vi ricordo con piacere il prossimo evento di militaria ,
ovvero la fiera di Ferrara Militaria , 13 e 14 Ottobre ,
Ferrara Fiere e Congressi ,
via della Fiera 11 , uscita Ferrara Nord ...
http://www.ferrara-militaria.com/
Visualizzazione Stampabile
vi ricordo con piacere il prossimo evento di militaria ,
ovvero la fiera di Ferrara Militaria , 13 e 14 Ottobre ,
Ferrara Fiere e Congressi ,
via della Fiera 11 , uscita Ferrara Nord ...
http://www.ferrara-militaria.com/
se mettevi la foto della bottiglia della grappa ci avresti attizzato di più
ciao con simpatia fausto
perchè sei un'alcolizzato cronico !!!!!!!.......... [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
quella te la porta direttamente a ferrara!!!!! [17
ciao Nic ...Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ci sei a Ferrara vero ? .... solita postazione ?..
Assente.
certamente ! ho perso quella di febbraio causa maltempo ...ma altrimenti col cavolo che mancherei!!!Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
anche se 'sto giro penso non mi fermerò in albergo come al solito ma andrò avanti e indietro i tre giorni con amici
ci vediamo li , porta la slivoviz!! [146
magari fossi malato cronico di grappa invece lo sono ancora di militaria
[264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
guarda che io penso che un bicchierino di grappa al tuo stand equivale a un calice di champagne su un batou sulla senna
lì c'è il panorama di Parigi nel tuo stand c'è tutto il panorama della prima guerra mondiale e non scherzo ciao
mi fai commuovere ... [257Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Presente, con stand ;)
Qualcuno che vuol partire domani mattina da milano facendo il viaggio in auto senza guidare? Io e un mio amico cerchiamo gente per smezzare la spesa. Curioso che ci sia il blocco del traffico come ci fu per la militaria di Piacenza...
Veramente tanta roba questa fiera, sia come quantità che come qualità. Ho speso 40€ di viaggio ma me la sono goduta. Ho acquistato una sciabola per un'uniforme che sto facendo e un libro sulla battaglia di teutoburgo.
Io ci sono stato al sabato e mi sono preso una bussola e un paio di ghette tedesche della II GM.
Materiale ce n'era ovviamente diverso ed alcune cose interessanti come sempre, anche se mi parevano un po' meno i banchi dei venditori.
Nota di colore: come sempre belle ed efficienti le ragazze dell'organizzazioen fiere da Milano.
quanto hai pagato la spada???