Non sapevo dove postarla! Spero vi piaccia......
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo dove postarla! Spero vi piaccia......
Beh, la marca era ed è ancora oggi una delle migliori per strumenti ed attrezzi agricoli. [264
Ciao
Stefano
...un pezzo particolare e interessante,....non sapevo dell'esistenza di questo materiale didattico.Complimenti !.[264
saluti
Alpinista
L'attrezzo in questione è ancora in catalogo, con poche modifiche: [264
[attachment=0:dwep3mpt]aaa.jpg[/attachment:dwep3mpt]
Ciao
Stefano
Sei sempre piu' il mio mito! [146Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
[17 [17
e ora chi lo ferma più?????????? se si monta la testa è finita........................legio [916 [916 [916 non sai che guaio hai combinato.
Christian M.
Guarda che di attrezzi della "Due Buoi" ne ho ancora svariati in garage, soprattutto delle ottime cesoie da potatore, a Roma detti anche "forbicioni".
Cosa devo venirti a potare ? [1535 ... e non parlo di vegetali ... :twisted: :twisted:
[icon_246 [icon_246 [icon_246
che vuoi potà a vecchiè.................................pota ciò che è secco non i rami giovani hehehehe sai cosa intendo ehhhhhhhh??????????? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ch
Allora dopo Jack lo squartatore abbiamo Stecol il potatore! [3
Voi due mi state proprio trattando male, quasi, quasi, non vi rivolgo più la parola ... [notok [icon_246 [icon_246
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [255
Ma no dai, non fare cosi'!! [146Citazione:
1855 o 1871/29 ? :twisted: :twisted:
Fai tu! [257Citazione:
Bene ... 71/29, perchè ti inseguirò per tutta la Piana la prossima volta che ci vediamo, suonandotela sulla schiena ... di piatto :twisted: :twisted: [255 [255 [255
Non vedo l'ora! [146
occhio che ne esiste anche un modello simile prodotto da GNUTTI di brescia col manico bachelite o simil legno quasi nero e la scritta
su un lato CORSI AGRARI e l'altro OPERA NAZ. COMBATTENTI con caratteri che occupano l'intera larghezza del manico
non sentito dire l'ho davanti a me anchew se con molla spezzata
altro filone di ricerca? [213 [213 [00016009
Che aspetti a fargli un paio di foto ? [264
Non saranno oggetti bellici, non sono nemmeno armi, ma sicuramente sono stati più utili all'umanità di una baionetta. [249
La cosa potrebbe diventare interessante ...