Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
inneschi 149 mm??
dovrebbero essere degli inneschi per il 149 mm italiano, aspettiamo gli esperti.,.,
comunque sono 230 pezzi, i primi 3/4 erano ben in vista, il resto č uscito grattando con il bastone da funghi,., (funghi non ho trovati!!! [15 )
15 kg di ottone purissimo, uno sballo per i recuperanti di 60 anni fa, con quello che costava sto metallo ci pagavano una settimana di pane, o qualche litro di rosso
-gli inneschi son tutti sparati, quindi gli artiglieri li avevan tolti dal bossolo svitandoli, per inserire quello nuovo e riutilizzare il proietto-cartoccio-
- se ci fossero stati i 230 bossoli dei 149 mm .....[142 [1334 [1334
[attachment=0:17s6pi0d]zzzzinneschi 123.jpg[/attachment:17s6pi0d]
[attachment=1:17s6pi0d]zzzinneschi ridotti.jpg[/attachment:17s6pi0d]
-
Re: inneschi 149 mm??
-
Molto belli e ritrovamento insolito! [264
-
ciao
l'innesco mod 12 era utilizzato anche sui 75/27, 102/35 RE, 105/28 ....... non esclusivamente sui 149/12....
-
aspettavo la precisazione di fert,,,infatti sul titolo della discussione ho messo i punti interrogativi
[264 [264
-
Se te ne avanza qualcuno [257
Molto interessanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Div. Torino
Molto interessanti
Se ne arrivasse qualcuno alla Fiera di Bologna, sono pezzi carini! [160
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da Div. Torino
Molto interessanti
Se ne arrivasse qualcuno alla Fiera di Bologna, sono pezzi carini! [160
si ma come faccio a darteli?
-
Vediamo se alla prossima manifestazione ritorna lo stand di WW cosė possiamo incontrarci li il sabato e chiacchierare fra commilitoni... ops, appassionati! [257
-
-
Ciaooo, nella vita ci vuole fortuna ma non solo quella bisogna sapere molto per vedere cose che altri non vedono quindi complimeti complimeti...ma 230 pezzi non sono molti per te ihhihhiihihiihihhihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giacomo378
Ciaooo, nella vita ci vuole fortuna ma non solo quella bisogna sapere molto per vedere cose che altri non vedono quindi complimeti complimeti...ma 230 pezzi non sono molti per te ihhihhiihihiihihhihih
eh no no....son tanti anche x GDF, ho visto ancora poco,,,,se poi vedo cosa trovano tutti gli altri del forum [argh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Citazione:
Originariamente Scritto da giacomo378
eh no no....son tanti anche x GDF, ho visto ancora poco,,,,se poi vedo cosa trovano tutti gli altri del forum [argh
Cosa trovaranno mai gli altri [974 [974 [974 [974 [974