..un bel effetto...
ciaoo
Remo
Le sentinelle del Lagazuoi
Visualizzazione Stampabile
..un bel effetto...
ciaoo
Remo
Le sentinelle del Lagazuoi
bella foto Remo!...miracoli di Photoshop....
per esperienza(ho trovato una mia foto su evvai spacciata per originale ww1. [204 [204 .....)sarebbe sempre preferibile identificare con un watermark o qualcosa di simile le fotografie [17
Miracoli si.....!!!!
ahahahahah
beh dai basta guardare i volti...non son visi di novant'anni fa!!! :-))))
ma te chi sei???????? :-)))) risp. in privato se non vuoi dirlo in pubblica...
Un saluto
Remo
Le Sentinelle del Lagazuoi
Bellissima foto Remo....chissā mai che un giorno passerō anche a fare qualcosa della WWI..... [17
...can Remo s'atze vec!!!....mo nn ti facevo cotanto attempato, cosa sei della classe 1880...o gių di li???...
Beh a parte i frizzi...e ovviamente anche i lazzi, complimenti per la foto e per il bel gruppo messo insieme!
Grigioverdi saluti
Bel tentativo. Purtroppo (o per fortuna...) non riusciamo mai, salvo rarissimi casi a somigliare in viso a quegli uomini.
Rawa Ruska
[00016009 bella la foto , forse i soldati sembrano un po' troppo in carne .
,
[17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
....se non li conoscete guardateli negli occhi chissā se sti soldati saranno un po.......grassocci,
bombe a man e carezze col pugnal
[17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
Bella! [264
Anche se non ho il fisico per la dura trincea [11 ... potrei al massimo far parte della "Terribile" [17
Grazie per i positivi commenti...č ovviamente un modo giocoso di postare le foto delle ns.follie rievocative, nessuno ha la prestesa di assomigliare fisicamente a coloro che parteciparono a quel dramma, se non altro per il rispetto che gli portiamo!!
Comunque sia...tanto per...non č che ci siano dei lottatori di sumo in questa foto....ed io di gente ( originale) piuttosto florida o/e ben messa ne ho vista....;-))))
Un grazie e alla prossima foto!!
Remo
Le Sentinelle del Lagazuoi
il Sergente Hartman avrebbe detto:
Fammi una faccia da guerra!
Questa č una faccia da guerra?
La mia č una faccia da guerra avanti con la tua faccia da guerra.
Manco per il cacso non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera.
Non mi fai paura ti ci devi applicare.
[257
'o remo si fa per ridere noi dei riparti d' assalto siamo notoriamente recalcitranti alla disciplina....
[1530
...nono....ma ho scritto qualcosa che faceva presagire che me la fossi presa??? :-))) parmi di no....anzi il mio era un incentivo a cercare nelle foto originali persone robuste o ben piazzate per smitizzare un pochino l'idea dei magri e consunti...;-))
Ciaooooooo
Remo
Le Sentinelle del Lagazuoi
Complimenti ragazzi....