Visualizzazione Stampabile
-
Situazioni spiacevoli
Oggi domenica così per rilassarci posto tre situazioni non certo piacevoli direi sfigate. [fuga]
Per gli amanti dei viaggi in aereo, per chi ama fare sabbiature al mare, per chi ama il paracadutismo.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...O%20CONTRO.jpg
68,52*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20SPIAGGIA.jpg
84,87*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ACATUTISTA.jpg
91,94*KB
-
bellissime[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
ha ha ha ....specilm..quella dei cocodrilli!![:D][:D][:D][:D][:D][fuga][fuga][fuga][fuga]
-
[:141] Questo per i tuoi personaggi[:280][:37]Sono una idee
magnifique complimenti bravò Licien
[ciao2]
-
fra tutte e tre non saprei quale scegliere!
-
Bellissima la terza AH, AH, AH, AH!!![:D][:D][:D]
Bravissimo Cocis [;)]
Saluti
Die Nadel
-
....ma dove li vai a prendere, sei sempre li alla ricerca di......Cosa pensate sia successo al parà* e quali possibilità* avrebbe avuto di farcela trattandosi di un militare?
Complimenti luciano sempre pieno di risorse Ciao sal
-
Beh,effettivamente il "parà*" è quello più sfigato!
L'aereo è un botto e via,l'onda se hai fortuna è un istante,ma le fauci...quelle no,sono il mio pegior incubo,essere mangiati vivi...mammmamia che roba!!!
Belle e simpatiche le foto,Luciano!
-
Io credo che la cosa migliore per il parà* se fosse stato militare era quello di spararsi [:183]prima di planare oppure sperare che avevano appena mangiato. [:277] Pensate se avesso dovuto poi ricomporre l'uomo sarebbe stato come comporre un puzzle. [:81][:81][:81]
-
bellissime foto!!! davvero povero parà*!!![:D][Panic2]ciao!
-
bellissime!!!
[ciao2][ciao2]Franz
-
A me spaventa molto la prima.Succede spesso che alcuni clienti dell'agenzia immobiliare per la quale lavoro vivano in altre regioni od addirittura in altri stati così mi ritrovo spesso a prendere aerei per portare loro documenti da firmare e questa foto non mi è piaciuta per niente(anche se si vede che è un fotomontaggio).
-
....io avrei scaricato tutto il mio armamentario addosso alle bestiacce
tra bombe a mano pistola e mitra di
danni ne avrei fatti. Ciao Sal
-
[:D][:D]Si caro Sal di danni ne avresti fatti [:187][:190][:200] ma del mucchio ne bastavano solo due di sopravvissuti per farti vedere i sordi verdi [:186][:74] [:51]
Ciao blaster basta non pensarci.
-
complimenti cocis.
speriamo che pure quella delle 2 bambine sia un fotto montaggio[fuga]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
complimenti cocis.
speriamo che pure quella delle 2 bambine sia un fotto montaggio[fuga]
Come FOTTO montaggio???Non ho capito la battuta!
-
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:76]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao blaster basta non pensarci.
Ah,sì,tanto se capita una cosa così,non ho nemmeno tempo a lasciare il mio saluto estremo alle mutande!!![:D][:D][:D]
-
Direi che di situazioni "spinose" ne manca una:
Io che, alla domenica mattina (a letto) sto leggendo un tomo di storia militare, mentre mia moglie (in piedi, vestita da kapò) mi sbraita tutta la lista dei lavori che (Lei) intende farmi fare durante la giornata.
Quasi quasi, preferisco i coccodrilli...
-
Veramente,veramente un'ardua scelta...come ti capisco!!!E sei pure disarmato....[:D]
-
Non è vero Mulon, ha sempre il tomo come corpo contundente, (libro di 2875 pagine rilegato in pelle umana con angolari in platino) [innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Disgraziatamente, i libri che si potevano "lanciare" li ho bruciati tempo fa in mezzo alla piazza... [:D][:D][:D] mi sono rimasti solo testi "sacri".
-
Allora Italien ha la versione ridotta,tascabile ed economica,perchè la versione completa consta di circa 10000 pagine ed è rilegata con la pelle del culetto di Die Nadel.[:D][:D][:D]
-
Ricordati Blaster, non sono io quello che si è paracadutato il 5 giugno ed è atterrato sul parafulmine di un campanile, tirando giù il medesimo parafulmine con metà* del tetto del sovracitato campanile, io sono solo saltato in aria cercando di disinnescare una mina [:D][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Già*,me ne ero scordato!!!Vabbè,dai,allora mica mi vorrai dire che hanno foderato il libro con il mio scorticato culone?
-
Die e blaster da quello che scrivete siete due personaggi incredibili [:81][:81][:81]
La situazione citata da italien è peggio che cadere sui coccodrilli al limite zack gnam gnam ed è finito volete mettere la moglie che si mette a rompere sino a quando non è stato eseguito quello che ha ORDINATO?? è come quelle torture tipo inquisizione o palo turco [:83][:211]
-
Alle volte pensavo che avrei fatto bene a sposarmi me vedo dopo molto vostri discori che è meglio così[fuga][pa][ciao2]
-
....May dei.... may dei SOS SOS fuori ci sono 42 gradi all'ombra, l'ho detto a mia moglie e mi ha risposto che se non ero contento potevo anche mettermi al sole.
Mi sa che ha ragione Alain, qui tra caldo, umidità*, e le frequenti visite di Altz e Haimer stiamo mettendo in discussione anche l'efficenza dell'ultimo paio di neuroni....
Aiuto..... fa troppo caldo, gente del nord aiutatemi... Addio... Sal
-
viva i coccodrilliiiii...abbasso le mogliiiiiiiii!!!
nnamo bbene!
ciao
-
Caro Sal quì a Caen davanti all'ospedale c'e vento e un poco di nuvole me non più di 22 gradi questa mattina sulla costa era grigio e all6.30 c'erano 11 gradi con vento da Nord una favola.[ciao2]
-
cmq..era solo per dire..che non sono coccodrilli, ma mogli travestite, che aspettano i loro mariti paracadutisti..in pieno atteggiamento mimetico..
per impartirgli gli ultimi ordini..
ciao Borde..ciao sal
-
Peeerròò caro Sal che moglie buona e comprensiva [:145][:145]
[:260][:260]
come la mia a volte mi viene da pensare che siano fatte tutte con uno stampo [:251]
Caro Alain ti invidio qui di gradi ne abbiamo circa il doppio.
Ciao digjo magari in mimetica come quelle di Novegro è a quelle che ti riferisci vero??? [:91][:91]
-
UAUUUUUuuuu...
vedo ek siamo sulla stessa lunghezza d'onda..ciao lucianooooo
si...stamo a morì di caldo!!
viva il "ponentino" atlantico...ultima scoperta in tema di valli difensivi!..
-
.....oggi pomeriggio alle 14,35 si è toccato i 46 gradi, il condizionatore ha tirato via in sei ore 23 litri di H2O.
Alain credo che mi farò paracadutare da te, provvedi con un'azione di copertura a sbarazzarti dei cocco, Vi saluto e non so se sopravviveremo, ultime notizie, c'è stato un incendio nei giardini della piazza, in paese.............
-
Beh, Cocis, piu che incredibili siamo inumani[:D].
Scherzi a parte oggi nella capitale economica italica la temperatura era oltre i trenta gradi, beato te Borde che ne avevi solo ventidue, te possino!!![;)]
Saluti
Die Nadel
-
[II][II][II] in sicilia non siamo da meno oggi mentre che ero di servizio la temperatura esterna era di 42 gradi se mettevo le uova sulla carrozzeria della 159 si friggevano!!!!!!!!![ciao2][ciao2]speriamo che arriva un po' di fresco!
-
cavoli nascar non ti invidio è per questo che voglio entrare negli Alpini per gelare di inverno e stare al fresco d'estate![:D][ciao2]