un giovedì che non è andato male sui bellissimi monti attorno a Riva[attachment=0:j1qyfzxp]IMG_4288.JPG[/attachment:j1qyfzxp] offensive gegen italien 1917-1918 il secondo standshutzen wacht tirol 1915-17
Visualizzazione Stampabile
un giovedì che non è andato male sui bellissimi monti attorno a Riva[attachment=0:j1qyfzxp]IMG_4288.JPG[/attachment:j1qyfzxp] offensive gegen italien 1917-1918 il secondo standshutzen wacht tirol 1915-17
E non è andato male no!
Rawa Ruska
Complimenti, un giovedì da leoni...
sono i posti più impensabili a volte che ci danno le più belle sorprese [257
Parole sante, i reperti sono come i funghi, crescono come, quando e dove vogliono...
tutto bello , complimenti pezzi ottimi .. ottimi anche i commenti ... ma porc.... zozzzz...... ma capita sempre agli altri .....!!
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Ci vuole costanza molt c....lo e prima o poi capita a tutti certo è sempre più dura ma anche se non si trova nulla si passa una bella giornata con gli amici si vedono paesaggi bellissimi e si respira aria buona e si ricordano tanti giovani che su questi monti hanno sacrificato la loro vita e penso che andare per recuperi oltre a una passione sia anche un modo per ricordare il loro sacrificio
Scusa la curiosità! Conosci bene Malga Zurez, Doss Remit e Doss Casina? Con le relative postazioni? E come va con la Giumella e ...dintorni? Per mera combinazione possiedo le carte IGM del '17 al 25.000 con segnata ogni postazione A.U., ricoveri ed altro, che recano il timbro dello S.M. italiano.
Ultima cosa, avete mai esplorato l'ex isola dell'ex Lago di Loppio? sulla strada per o da Mori verso Riva?
Grazie se vorrete gentilmente rispondermi, magari al mio indirizzo E Mail
V.Vidrich
bel colpo ora una foto dopo la ripolita ci starebbe beneCitazione:
Originariamente Scritto da weber
MI SA CHE QUEI 2 PEZZI NON LI HAI TROVATI TU. [205
LI HA PERCASO TROVATI GIOR.....
Gabri guarda che sono io vecchia faina
ALLORA SEI PROPRIO TU !!!!
PENSAVO CHE FOSSE A. E SAI.... QUANDO QUALCUNO SI FREGIA DI RITROVAMENTI NON SUOI VADO NEI MATTI !!!
BEH.. ALLORA GRANDISSIMO VACCI PIANO A METTER FOTO; PERCHè SE POSTI TUTTE LE FOTO DEI TUOI RITROVAMENTI; QUI NON DORMIAMO X MESI !!!
UN' ABBRACCIO GRANDE !!! [17
Mi sembra di ricordare !!!!!!!!!!!che anche tu sei da brividiiiiiiiiiiiiVerd!!!compreso
TORNATI DALLE FERIE ORGANIZZIAMO UNA CENA !!!
CIAO GRANDE ! A PRESTO ! [264
eco una foto dopo una pulitina
[attachment=0:2mg7t229]dis au.jpg[/attachment:2mg7t229]
Belli! [264
al lago di Loppio ho sempre trovato (nella sabbia quasi a vista) solo spolette ww1, SRCM e altre robette simpatiche .... era chiaramente usato com poligono .... riguardo all'isola mi sembra che sia zona archeologica e piena di vipere !!!!!!!!
Molto belli,
Giovanni
li ha trattati per caso con la polvere della matita?
quoto assolutamente!Citazione:
Niente di più vero, molto, molto meglio che morire lentamente davanti ai videogames....
Sì Militaria una lavata un colpo leggero con uno spazzolino morbido e una volta asciutti polvere di mina di matita ( mi piace che gli oggetti che recupero di scavo mantengano le loro caratteristiche di oggetti recuperati e non di farli ritornare come nuovi ma questa è una mia personale oppinione )
ottimo lavoro [257Citazione:
Ti ringrazio ( si fà il possibile perche il ricordo di quei tragici eventi non cadano nel' oblio)