ogni tanta capita , che in mezzo a tanta polvere , cè qualche pezzo interessate ...
peccato per le condizioni , decisamente non belle ..
uno dei gusci di adrian porta il fregio da mitragliere .
Visualizzazione Stampabile
ogni tanta capita , che in mezzo a tanta polvere , cè qualche pezzo interessate ...
peccato per le condizioni , decisamente non belle ..
uno dei gusci di adrian porta il fregio da mitragliere .
CHE BOTTO!!!! [257
Complimenti per il lato B .... [17
BINGO!
complimenti per il deretano... [264
Mer.....cole che fattore C .
La polvere vien via e resta un bello spettacolo. Complimenti !
( ma mai che mi capiti un botto di cu...ore ???)
avere sempre una soffitta cosiiii [160
Grande Roby! sei il numero1 dei " topi da soffitta "!!
non riuscirò mai ad arrivare ai tuoi livelli!
complimenti... con una sana dose di invidia! [264
calma , mica era mia la soffitta !! e che culo e culo ... ahahahhCitazione:
Originariamente Scritto da coloniale
sei tu invece il numero uno ... per me è la prima volta che mi capita ... [0008024
Complimenti ragazzo... la soddisfazione è enorme (l'ho provata anch'io), non sembra vero... ma E' vero!
l'adrenalina si fa' sentire ...... son quei momenti magici .. [257Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Cioè.. e poi.. e, no, si cioè... TUUUUUUU!! tuuuuu!!!!! TU MI FAI SUICIDERE COSìììì ti rendi conto? trovi sto ben di Dio in soffitta, con tanto di occhialini in quelle maledette condizioni.... E TI LAMENTI!?!?!?!?!?!?! [916 [197 [188 [1495 [1535 [142 [argh AAAAAAA!!
Complimenti, bella pescata!
Eh eh eh... lo fai apposta per farci schiattàre dall'invidia, éh... ammettilo! [icon_246
Vedrò qualcosa per Bologna di novembre? [17
Tanta roba!!
Visto come è andata (cioè una botta di...................fortuna) dammi qualche numerino per il superenalotto non si sa mai............
Christian M.
Niente male... che botta!
Non credo ai miei occhi!!!!! Se per caso intendi cedere qualche borraccia fai pure un fischio [151
Gran bel colpo!!! [257
Beh come non unirsi al coro .....complimenti per il naso ... [264
Se poi sfacciatamente volessi cedere la fondina ed una "Guglieminetti" , fammi un fischio .
Ciao ciao
Interesserebbe anche a me [257Citazione:
Originariamente Scritto da karlfran
Complimenti per l'acchiappo [264
[00016009 [22 [22 [22 [257 conservali e restauarli con cura i miei + vivi complimenti mamma mia roba da museo .
sei una bestia!!!!! pma era una casa abbandonata??? o una soffitta della solita vecchietta? pensa che emozione!!!!! bravo!!!