarire in mp e se non ti sta bene cerchiamo almeno di non scrivere + nel topic cosi che la discussione verra assorbita.
-
La discussione la chiudiamo in pubblico xchè e nata in pubblico,e come hai replicato tu,replico pure io!
Ho solo voluto dimostrare con i fatti chi dice cosa e chi ha fatto cosa.Sono abituato così,a far seguire alle parole i fatti.Per me finisce qui,ma solo xchè ho paura dei calci in culo di Blaster!
Avrei tanto da dire,ma veramente tanto,ma ascolto chi è più saggio di me.Grazie per i consigli amici,mollo il colpo...questo colpo!
-
sei proprio un bambino, fai come vuoi.
hai da sparlare di me? chi ti dice di non farlo?
-
Signori,ma siamo all'asilo o tra persone adulte?Dai,mollatela lì tutti e due.Io scrivo sul forum perchè voglio rilassarmi,non per sentire "lui mi ha detto","l'altro mi ha fatto" e via così.Queste liti da bambini lasciatele fuori dal forum,sennò sul forum ci restate voi due perchè io(ma penso di potere parlare per tutti dicendo noi)di sentire le vostre ripicche e ritorsioni da bambini ne ho davvero i coglioni pieni.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ed il termine scurrile che mi è scappato sul finale.
-
-
-
Bravo,Cocis,smorza un po' i toni che qui altro che Sturmtruppen!!![:D]
-
Bravi tutti e due!
Però io ho postato un'anello della Luftwaffe (a mio giudizio ritrovamento abbastanza raro) e ho ricevuto una valanga di risposte ed altro.
Ragazzi con le chiacchiere si mandano avanti i treni.
Saluti Stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefano
Bravi tutti e due!
Però io ho postato un'anello della Luftwaffe (a mio giudizio ritrovamento abbastanza raro) e ho ricevuto una valanga di risposte ed altro.
Ragazzi con le chiacchiere si mandano avanti i treni.
Saluti Stefano
Ciao Stefano prima di risponderti visto che faccio parte di uno dei due sono andato a vedere il discorso anello e ho visto che non ci sono molte risposte al tuo quesito ma questo non vuol dire che la cosa non interessava ma che alle tue domande non si potevano fornire risposte serie e credo che sia meglio così piuttosto che sparare cazz...te. Ti posso tranquillamente dire che anch'io in qualche topic non ho avuto risposte ma fà* parte del gioco non posso assolutamente pretendere che qui ci siano persone competenti in tutto e di più. Il campo della militaria è immenso.[ciao2][ciao2]
-
....ma come niente da vedere!!! proprio oggi che ho postato nientemeno che la Targa del Presidio della Milizia di Castellana Grotte, ho avuto modo di vedere una serie di immagini che riportavano la Crema della MVSN che poco prima della Guerra andava in visita alle grotte.
Se mi sarà* possibile vi posterò le foto, la signora che le possiede
mi sembra molto riservata, ma userò i miei buoni uffici per convincerla a scannerizzarle, Vi posso garantire che sono una ottima
fonte uniformologica. Ciao a presto Sal
PS un poco più di interesse ai miei schioppi mi farebbe piacere
-
Non mi piace tanto ficcare il naso se non obbligato o coinvolto, ma vorrei esprimere la mia opinione... Credo che la stanza del WW Cafè sia un' ottima idea. Serve per colmare quel lasso di tempo tra un post ed un altro in sezioni più mirate e specifiche. Non si può pretendere dagli utenti che postino tutti i giorni il materiale trovato, comprato o in fase di studio.
Saluti
Fabio
:)
-
Caro Sal i tuoi scioppi sono un argomento credo molto difficile poi con un competente come Te c'è poco de dire [ad][ciao2]