Visualizzazione Stampabile
-
ritrovamenti a vista
questa mattina , vista la giornata piovosa , italien ed io siamo andati a trovare cacciatore di draghi per chiaccherare un po' e guardare due foto .
dopo aver posteggiato e verso il luogo dell' appuntamento , indovinate un po' cosa e' successo a italien ?
davanti alla fermata del bus in piazza e praticamente in centro , ha avuto il coraggio di trovare per terra un bossolo di 91 di periodo bellico . [argh
in mezzo alla strada , davanti alle vecchiette con le sporte della spesa , in centro , non sull' adamello o sulle colline della gotica o a el qattara ! [22
se continua cosi' , la prossima volta entrerà da mcdonald e , a fianco del contenitore delle cannucce , troverà il bossolo di un 88 !
-
Re: ritrovamenti a vista
TUTTO è POSSIBILE!! [argh
-
Z.G C-36 per la precisione. C'è rimasto solo un posto... in chiesa! [249
[255 [255 [255
"Parlo con i reperti...
loro mi sentono...
sussurrano... cose".
-
Veramente dalle mie parti userebbero una colorita frase che non metto in publico per educazione e per l'alto grado della persoan interessata. [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Veramente dalle mie parti userebbero una colorita frase che non metto in publico per educazione e per l'alto grado della persoan interessata. [257
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
-
ormai, su di lui, non mi stupisco più di niente !!!!
[17
-
ragazzi non vedo le foto.....................
Christian M.
-
Non le vedi perchè hanno provato a fotografare il lato b di Italien, ma le dimensioni non erano compatibili con i parametri delle immagini pubblicabili col server del forum (Bucum nel caso di Italien [255 [255 [255 [255 ).
Hanno mandato le suddette immagini alla NASA, all'ESA e all'ente spaziale russo per vedere se loro riescono a fare qualcosa per ridurle, ma si parla che le tecnologie saranno disponibili solo dopo la conquista di Marte ... [255 [255 [255
Ciao
Stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Non le vedi perchè hanno provato a fotografare il lato b di Italien, ma le dimensioni non erano compatibili con i parametri delle immagini pubblicabili col server del forum (Bucum nel caso di Italien [255 [255 [255 [255 ).
Hanno mandato le suddette immagini alla NASA, all'ESA e all'ente spaziale russo per vedere se loro riescono a fare qualcosa per ridurle, ma si parla che le tecnologie saranno disponibili solo dopo la conquista di Marte ... [255 [255 [255
Ciao
Stefano
ahhaahahah Anto andiamo in GB assieme magari troviamo il tesoro di Artù..................e facciamo a metà
-
Cattivissimi... come al solito. [icon_246
-
pare che alla Garzanti vogliano cambiare il sinonimo di fortuna in Italien hghgghgh [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255
Christian M.