L' utente MILITARIA mi ha mandato qualche foto ed ho pensato di creare un album fotografico sulle Camice Nere della mia provincia,
ringrazio per la gentilezza MILITARIA
Saluti
Mario
Visualizzazione Stampabile
L' utente MILITARIA mi ha mandato qualche foto ed ho pensato di creare un album fotografico sulle Camice Nere della mia provincia,
ringrazio per la gentilezza MILITARIA
Saluti
Mario
Belle!
[264 io sto cercando una specie di attestato a riguardo
[264
Belle foto...!!!
Ciao,
Grazie Mario, per condividerle.Bellissime foto.
[264
ottimo lavoro Mario! [264
non riguarda l'ultimo periodo ma magari la firma su questa cartolina vi dice qualcosa sulla legione ciao
Vi ringrazio per i commenti e per la bellisima cartolina di Leon (Console Biondi? Giusto?)
approfitto per postare due documenti inediti,
saluti e grazie
Mario
perō! l'ultima lettera é un bel siluramento! chissā cosa ha fatto il titolare del provvedimento per meritarsi una punizione simile?
[22 Azz...!!!Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
il mio piccolo contributo alla 34°! [257
ahahahahahahaha!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Semplicemente la moglieper paura di vederlo "sparire" durante la guerra ha chiesto un favore ad un parente immanicato...... ricordiamoci che fascismo o meno eravamo sempre in Italia ed era una Fascia Littorio....... quando ha visto la lettera si č incazzato....ma alla fine della guerra ha rinfėgraziato la moglie........č risultato il suo salvacondotto
grazie a tutti
Mario
tutto é bene quel che finisce bene , la moglie ha avuto l'occhio lungo! [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
buste e carta da lettera....
Complimenti....sono stato savona tempo fa e ho visto un bellissimo mercato d'antiquariato con banchi di militaria. Viene organizzato periodicamente? Sai quando?