Prendo al volo l'idea du Mulon
penso che Cocics49
All'Amministrazione WW per la dedizione e l'impegno con buone parole e consigli x tutti meriti la medaglia Grazie io sono il primo che mette la firma
Alain Borde14 [signal][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Prendo al volo l'idea du Mulon
penso che Cocics49
All'Amministrazione WW per la dedizione e l'impegno con buone parole e consigli x tutti meriti la medaglia Grazie io sono il primo che mette la firma
Alain Borde14 [signal][ciao2]
[ciao2][ciao2]mi associo a favore di Cocis49 complimenti per la nomina[ciao2]
Ottima idea! [ciao2]
favorevole a pieni voti[ciao2]!!
Sto guidando una "rivolta"...no dai,scherzi a parte,devo aggiungere due cose.
Mi sembra giusto e corretto dare voce all'anima del forum,gli utenti stessi.Detto questo,cmq l'ultima parola spetta sempre all'amministrazione,non dimentichiamocelo,ma sono convinto che una nostra pacata dimostrazione di stima ed affetto nei confronti di Luciano(Cocis)ma anche Alex(Blaster Twins)sia una cosa legittima.
D'altronde ci sono tre gradi di medagli,giusto?Quindi,xchè non stimolare l'utenza con tali onorificienze?
E ripeto,la discussione è stata improntata su Cocis,ma anche Blaster secondo me ha fatto un ottimo lavoro.
Per cui forza,con i dovuti limiti,facciamo sentire che abbiamo apprezzato il loro lavoro e che secondo noi Luciano ed Alex meritano il bronzo come ottimi collaboratori di Borde.
Siamo o non siamo una squadra?
Siete tutti d'accordo con quanto ho detto fino ad ora?
Quoto Mulon, è arrivato prima x Luciano solo Perche mi sono aganciato al tuo intervento x il compleanno certo Blaster merita come Lui mi ai preseduto per Alex, poi appena posso partire con la campagna di Normandie ....[ciao2]
Scusate non volevo intervenire ma come posso non <font color="navy">ringraziarvi</font id="navy"> delle belle parole usate nei miei confronti[:D][:D] siete tutti cari e non merito tanto sono un semplice soldatino di questo ottimo forum.
Ciao Alain
Ha! brutto birbante ti stai preparando per la campagna di Normandia??, guarda che allora comincio ad affilare baionette, spade,lance, coltelli per l'arrosto, cucchiai forchette e poi ci incontriamo sul campo ma non il 16/17 giugno sono assente.Giusto per carpirti qualcosa partirai dai "MULBERRY" o da Caen con i canadesi??
Ciao a tutti.
Ok Luciano me non giorno per giorno solo le battaglie e eventi piu inportanti me ci vuole tempo[ciao2]
Yes my captain with the silver cross.[:264]
Dai Borde,siamo in attesa,ma non avere fretta,prenditi il tempo che ti serve per rifiatare dopo il d.day!
Vi ringrazio per l'attestato di stima,Ragazzi,ma io non credo di meritare medaglie,perchè reputo che sia Cocis che la merita ampiamente oltre che il nostro Borde che già* l'ha ottenuta.Quindi Cocis nel medagliere di WW!!!
Ciao![ciao2]
P.S.:Per Borde quindi si lavorerà* ad eventi tipo la Poche De Falaise,Mortain,Avranches,St.Lo e via dicendo magari parlando un po' della battaglia nel Bocage.Giusto?Sono pronto!!!
Davvero anch'io non credo di meritare nulla. Quindi Alex ( blaster twins) nel medagliere di WW.
Ciao [ciao2]
Grazie,Cocis,ma tu la meriti molto più di me.
Come hai già* ben letto Alain si stà* preparando alla pugna pertanto fai come me affila le tue armi e tieniti pronto e ricordatevi che vo tengo d'occhio
[:256]
Approposito eri tu che non trovavi Stalingad in italiano???
Se è affermativo comunicamelo con mp.
Credo che Stalingrad fosse Die Nadel che lo cercasse.
Bene se die mi copia fatti sentire.
Ok aggiungeteci pure anche i miei ai vostri voti.
perchè non istituire un regolamento x le medaglie? ci sono persone come giustamente cocis che è molto tempo che navigano in queste acque e in cosi molto tempo qualcosa di positivo ha lasciato x forza nel forum ma fino ad oggi non ha avuto nessun riconoscimenti. w.w. e formato da noi tutti utenti.
facciamo una buona cosa ed invogliamo anche le persone a postare di + xchè tanto è inutile negarlo ma ognuno di noi se è gratificato si adopera molto + volentieri.
tra tutti quanti( e dico tra tutti ) cerchiamo di buttare giù due righe da proporre a Dennis.
forza ragazzi!
dimmenticavo.: usiamo questo topic oppure ne apro 1 nuovo?
X Blaster ho detto Normandie pas Breton!!!
è per ridere sai cosa intendo!! poi non uso piu questo topic per cose diverse[ad][ff][ciao2][ciao2]
Hahahahahahahahahahahahahaha!!!Ho capito la battuta!!![:D][:D][:D]
Ok,allora faremo come ritieni più opportuno ed aspettiamo una tua chiamata!!!
Ciao![ciao2]
Alex.
non vorrei in qualche modo danneggiare cocis e blaster, la mia proposta se andasse in porto andrebbe attuata dopo che saranno assegnate a loro 2 le proprie medaglie.
No,vai tranquillo,non c'è problema.Certo,se la medaglia non la prendesse Cocis mi dispiacerebbe parecchio perchè lui la merita tutta.
Su altri forum c'erano i gradi e qui ci sono le medaglie.Io ne faccio a meno perchè c'è in ogni agglomerato umano qualcuno che non sarebbe d'accordo e tirerebbe fuori questioni e salterebbero sicuramente fuori casini.
Ad ogni modo io credo che Cocis la medaglia la meriti per quello che ha fatto e fa sul forum,non per il tempo di anzianità*.Per me assegnare queste medaglie o gradi o quello che è per anzianità* o numero di post mi sembra una sciocchezza.Gratifichiamo chi lo merita come Mulon che si è sempre sbattuto,gratifichiamo Cocis perchè si è sempre sbattuto,e non gratifichiamo Mulon,Cocis o altri utenti perchè magari sono duecento anni che sono iscritti ad un forum.Le persone vanno gratificate per quanto valgono e quanto danno(non inteso come post)ad un forum e non per il numero di post o per "anzianità* di servizio".
ti dò ragione che non bisogna premiare x i messaggi come in altro lido ma ben si x il contributo che si fornisce al forum.
Meritocrazia e non militanza,mi trovi pienamente d'accordo!
Bravo Blaster!
Miracolo!!!Finalmente vi troviamo d'accordo tutti e due sulla stessa cosa!!![:D][:D][:D]
Potrebbe essere uno spunto di dialogo,no?
Voto perchè gli sia conferita la Kriegsverdientskreuz di seconda classe.
Saluti
Die Nadel
Per cocis: ero proprio io che cercavo Stalingrad, c'è l'hai???
Si ti invio un mp così ti dico tutto.