Re: alpini ribellatevi!!!!!
che brutto vedere! sembra un tossico che si é appena fatto una "pera".... [916
Purtroppo c'è sempre chi eccede e perde di vista quello che dovrebbero rappresentare alcune giornate di gioia, sano divertimento e aggregazione...
Io non sono stato Alpino, ero semplicemente un fante...
Però in occasione dell'adunata del 2004 a Trieste ho collaborato con il gruppo di Bassano...
Persone squisitissime e oltremodo educate...
Purtroppo anche in quell'occasione ci fu chi esagerò (non di quel gruppo)...
Purtroppo, e sono ripetitivo, le "teste matte", e qui mi limito, ci sono dappertutto e rovinano l'immagine di chi invece merita stima e massimo rispetto...
Ciao.
P.S.
AVANTI ALPINI, SEMPRE A TESTA ALTA...!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
foto scattata all'ultima adunata degli Alpini (da un amico mio che quasi si vergogna di averla scattata.....)
nel cerchio bianco un "simbolo" storico.....appartenente al tipo in coma etilico
[916 [1334
[attachment=0:gsz27jwo]'adunata.jpg[/attachment:gsz27jwo]
.........dopo una manifestazione di 300.000 persone, questa foto non significa niente!!
Il commentarla pure.
L'unica cosa a cui ribellarsi, è per l'uso che se ne vuole fare e questo vale anche per i non alpini...........e per tante ragioni.........
Citazione:
Originariamente Scritto da die
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
foto scattata all'ultima adunata degli Alpini (da un amico mio che quasi si vergogna di averla scattata.....)
nel cerchio bianco un "simbolo" storico.....appartenente al tipo in coma etilico
[916 [1334
[attachment=0:1wxy5r7n]'adunata.jpg[/attachment:1wxy5r7n]
.........dopo una manifestazione di 300.000 persone, questa foto non significa niente!!
Il commentarla pure.
L'unica cosa a cui ribellarsi, è per l'uso che se ne vuole fare e questo vale anche per i non alpini...........e per tante ragioni.........
attenzione e manteniamo la calma!
gli alpini godono di indiscussa fama sia nel campo militare che in quello civile , sono un punto di riferimento per tantissime persone e associazioni di volontariato.....
nel commentare questa orrenda foto , non si lede certo l'immagine di questo splendido corpo , ma si vuole sottolineare la stoltezza di un individuo incapace di regolare la sua sobrietà .
quindi niente attacchi per cortesia , e rientriamo nei binari.
a proposito , io sono un ex v.a.m. ma figlio di generazioni di alpini , quindi alle adunate ci sono stato anch'io fin da piccolo! e sò cosa succede e la splendida aria che si respira
scusate,,,ma scrivendo " Alpini ribellatevi", intendevo proprio che quelli veri-e sono più di 300 mila!!!!- dovrebbero prendere le distanze da tipi così. Se serve anche prendendogli il cappelo per buttarlo lontano dal proprietario,che non lo merita.
Intendevo ancora che quei tipi vanno emarginati dal corpo alpino,,,,eventualmente curati da chi si occupa di questi casi patologici
se non è chiaro ripeto:
ALPINI-RIBELLATEVI!
Le mele marce vanno gettate via, il disorso è così chiaro fin dall'inizio...
Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Le mele marce vanno gettate via, il disorso è così chiaro fin dall'inizio...
A-hem...questo non è una mela ma un caco...che facciamo? [17 [916
Il melo fa le mele, il pero fa le pere, il caco fa le ca... [0008024
Alcolisti, trabiccoli, amici degli alpini, alpine... Basta comprae il cappello a un chiosco ed ecco fatto l'alpino o l'alpina o il bambino alpino. E' questo, il futuro della tradizione del corpo? io spero di no. Perché non sono i pochi buoni a fare notizia, ma i tanti marci, i guidatori ubriachi di inutili e (credo) inomologabili aggeggi, i cantori notturni uso mastino dei Baskerville... quelli che più si fanno notare.
Non ho ricette, ma se questa è la via meglio avere il coraggio di chiudere.
Rawa Ruska
(già Sergente Esploratore 8* Alpini, Btg. Cividale)
Anche per le manifestazioni politiche, la domanda sorge spontanea, dov'è finito il famoso "servizio d'ordine"?
Un tempo non succedevano simili cose o infiltrazioni di frange estremistiche e violente.
Beh questo tipo ha una 'ciucca' notevole. Non mi pare il caso di scandalizzarsi
piu' di tanto.Ribellarsi per che cosa, perché c'è li' vicino il cappello del reduce?
Pur non essendo alpino, so che spesso i militari o i reduci hanno ecceduto in
libagioni ed affini, e nessuno o niente potra' farli cambiare.Spesso la sbronza è
pacifica, come questa.E' piu' preoccupante quando la sbronza e' cattiva e mette a
repentaglio gli altri o le cose. A me, onestamente fa' pena, e a parte la foto che
puo' essere considerata abbastanza speculativa,non ci vedo altro.Li' per li' non avendo fatto caso al cappello del reduce alpino,mi pareva che fosse un drogato all'ultimo stadio e
mi sono preoccupato.Poi, leggendo meglio ho realizzato che il soggetto ha ecceduto
in libagioni.Quanta gente nella nostra Italia si comporta peggio di lui? Scagli la prima
pietra....(ma questa e' cosa vecchia;poco gradita,per cui lascio perdere). :!: PaoloM
Quando una città viene invasa da 300.000 persone il problema è serio. Non sono più le adunate di una volta (non ci sono più le mezze stagioni...) e il problema non è certo la ciucca del fotografato, ma tutte le ciucche di tutti i simpatizzanti fuori controllo. Più che il servizio d'ordine ANA è una questione di ordine pubblico. Come nel caso dei "trabiccoli" mostrati al telegiornale come simpatici... Siamo fuori rotta disse Schettino alla bionda ballerina...
Rawa Ruska