Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 19
La mia raccolta
La mia è una raccolta, magari non piccola, non una collezione e niente di paragonabile ad alcune collezioni viste in questa stanza, come ad esempio quelle di Marseille14 e di Maybach (tanto per citarne alcune molto belle viste di recente);molte cose sono dell'Arma che è il mio principale filone con qualche incursione nella IIGM
-
Re: La mia raccolta
Santo cielo che meraviglia, mi sto chiedendo se la tua sia una casa o un museo dell'Arma, non è che da Roma si è trasferito a casa tua?
Christian M.
-
-
A me da quest sensazione a vedere tutto quel ben di Dio.........................
Christian M.
-
Fantastico! vivi in un museo! Bello tutto, anche la ambientazione d'epoca!
Toglimi una curiosità, esiste anche una stanza dedicata alla Santa Donna che sopporta questa tua passione? [257
-
[17 [17 diciamo che la santa donna non è ancora entrata in casa ma ha detto che non protesterà
-
ottima collezione e ottima ambientazione!
complimenti! [264
-
Grazie Coloniale mi fa molto piacere che apprezzi
-
-
ma che deve dire la santa donna benomale è tutto in ordine e c'è poco di rugginoso [argh
-
[22 [22 [22 [22
Ammazzate' oh................... [17
Che dire...?
Solo complimenti [264
Bella collezione (raccolta è, a dir poco, riduttivo) ben tenuta, ordinata, molto varia e con un sacco di roba...!!!
Mah...sì, vedo che hai anche qualche........"ferrovecchio". [17
Tutto molto bello !!!
-
Scusate ...ma io sono svenuto!
Complimenti!!!
-
Ragazzi grazie così mi fate arrossire; comunque diciamo che la parte del leone la fanno i ferrivecchi, che però sono tutti funzionanti, e la roba dell'Arma
-
[1495 [1495 Meraviglisa collezione poi esposta in maniera perfetta e godibilissima, i miei piu' sinceri complimenti con una punta di sana invidia.
Giovanni
-
Mi unisco ai complimente veramente un ambiente gradevole ed ordinato gran bella collezione.
-
-
Garand ti ringrazio per la considerazione ma ti meriti davvero i migliori complimenti.....bello spazio veramente,tutto perfettamente in ordine ,ottima esposizione....bravissimo!
Francesco
-
-
Tanti complimenti anche da parte mia. Siamo di fronte ad un vero piccolo museo sia per l'ordine che la qualità dei pezzi. Ti invidio veramente anche alcune dei "ferrivecchi" che si vedono in foto. [264
-
Sono rimasto a bocca aperta!!!!! Complimenti!!!! [257
-
-
Allegati: 10
Dimenticavo che ho anche una stanza dedicata all'Aeronautica
-
Ciao Garand, veramente una gran bella collezione. Complimenti. Interessantissimi i 33 dell'arma. Pero' devo bacchettarti: come mai hai un'intera stanza dedicata all'aereonautica e non hai neanche un 33 di tale arma? Un bel 33 post in colore blu con fregio giallo starebbe a meraviglia in quella stanza. Ciao.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Pero' devo bacchettarti: come mai hai un'intera stanza dedicata all'aereonautica e non hai neanche un 33 di tale arma? Un bel 33 post in colore blu con fregio giallo starebbe a meraviglia in quella stanza. Ciao.
Gertro adesso Ti bacchetto io [257
Questa è la prima foto che ho postato con un particolare evidenziato (o meglio tre con relative fondine e giberne per MAB)
Non è che mi stai perdendo colpi????
-
La stanza dedicata all'aeronautica non puo' non indurmi a rinnovarti i complimenti.....belle foto e belle stampe.Ti diro',anche i modellini non sembrano male,l'ASA monogrigio ed il rosso commemorativo che si intravedono si direbbero ben fatti.
Francesco
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Gertro adesso Ti bacchetto io [257
Questa è la prima foto che ho postato con un particolare evidenziato (o meglio tre con relative fondine e giberne per MAB)
Non è che mi stai perdendo colpi????
Accidenti, hai un "trittico" di 33 dell'aereonautica. Tre elmetti rappresentativi delle livree fondamentali usate dall'aereonautica compreso l'M1. Complimentissimi e scusami per non averli notati subito ma sai la bellezza dei tanti pezzi della tua collezione mi ha un po' smarrito nella concentrazione. Davvero tutto molto bello, ben tenuto e ottimamente esposto. Sono sicuro che quando soggiorni in quelle tue stanze il benessere psicofisico si fa subito sentire. Ciao e ancora complimenti. [264
-
Complimenti, esposizione di grande impatto e ben curata...! L'arsenale è davvero impressionante!
Fai qualche primo piano dei modellini, sembrano molto molto ben fatti.
Giusto un appuntino: trovagliela una lucerna a quel manichino! Eh, eh! [257
-
Appena posso qualche foto dei modellini la posto, il manichino la lucerna c'e l'avrebbe pure (si vede nella prima foto)..... è la testa che gli manca [257
-
Citazione:
[
Accidenti, hai un "trittico" di 33 dell'aereonautica. Tre elmetti rappresentativi delle livree fondamentali usate dall'aereonautica compreso l'M1. Ciao e ancora complimenti. [264
Grazie, in effetti dell'm1 dell'Aeronautica sono molto soddisfatto, mi piacerebbe affiancargli un m1 dell'Esercito ma la vedo molto dura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Grazie, in effetti dell'm1 dell'Aeronautica sono molto soddisfatto, mi piacerebbe affiancargli un m1 dell'Esercito ma la vedo molto dura
Dell'esercito effettivamente e' dura. Potresti recuperarne pero' qualcuno della marina. Ciao.
-
-
Le idee a posto in una collezione a posto. Bravo
-
-
Complimenti, sembra un museo!
-
Allegati: 10
Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
Fai qualche primo piano dei modellini, sembrano molto molto ben fatti.
Metto qualche foto, di altri purtoppo non ho le foto
-
Ottimi modelli ben realizzati. Stupendi gli aerei, sei davvero bravo. Non conoscevo questo tuo aspetto artistico. Complimenti davvero. Ho notato sulla mensola dei carri tedeschi, mi pare un Tigre, un Panther, uno Jagdpanther e un Elefant. Perche' non li posti? L'Abrams postato e' davvero un bel modello equilibrato nella realizzazionene e ottimamente colorato e invecchiato. Ancora complimenti. Ciao.
-
Citazione:
Ottimi modelli ben realizzati. Stupendi gli aerei, sei davvero bravo. Non conoscevo questo tuo aspetto artistico. Complimenti davvero. Ho notato sulla mensola dei carri tedeschi, mi pare un Tigre, un Panther, uno Jagdpanther e un Elefant. Perche' non li posti? L'Abrams postato e' davvero un bel modello equilibrato nella realizzazionene e ottimamente colorato e invecchiato. Ancora complimenti. Ciao.
Vero... davvero molto ben realizzati. A sto punto posta pure il semovente 75/40... [264
-
Che spettacolo, e che superba organizzazione!!!
Aggiungo i miei più sinceri complimenti a quelli di tutto il forum!!!
-
grazie Alpino sono molto graditi