-
Allegati: 3
Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
vi ricordo ,
la fiera di Bologna ,
ovvero Militaria alla Torre ,
sabato 08 e domenica 09 Settembre ,
presso il Museo Memoriale della Liberta' .
http://www.museomemoriale.com/
vi ricordo che per chi vuole , si entra anche il venerdi pagando il pass ..
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
presente come sempre , in qualità di espositore a questa bella mostra.
colgo l'occasione per pubblicizzare il bellissimo museo dei mezzi , il museo memoriale della libertà, ospita infatti una bellissima raccolta di mezzi militari !!!! sono assolutamente da vedere!! ( visibili in parte nella seconda foto postata da Stevanin) [264
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Qui se Dio vuole ci sono.
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Ci saro' il sabato fino alle prime ore del pomeriggio. [264 PaoloM
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Siamo ovviamente senza stand vero?
La domanda vale anche per le altre due occasioni di settembre a cui non sarò presente.
Chiedo per rispondere ad eventuali iniviti a pranzo di amici di altri siti.
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
L'associazione "Soldati al fronte" sarà presente entrambi i giorni con un display [257
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Presente!
Sabato come al solito! [264
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
[quote=stevanin-ww1]
Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":39ff2e0y
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:39ff2e0y]
..............prepara la grappa....eh....!!! [257
Dai che Venerdi si va a Tagliatelle!!! [257
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
..............prepara la grappa....eh....!!! [257
Quella la usa per venderti i pezzi migliori! [icon_246
Dopo la prima bottiglia gli porti via anche il banchetto! [255
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
[quote=stevanin-ww1]
Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":3kme75d3
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:3kme75d3]
grazie, ma rimane la domanda come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
[quote=manuel zauli][quote="stevanin-ww1":1gyg5i1f]
Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":1gyg5i1f
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:1gyg5i1f]
grazie, ma rimane la domanda come faccio a riconoscere qualcuno di voi?[/quote:1gyg5i1f]
già ci metteremo a urlare [257
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
ci sarò sabato.
a Presto.
Saluti.
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Personalmente avrò al collo un cartellino col mio nick name.
Poi se vedi uno brutto, pelato e con occhiali (aggiungo anche magrino), è facile che sia io.
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
A quanto è arrivato il biglietto di ingresso? Ci sono riduzioni per noi del forum?
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Abbiamo ancora lo sconto!?
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
Abbiamo ancora lo sconto!?
davvero quelli del forum hanno uno sconto?
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
degli sconti non so' nulla ,
comunque il biglietto al sabato costa 8,00 euri ,
entrata alle 9,00 finisce alle 18,30 ..
la domenica invece l'ingresso costa 4,00 euri ,
si entra alle 9,00 e finisce alle 13,00 ..
se vedim ......!
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
..............prepara la grappa....eh....!!! [257
Quella la usa per venderti i pezzi migliori! [icon_246
Dopo la prima bottiglia gli porti via anche il banchetto! [255
per GianEmilio in arte BiGGET .......NON VEDO L'ORAAAAAAAA....... ciao vecio ..!
per Riccardo in arte FuocoCentro !.....diciamo il contrario , "quella" la uso per i pezzi meno appettibili ...... [icon_246 [icon_246 [0008024
se vedim ...... [17 [17 [17
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Che sappia io non ci sono più sconti, m attendiamo in merito delucidazioni dall'Amministrazione del forum.
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Che sappia io non ci sono più sconti, m attendiamo in merito delucidazioni dall'Amministrazione del forum.
direi di no , anche nella ultima edizione se nè era parlato ma non c' era nulla! ma non ci sono sconti nemmeno online ?
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
presente sabato, passerò un pò di tempo allo stand dell'amico "Coloniale".
[264
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Scusate ma c'è qualcuno che viene a Bologna la domenica dalla zona di massa perchè ho uno dei ragazzi del mio gruppo, che vorrebbe venire ma i treni d'anno problemi di orario con le coincidenze per il rientro (lui eventualmente verrebbe su il sabato da solo)
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
presente sabato, passerò un pò di tempo allo stand dell'amico "Coloniale".
[264
ottimo Francesco! ti aspetto per fare 4 chiacchere ! vieni solo tu da Massa o porti anche il colonnello?
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
presente sabato, passerò un pò di tempo allo stand dell'amico "Coloniale".
[264
ottimo Francesco! ti aspetto per fare 4 chiacchere ! vieni solo tu da Massa o porti anche il colonnello?
....come potrei non portare il Colonnello....al mio ritorno sarei passato per le armi!
[192
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Io sono l'unico che x motivi di lavoro vado di Domenica.......una mattinatina dedicata alla militaria....... [142
Un appello a quelli del sabato: lasciateci qualcosina anche a noi della domenica......
Mia moglie spera di no.......ma dopo 15 anni di collezionismo ho l'appartamento che sembra un reparto vestizione militare.... [17
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
appuna tornato a casa....tanti amici ed il sempre interessantissimo mercato....
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Tornato anche io, bellissima manifestazione!!!! [151
Molti espositori con materiali interessanti in un'atmosfera incantevole.
Incontrato moltissimi amici del forum con grandissimo piacere, rinnovo a tutti un caloroso abbraccio che nella concitazione del momento ho mancato! [146
Giornata veramente ben spesa! [264
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Tornato anche io, bellissima manifestazione!!!! [151
Molti espositori con materiali interessanti in un'atmosfera incantevole.
Incontrato moltissimi amici del forum con grandissimo piacere, rinnovo a tutti un caloroso abbraccio che nella concitazione del momento ho mancato! [146
Giornata veramente ben spesa! [264
Impossibile non quotare [264 [264
Un caro saluto a tutti [257
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
direi tutto ottimo , Militaria alla Torre in questa edizione di Settembre , come disse il mio amico Johnny venerdi , ha il sapore del ritorno a scuola dopo i mesi di vacanza ..... :mrgreen: :mrgreen: ...... è il primo evento fieristico dopo le ferie , e la pausa estiva , per cui è tutto un ritrovarsi .. e ritrovare i compagni di merenda ...[264
detto questo , fiera piacevole , all'insegna delle primizie .. tutto ottimo direi ..
[17
-
Allegati: 3
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
Come anticipato c'ero anch'io ed ho passato una giornata di sabato molto interessante sopratutto per il ritrovare e il conoscere nuove persone del nostro ambiente.
Il materiale era tanto e di interesse direi per tutti i campi e prezzi; io non ho presoniente in quanto non mi ero ripromesso nessun particolare obiettivo che quello umano ma vi posso dire di avere visto tante nelle cose ne segnalo solo due:
dal nostro amico coloniale giacca da cappellano militare in vietnam con due brevetti da paracadutista (non sembrava di uno da retrovie [264 );
viste per un attimo su altro banco di militaria due giacche della SD di cui una un po'logora, ma una era completa di tutto.
E per convincervi che c'ero con la macchina fotografica nello zaino solo due foto di personaggi conosciuti.
-
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
causa matrimonio domenicale di un caro amico ( ero il suo testimone di nozze) ho potuto prendere parte a questa manifestazione solamente il venerdì e il sabato.
le mie impressioni sono state buone : bel tempo , tanti amici rivisti , ottimi acquisti.
un inizio di stagione che fa ben sperare per il futuro ...
[264
-
Allegati: 1
Re: Militaria alla torre , Bologna 8-9 Settembre 2012
io condivido le vostre opinioni, fiera molto bella!