Questa è un pò che gira per casa.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20002.jpg
78,07*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20004.jpg
55*KB
Che ne pensate ???? [8D][8D]
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Questa è un pò che gira per casa.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20002.jpg
78,07*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...bbia%20004.jpg
55*KB
Che ne pensate ???? [8D][8D]
Ciao
molto bella!!! e in che condizioni!
....falsa...falsaaaaa...
(non fare il furbo....[:D][:D][:D])
Ciao BIGGET
Ciao Massimo, dici che gira per casa perche' e' da parata!!??[:o)]
...azzate a parte e' molto bella, io ne ho due in acciaio, entrambe olc, una nuova e l'altra usata, quindi interessante notare la differenza data dall'usura su fibbie nate uguali!
un saluto,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN3808.JPG
137,83 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN3809.JPG
126,16 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCN3810.JPG
135,16 KB
quella usata.......
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN3935.JPG
126,93 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN3937.JPG
121,78 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN3939.JPG
131,39 KB
E ci mettiamo anche questa!![^]
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/B...izei%20all.jpg
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/B...ei%20retro.jpg
Scusate se mi ripeto, ma come si fa a non ammalarsi di "fibbite acuta" vedendo certi pezzi.
Le fibbie sono oggetti di utilita' ma dai tedeschi sono stati curati come se fossero decorazioni!
un saluto,
Max
Eh....io "ammalato" lo son da un pezzo....[8D][8D][8D]
Saluti BIGGET
Ahh...spero vi piaccia[:D]
ecco un nuovo arrivo, non proprio comune:
WASSERSCHUTZ Polizei in alluminio.
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...541_Wasser.jpg
124,25 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...er%20retro.jpg
135,89 KB
Ha un non so che di familiare !!!! [:D] [:D][:D][:D][:D]
Come se l'avessi già* vista......boh forse mi sbaglio [;)][;)][}:)][}:)]
Ciao [;)]
Davvero molto belle ragazzi[:p][:p]
Mi fate venire voglia di riprendere la collezione di fibbie tedesche[:D]
Ciao a tutti
Giovanni
Eh...questi agenti segreti infiltrati dell'OVRA....vero GEW???[:D][:D][:D] e magari ricordi anche quella in alto....[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET
BELLA e RARA la Wasserschutzpolizei! COMPLIMENTI!!
un saluto
Quex
Grazie Raff!!
[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET
Bellissima BIGGET,
se tutto va bene presto ne aggiungo un altra[:D]
un saluto,
Max
Ciao Bigget,Citazione:
...ecco un nuovo arrivo, non proprio comune:
WASSERSCHUTZ Polizei in alluminio.
Saluti BIGGET
ho molto apprezzato il fair play con il quale hai accolto la pessima notizia che ti ho dato sulla fibbia della Bahnschutz, collezionare fibbie del III° Reich e' diventato sempre piu' rischioso e un approccio sereno al mondo dei falsi e' il modo migliore per imparare ad evitarli.
Tornando agli originali vado ad aggiungere le foto della mia versione in ferro della Wasserschutz Polizei, la forma "alata" della pattina e' una caratteristica di molte fibbie Polizei non solo di questo esemplare.
b.collector
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...lizeifront.jpg
142,43 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...olizeiback.jpg
124,99 KB
[:D][:D][:D]
Veramente splendida questa!
Ti ringrazio del complimento sul mio "presunto" fair play.....in realtà* ho già* provveduto a "strangolare" chi mi aveva rifilato la Reichsbahn falsa.....ecco il motivo della mia pacatezza....[^][^][^]
Saluti BIGGET
Ciao Bigget,Citazione:
Ti ringrazio del complimento sul mio "presunto" fair play.....in realtà* ho già* provveduto a "strangolare" chi mi aveva rifilato la Reichsbahn falsa.....ecco il motivo della mia pacatezza....[^][^][^]
Saluti BIGGET
se il dolo era premeditato hai fatto bene a prendere la tua rivincita, se invece l'hai avuta in buona fede abbiamo sicuramente trovato un potenziale nuovo frequentatore del nostro Forum.
Grazie per l'apprezzamento [:D]
b.collector
[:D][:D][:D][:D]
Saluti BIGGET