Visualizzazione Stampabile
-
una follia
ciao ragazzi, apro questo nuovo topic su quale sarebbe il vostro pezzo preferito che ancora non avete ma che sareste pronti a fare un follia x averlo, spero in una vostra collaborazione come sempre, x cui buon divertimento,grazie.
inizio io, la mia priorità* assoluta va al distintivo ANTIPARTISANBADGE e qualora lo trovassi come intendo io sarei pronto a sacrificare pure la mia daga SS.
-
be diciamo che affitterei il mio letto e dormirei per terra per due anni in cambio di una divisa da parà* (m1942)completa e un M1 Garand.
[ciao2]
-
Io volo basso,farei una follia anche e solo per un "semplice" busto/manichino completo di uno "shutze",preferibilmente artiglieria o fanteria,con elmo equipaggiamento e tutto il resto!E se possibile,con una bella M36,con colletto e spalline verde bottiglia!
-
dai ragazzi! possibile che tra tanti utenti siamo solo in 3 che ci piacerebbe possedere un pezzo che almeno in questo momento non riusciamo ad averlo x vari motivi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
dai ragazzi! possibile che tra tanti utenti siamo solo in 3 che ci piacerebbe possedere un pezzo che almeno in questo momento non riusciamo ad averlo x vari motivi?
Quoto!
-
Un solo elmo parà* tedesco completo BUONO!!!!!!!!!! Mi basterebbe, dopo tanti anni di falsi, quasi non lo desiderò più, ma se me lo chiedi è quello il mio sogno nel cassetto. Potrete non credermi ma nonostante fossi disposto a spendere alte cifre, e ne abbia anche speso, MAI me ne capitò uno buono, mi andrebbe bene anche senza decal! Poi se devo proprio sognare .. un m37 bidecal od un bel mimetico... Ciao!
-
Io al momento non ho un oggetto in particolare
ci penso e lo dico
X Giulio io avevo una divisa completa da para US se la trovo postero la foto, al momento ho solo la giacca da lancio della 101
-
x celtico: 1 buono ci sarebbe però se riccordo bene si tratta di 6000 dollari,[fuga]
-
Alain se per caso vendi qualcosa chiama il Blaster e dagli diritto di prelazione,ok?[:D][:D][:D]
-
Come avevo gia scritto nei primi topic mi dispiace me non vendo nulla (avessi tenuto totto cosa avevo ....pazienza) è gia tutto promesso al nipotino del MIO AMICO.
-
Un pezzo che non ho e mi piacerebbe croce di ferro II classe con foglie di quercia e diamantini.[ciao2]
-
Difficile da trovare mi sà*.
-
io invece vorreri avere in regalo o comprare ad un prezzo ragionevole un bel elmetto FJG.....fantascenza......vero?[ciao2][ciao2]
-
x quanto riguarda borde quoto blaster , neppure avendo qualsiasi disponibilità* penso che questo sia un traguardo raggiungibile.
x nascar:proprio fantascienza non sarebbe xchè ogni tanto la botta di culo è capitata pure a qualche utente ma io sono sicuro non al 100% ma al 1000000000000000%00000000000 che non avrò mai questa fortuna.
-
anchio quoto Blaster. me non si sa mai conoscere qualche figlio di ex generale o molto decorato .. [ciao2]
-
....al momento nessuna cosa mi attizza in particolare, desiderio????? un salone arredato in maniera sobria e essenziale, un grande camino, una poltrona, una vista su un bella valle alpina e sui muri...... tutte le mie cose esposte ed alle quali accedere senza limitazioni di sicurezza, allarmi, casse forti e ingressi corazzati, dalla finestra qualche tiro lungo con un Enfield T , un bel binocolo appeso al chiodo e basta...
Se mai dovesse concretizzarsi vi inviterò tutti nel mio Schalet Ciao sal
-
Il mio è molto piu venale, e probabilmente anche realizzabile, flammenwerfer modello grosso completo, inertizzato ovviamente;
se avessi beccato prima un utente a noi conosciuto [;)] probabilmente lo avrei già*.
Per Borde: Eisern Kreuz con foglie di quercia e diamanti DI SECONDA CLASSE???[?][?][?]
Saluti
Die Nadel
-
Io un sogno l'ho realizzato, con un metal non eccezionale e in una zona già* battuta ho trovato quello che ho già* postato in Rinvenimenti ed Identificazioni. Difficilmente potevo chiedere di più...per ora.
Saluti Stefano
-
Secondo me dici inertizzato Die Nadel,ma se lo trovassi funzionante ne saresti ancora più contento!!![:D][:D][:D]
-
Beh, non mi dispiacerebbe...[innocent]
Sai che ridere a ferragosto??? andare a "giocare" con il mio "superliquidator"???[}:)]
Saluti
Die Nadel
-
X Nedal non so se è ii classe me ho visto una con spade foglia di quercia in argento e diamante per quello che dico che mi piacerebbe se trovo la foto la posto scusate se ho detto putanade..[ciao2]
-
ah, probabilmente è la Ritterkreuz mit eichenlaub und brillanten quella di cui stai parlando, la croce di cavaliere con foglie di quercia e brillanti, scusa non avevo capito io [;)].
Abbastanza complesso da realizzare, anche le repro di questa decorazione sono abbastanza complesse da trovare e sono costose.
Io ne ho vista una, repro, con foglie di quercia in argento e diamanti sintetici a trecento marchi.
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
....al momento nessuna cosa mi attizza in particolare, desiderio????? un salone arredato in maniera sobria e essenziale, un grande camino, una poltrona, una vista su un bella valle alpina e sui muri...... tutte le mie cose esposte ed alle quali accedere senza limitazioni di sicurezza, allarmi, casse forti e ingressi corazzati, dalla finestra qualche tiro lungo con un Enfield T , un bel binocolo appeso al chiodo e basta...
Se mai dovesse concretizzarsi vi inviterò tutti nel mio Schalet Ciao sal
-
...Vincenzo, benvenuto, mi volevi dire qualcosa, vuoi venirer anche tu in montagana? Caio Sal
-
Mi unisco al plotone dei sognatori indicando le mie attuali mire:
completo feldgendarmerie (m36 o drillich);
completo ufficiale fanteria (schirm che ho, giacca m36, pantaloni e ad aggiungere c'è sempre tempo).
Ovviamente se a qualcuno cresce qualcosa di quanto indicato ne possiamo sempre parlare.
-
x borde: me lai detto per farmi piangere!??!![nero][nero][:(]no dai scherzo...però ti invidio!!! complimenti ho avuto modo di ammirare un pò della tua collezione che è stupenda spero di vedere altre magnificenze!!
x die nadel: sai che ho anche io un super liquidator come il tuo solo che è montato su tonnellate di acciaiao!!!!(m4 sherman)[innocent]
giochiamo?[}:)][:D][:D]
per savoia: c'è un posto anche per me? io sono un buon camminatore "alpino"[:D] saluti![ciao2]
-
Non vale, giochi ad armi dispari [;)].
Saluti
Die Nadel
-
-
Facciamo cosi, famo alla vecchia maniera, và*!!!
ci si pesta a sangue in un incontro a metà* tra lotta greco/romana e corpo a corpo fronte russo [B)].
Saluti
Die Nadel
-
ci stò!! attento alle mie coca-colas e chewing gum....
le tiro!!![:D][II][ad]
-
posso fare da arbitro?[B)]