Visualizzazione Stampabile
-
Programma TV
Comunico a tutti che questa sera su rete 4 Appuntamento Con La Storia ci ripropone il documentario sulla situazione dell'Italia e del suo esercito alla vigilia della seconda guerra mondiale realizzato con cinegiornali originali d'epoca dell'Istituto Luce.
-
BAAAAASTA!!!
Ormai li odio quei "documentari" di appuntamento con la storia, li ho visti almeno due volte tutti, alle ore piu disparate;
l'unico che aveva meritato era quello sulla Battaglia di Berlino per le accurate, INCREDIBILE, ricostruzioni storiche di alcuni fatti.
Saluti
Die Nadel
-
-
Grazie,Cocis!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie Cocis,una cosa che io non riesco a capire è perchè mettono questi programmi di storia a queste ore della notte e invece ci piazzano le repliche di Walker Texas Ranger in prima serata....
Sarà* questa la grande considerazione che hanno della nostra intelligenza???[II][II][II]
[ciao2][ciao2]Franz
-
Ciao die mi dispiace ma ho pensato di avvisare non si sà* mai. Ci sono filmati che se anche li vedo nel giro di due anni due volte mi vanno comunque bene.
Ciao franz hai ragione a volte i programmi migliori o li fanno di pomeriggio o verso notte poi quel ca....o di Walker Texas Ranger non lo posso sopportare infatti non lo guardo mai.
-
-
Scusami Cocis è che dovevo sfogarmi;
Hai fatto benissimo a dirlo a tutti, per chi non li ha visti, alcuni, sono interessanti.
Saluti
Die Nadel
-
[:D]Nessun problema. Guai se fossimo tutti dello stesso pensiero. Ciao
-
grazie mille Luciano corro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Grazie Cocis,una cosa che io non riesco a capire è perchè mettono questi programmi di storia a queste ore della notte e invece ci piazzano le repliche di Walker Texas Ranger in prima serata....
Sarà* questa la grande considerazione che hanno della nostra intelligenza???[II][II][II]
[ciao2][ciao2]Franz
Stra stra stra quoto!Tantissime crettinate alle ore giuste,ottimi documentari ed altro ad orari impossibili!E poi ci lamentiamo che pure i nostri "siti" materiali sono lasciati allo sbando.
Quanta strada dobbiamo ancora fare!
-
Ho guardato il programma fino ad ora.Lo sapevate che l'elmetto Adrian ha cambiato il nome in Adam per la trasmissione?Sono abbastanza pressapochisti,trovo.Ad ogni modo le immagini sono valide.
-
Si l'ho visto tutto e Adam pensavo di aver sentito male. Certo gli
m 3 che mezzi ridicoli io e te Alex non saremo potuti entrare insieme.
Comunque non male.
-
Mi sa che non ci entravamo neanche da soli!!![:D]
-
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81]
-
Questa mattina invece (alle 8.30!!!), un documentario sulle fabbriche sotterranee di armi segrete del Terzo Reich...
[:D][:D][:D]
E io che speravo invece di vedere la replica di [panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3][panic3] "Cultura Moderna"!!!!!
-
qual'era???
quello che facevano vedere le gallerie scavate nelle montagne per la fabbricazione delle V1/ V2???
Cmq, a parte il programma che è na cagata, la francesina che c'è quest'anno merita [:P][innocent].
Saluti
Die Nadel
-
visto..
è vero ..quando hanno detto il nuovo "modello adam" ho pensato che era tutto da rifare..intendo noi..avevamo discusso per ore dell'adrian e invece si chiamava adam..;))
guardate non lamentiamoci..purkè se ne parli..(di storia)
prima di programmi come questo non ne facevano neanche uno... solo texas ranger!!! Che schifo!
cmq..io sarò malato ma se li fanno dieci volte li rivedo dieci volte...
pensate se alla programmazione andasse qualcuno appassionato veramente quanti argomenti si potrebbero trattare il fatto è che la programmazione la fanno sulla base di documenti già* reperiti..("luce" docet) nessuno si sbatte per andarne a reperirne nuovi..e confezionare nuovi argomenti..
ciao
-
Sì il documentario era proprio quello lì... lavori veramente impressionanti.
Concordo appieno sulla miss (e sul programma, vero trash-symbol)!
-
Quello delle gallerie sotterranee se non erro lo avevano già* fatto vedere qualche tempo fa,perchè ricordo di averlo visto sulla Rai.Il problema è che ormai la storia non interessa a nessuno.I miei amici la conoscono un po' solo perchè c'è la Playstation ed X-Box e giochi come Medal Of Honor,Call Of Duty,Brothers In Arms,sennò sarebbero a zero anche loro.
-
ciò che hai detto Alex è completamente vero!!!comuque alcune volte fanno dei bei documentari vi ricordate quello sullo sbarco in normandia di alberto angela?? era fatto in collaborazione con la bbc che con un gruppo di attori perfettamente vestiti ricreava le varie battaglie,oltre ai vari filmati d'epoca e ricostruzioni al computer![ciao2]
-
Alberto Angela ne ha fatti almeno due sul D-Day.Il primo in uno Special Quark del 2004 e l'altro in Passaggio A Nord Ovest un paio di settimane fa.Tu a quale ti riferisci?
-
Solo una aggiunta sul discorso di programmi già* fatti e riproposti la penso come digjo li rivredrei sempre anche perchè è possibile che qualcosa scappi.
I giochi da voi citati li ho giocati al computer belli mi è piaciuto anche Battle Field 1942.
-
invece oggi pomeriggio su history channel ci stava la battaglia delle Ardenne.
-
no credo fosse special quark!
-
Quello dove ricreavano gli ostacoli antisbarco tramite pc?Allora è Speciale Quark del 1/5/2004.
-
Non avendo dato denari a Murdoch non posso vedere Sky.
-
Credevo di essere l'unico!!!Meno male che ci sei anche tu,Luciano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quello dove ricreavano gli ostacoli antisbarco tramite pc?Allora è Speciale Quark del 1/5/2004.
no non mi sembra![Star]
-
Ci sono anche io con voi,niente Sky ne tessere per il decoder (avuto gratis quando c'era la promozione qualche anno fà*)a casa mia.
[ciao2][ciao2]Franz
-
..ma si sta così bene davanti a WW, figurati se mi attizza la TV Ciao sal
-
[II] Neanche con Penthouse o Play Boy ?????? [:5][:5]
-
Cocis!!!...
Mi meraviglio di te, alla tua età*...[:D]
Saluti
Die Nadel
-
Eeee!! sai comè [:D][:D][ciao2]
-
Direi che Cocis è un aficionados delle reti private nella fascia di programmazione notturna.
-
No pay-tv please!!!!
Con tutte le stronzate che ci propinano "in chiaro" dovrebbero pagarci loro, altro che tv a pagamento!!!
Saluti.
-
Hai proprio ragione,Italien!!!
-
Sto preparando la disdetta a SKY[:D]
-
Idem nè sky nè tessere!!!!!!!!!
-
e' vero , su sky la spazzatura abbonda ma ...
dove abito si vedono (discretamente ) primo , secondo e terzo , per il resto e' nebbia totale [panic3].
il terrestre digitale (preso aggratis ) e' un soprammobile e ,se non ci fosse mamma rai , al posto del tv ci potrei mettere un acquario .
con due pargoli poi non posso neanche dire " mi do' al kamasutra " .
morale della favola : se non ci fosse sky , sarei nella bratta .[innocent]