Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve a tutti, soltanto adesso mi sino deciso - finalmente - di iscrivermi.
Il mio interesse principale sono le fortificazioni moderne (40/45), rimaneggiate dai tedeschi o addirittura costruite da essi e presenti nel territorio della Provincia di Genova.
Questa mia passione é cominciata nel 1960 e dura a tutt'oggi.
[ciao2]
-
-
Ciao e benvenuto per la tua passione qui troverai il fior fiore di competenti liguri. [ciao2]
-
Benvenuto!
ti troverai come a casa
-
Un "bunkerista"!!!![II]
Bene! Ben arrivato in World War![^]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
-
-
[ciao2] ......................benvenuto................... ........
-
-
-
-
Insomma,sta volta non mi posso arrabbiare nemmeno con Blaster e prenderlo come attenuante,sono arrivato per ultimo e con imperdonabile ritardo[self]
Scherzi a parte e benvenuto,penso che proprio per ciò che concerne il tuo interesse troverai dei validissimi interlocutori.Ottima scelta.Bravo!
-
B E N V E N U T O!
Ci vediamo (anche) nella sezione fortificazioni!
Orpo, che pattuglia [^]
Dan
-
E si Ciofatax,proprio "orpo che pattuglia"!
E non so xchè,ma ho come la sensazione che continuerete ad ingrandirvi!
Guarda,sono proprio contento che te,insieme ad Italien,state facendo un qcs di incredibile,ma vorrei spendere una parola di elogio a te(Italien,non me ne volere!)xchè dopo il "crack" del tuo precedente forum,ti sei rimboccato le maniche e sei ripartito alla grande integrando ottimamente il già* ottimo lavoro di Italien,altra "bella persona"!Siete veramente in gamba.Complimentissimi ad entrambi ed alla sezione!
Qunato vorrei che altri seguissero il tuo esempio di quelli che si sono persi per strada!!!!
-
Ti ringrazio Mulon, una cosa va detta assolutamente: nella sezione architettura fortificata c'è da spellarsi le mani applaudendo i lavori presenti, postati dal gruppo.
Ci vuole pazienza e costanza per dei reportage così.
In particolare, si è generato un coinvolgimeto in Liguria, che spero darà* frutti concreti.
L'amico M270 non potrà* che rafforzare i ranghi di questa vera e propria "divisione costiera".
Comunque anche Tu non credere di sfuggire, perché ci hai ingolosito con le Tue zone, cosi care agli Italiani e così ricche di storia, e ora non puoi lasciarci senza nuovi scoop.[8D]
Quanto al resto, se c'è l'entusiasmo si riparte sempre.
Purtroppo in molti si sono "scottati" per il blackout ma, come disse l'eroe Amatore Sciesa,
"tirémm innanz".
[ciao2]
-
Benvenuto!
Paolino [ciao2]
-
-
Benvenuto e piacere di conoscerti[8D]
-
-
belin ! un altro genovese !
ciao e benvenuto da luca [:D]
-
Ciao anche da parte mia!
[ciao2][ciao2]Franz
-
Chiedo umilmente scusa a M 270 x essermi accorto solo adesso del suo messaggio...
A nome della sezione FORTIFICAZIONI MILITARI gli porgo il benvenuto e mi auguro di vederlo al + presto da noi.
Ti aspettiamo!
-