Visualizzazione Stampabile
-
CHE MUSICA CI PIACE?
Che musica ascoltate e quali sono i vostri gruppi preferiti?
Io adoro tutti i tipi di Heavy Metal e Rock,ed odio tutto ciò che è contaminato da Rap ed Hip Hop!!!
Sotto voi!!!
Ciao![ciao2]
P.S.:Uno dei miei gruppi preferiti sono dei tuoi concittadini,Mulon!!!Conosci i Rhapsody(ora Rhapsody Of Fire)?
-
Il mio gruppo preferito è il corpo bandistico della LSSAH, (mè'cojoni!!!);
Scherzi a parte non sono esperto in musica e non la ascolto, se non quando si ascolta qualche marcia militare o qualche inno;
Ammetto che la musica non mi interessa, (altro motivo per cui mi odierete in massa [;)]).
Saluti
Die Nadel
-
[ciao2][ciao2] a me piace la musica italiana e mi piace ascoltare il coro degli alpini. [ciao2]
-
anche a me il coro degli alpini![:D] e poi un pò di tutto,rock,commerciale....ah e i mitici dyre straits!!!!!
-
non è la mia passione , quando sono in macchina(circa 30 minuti al giorno) ascolto solo radio x cui prendo ciò che viene mentre a casa ho molto su vasco, nomadi,guccini,dire street,marley,beeges,roling stone(è da tempo che non ascolto + questi generi) e poi ho molto sul regime fascista ,partigiani,terzo reich.
raramente ascolto musica a casa però ultimamente in quelle pocche volte ascolto solo marce ed altre canzoni del reich.[^]
-
...sanzionami questo Albione rapace, lo so che ti piace, lo so che ti piace, lo so che ti piace ma non telo do!!!!
E' un ritornello in voga nel periodo delle
"Inique Sanzioni" che fischietto abitudinalmente mentre mi occupo delle mie creature, ormai mi viene spontaneo.
.........Amo molto De andre'..........
Ciao Sal
-
Sul lavoro,la mattina,ascolto in maniera assidua,e mi diverto pure,radio 105 "tutto esaurito"!
Quando viaggio con mia moglie,ascolto tutto ciò che è orecchiabile,anni 70/80 italiane e straniere etc.
E poi,anche la musica moderna ovviamente!
Insomma dai,sono di bocca buona!
Poi,non disdegno nemmeno la classica,ma non sono un buon conoscitore,però Beethoven e "compagnia bella" avevano una marcia in più,soprattutto il primo,se pensiamo che gli ultimi "componimenti" li fece da sordo.MAESTRO!
-
in sintonia con DieNadel, nel senso che la musica non è un ossessione, ma ascolto quello che capita, a volte mi sento più tecno, altre più commerciale,altre (spesso) più canzoni italiane, ma mai metal!
-
tutto ciò in cui si sente una chitarra!
-
..musika..?!
tutta..più ce ne è meglio è..
la musica ci accompagna, ce dà una mano quando siamo tristi..e ci fa saltellà quando siamo felici..
benvenga tutta..e in tutte le salse..poi ognuno sceglie la sua...
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
..musika..?!Tutta..più ce ne è meglio è.. la musica ci accompagna, ce dà una mano quando siamo tristi..e ci fa saltellà quando siamo felici..
benvenga tutta..e in tutte le salse..poi ognuno sceglie la sua...
ciao
Anch'io la penso così .. solo che la prendo dai miei figli [:o)]
-
Di tutto e di più,la musica è (quasi) tutta bella, ma più di tutto heavy metal, gotica, rock, sulla classica direi Vivaldi e Mozart, e poi naturalmente canzoni e marce militari: tedesche, italiane, russe.
Insomma di tutto un po'. ps: bella l'idea di questo topic, molto originale.[ciao2]
-
-
eccomi all'azione tanti anni fa alle prese con una sg standard del 1968...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9182856_sg.jpg
122,66 KB
-
Grazie, ma anche se questa è la musica che amo, non la conosco ancora bene, visto che me ne interesso da poco.
Cosa ne pensate di questi:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._child_300.jpg
21,73*KB
-
Tarja Turunen!!!Ho dato il nome alla mia gatta pensando a lei!!!Ti consiglio di questo gruppo il bellissimo ed inarrivabile Oceanborn,oppure anche il valido Wishmaster.Bella la tua "Diavoletto".
Ciao![ciao2]
-
A me piace il metal (heavy, trash, gothic e power)e pochissimo del death metal(niente black),il rock(Red Hot Chily Pepper, Rem ,Pink Floid , Rolling Stones....)e qualche cantautore italiano(Guccini e De Andrè).Mai tecno e disco. Per Cavaliere Nero: i Nightwish sono un buon gruppo e il tastierista è un mito (infatti è lui che compone tutto ,comprese le tracce di chitarra e la parte vocale)invece Tarja devo dire purtroppo che mi ha deluso da morire , perchè quando la ho vista da vivo ,all' Evolution ha fatto un concerto che faceva pena[V][V].(non ha cantato in lirico ma bensì in pulito; Wishmaster in pulito è veramente pietosa...) Tanto è vero che la hanno mandata via poco dopo quel concerto...
Che sia chiaro che anche io ero innamorato della sua voce avendola ascoltata in cd , ma dal vivo ,la volta che la ho vista io , non ha meritato.[nero] Nel gothic c'è di meglio credimi..[:D].
[ciao2][ciao2]Franz
-
Ola Franz,mi sa che presto l'unica musica che ascolterai sarà* questa:
ninna nanna ninna o....[self]
E sai a cosa mi riferisco!!!!
-
Guarda che mia figlia si addormentava con i Metallica e piangeva con i cd delle ninnananne....Buon sangue non mente!!![^][^]
[ciao2][ciao2]Franz
-
Di belle voci femminili c'è quella di Floor Jansen degli After Forever.
-
Vero!!!E poi c'è Liv Kristine che non è male(anche se il suo cd alla lunga stufa un pò) .
[ciao2][ciao2]Franz
-
Il primo o il secondo?A me non dispiacciono.Vanno bene per farsi un viaggio in macchina.Ricordo che il primo lo ascoltavo sicuramente tra Sainte Mere Eglise e l'Uscita 4 e che l'asfalto della strada in quella stradina che loro definivano "Distrectuelle",ma che in realtà* era un sentierino aveva l'asfalto rosso.Ricordi.
Alcune belle canzoni ci sono,certo è differente dai Theatre Of Tragedy.Bravi anche i Within Temptation di Sharon Den Adel.
-
Una volta ascoltavo Pink Floyd, Genesis (con Peter Gabriel), Marillion, Zeppelin, Iron Maiden e via così ora imperano le "Tagliatelle di Nonna Pina", "44 gatti" e tutto quello che 2 bambini di 3.5 e 1.5 anni possono apprezzare...
-
Sono le tagliatelle di Nonna Pina,un pieno d'energia effetto vitamina,mangiate calde e col ragù...
-
musica ?
beh , iniziato alle elementari con i beatles , poi passato ai ramones , a seguire dire straits , genesis (senza peter gabriel ) alan parson (non sparatemi ) , oldfield , offsprings , blink182 .
ora , tramite l' asino elettronico , sto ascoltando steve miller band , yes , guccini e degregori .
ahime' , mi piace anche la disco anni '70 (forse perche' mi ricorda la gioventu') e , orrore , baglioni ( ma solo perche' ha fatto assieme a fazio "anima mia")
-
Io ascolto un po' di tutto ma in particolare doors, rolling stones, beatles articolo 31 e adesso sto aspettando vari dischi in vinile con canti degli alpini![:D]
-
Per un "padano" e della mia età*, che cosa c'è di meglio del liscio?
Guglielmo
-
-
Gothic, Black e Death metal............e poi Deandrè 4 ever!!!!!!!
-
Anche io vado matto per il Gothic.Il Death non mi è mai piaciuto,mentre il Black lo trovavo divertente essendo batterista.
-
Per tutti i metallari:provate d scoltarvi l'ultimo singolo dei whithin Temptation "What have you done" è veramente una bomba!!!
[ciao2][ciao2]Franz
-
Pensa che una mia amica stava con Ruud il chitarrista ed io ho conosciuto Sharon.Oltre ad essere una bellissima donna è anche un'ottima cantante.Non dimentichiamoci però di Cristina Scabbia e dei magnifici Lacuna Coil,che hanno consentito insieme ai triestini Rhapsody ed ai toscani Labyrinth di fare conoscere il Metal Italiano sul finire degli anni '90.
-
Vero e un altro gruppo che si stà* facendo molto onore sono i milanesi Exilia che ho visto qui dal vivo e devo dire che Masha ,la cantante,è veramente fuori!
[ciao2][ciao2]Franz
-
A me sinceramente gli Exilia non piacciono.Li ho visti solo una volta dal vivo,ma non li ho graditi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Per tutti i metallari:provate d scoltarvi l'ultimo singolo dei whithin Temptation "What have you done" è veramente una bomba!!!
[ciao2][ciao2]Franz
Quoto pienamente![:D]
-
Quando li ho visti io invece mi sono piaciuti molto. Un altro gruppo di mostri sono i Dragonforce provate ad ascoltare Fury Of The Storm dal terzo minuto in poi io vado letteralmente in brodo di giuggiole...
[ciao2][ciao2]Franz
-
Non sono gli inglesi con il chitarrista giapponese o cinese?
-
Già* sono proprio loro!
[ciao2][ciao2]Franz
-
Qui non potevo esimermi dal rispondere, ovviamente tutto cio' che e' METAL, ma soprattutto gli SLAYER, gruppo che ascolto da ben 22anni, di cui ho tutto, rarita, pezzi limitati, autografi e pergiunta conosciuti personalmente..!![:203][:54]
SLAYER SLAYER SLAYER
-
Mi pareva che non potevi mancare a questa carrellata musicale,German Dagger!!!Up The Metal Flag!!!Mitico!!!
Ciao![ciao2]