Allegati: 25
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Allegati: 17
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Ancora foto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Parto io con qualche commento:
mercatino decisamente molto vario e con qualche oggettino interessante (il libretto con la croce del 39 l'hai preso vero?).
Sicuramente sarebbe da farci un salto, ma con accompagnati della tua esperienza e conoscenza anche linguistica per evitare di perdersi in vari banchi non al top (come in altri mercatini anche in Italia vedi Gonzaga).
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Buonasera Tiziano il librettino non l´ho´preso,di cartaceo ho lo sgabuzzino pieno,ecco perche´.
Riguardo la visita guidata al mercato,magari venissi a visitarlo,ti faccio con piacere da traduttore. [264
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Un bel ricco servizio fotografico [264 grazie [257
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Con molto piacere Cocis. [249
Allegati: 1
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Caro Simone,
solo le riviste? qualcosa in carne ed ossa [255
belle foto grazie per averle condivise con noi.
saluti
Raff
Re: Il mercatino di Bad Tolz
bravo Simone , un bel reportage che ho guardato con interesse! poi i mercatini e i flhomarkt sobno la mia vera passione! é li che si può fare il "colpo della vita"!
Allegati: 1
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
Caro Simone,
solo le riviste? qualcosa in carne ed ossa [255
belle foto grazie per averle condivise con noi.
saluti
Raff
Certo Caro Raffaello mi e´successo involontariamente di fotografare le riviste,come sai sono un ragazzo tutto casa e chiesa,
[attachment=0:3u88xw77]41BLxn7snxL__SL500_AA300_.jpg[/attachment:3u88xw77] [icon_246 [icon_246 [icon_246 .
Si scherza chiaramente,magari chediamo al nostro amministratore generale che ci apra una stanza dove postare tutte belle donnine,magari col nome stanza dei pornazzi. [255 [255 [255 [255 [255 [110.gif [110.gif [110.gif
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
bravo Simone , un bel reportage che ho guardato con interesse! poi i mercatini e i flhomarkt sobno la mia vera passione! é li che si può fare il "colpo della vita"!
Grazie Nicola,io questo tipo di mercatini li adoro,propio come te,pero´propio ieri il colpaccio mi e´scappato x 5 minuti di ritardo,un commerciante amico mio ha venduto x 100 euro i pantaloni da Gebirgsjäger del padre,che ha avuto x tanti anni in´armadio,e che ha deciso di vendere prima che i vermicelli della stoffa gli avrebbero fatto la festa. [142 [142 [142
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Scusa se torno sul libretto ma era un libro di canti/ musica relativa alla Wermacht del tenente Hans Bauer?
Perche se cosi fosse sarebbe stato benissimo con il mio ocmpelto da tenente fanteria: [142
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Scusa se torno sul libretto ma era un libro di canti/ musica relativa alla Wermacht del tenente Hans Bauer?
Perche se cosi fosse sarebbe stato benissimo con il mio ocmpelto da tenente fanteria: [142
Certo Tiziano un libro di canti,l´autore non ho letto chi era ,comunque in 15 giorni se lo ha ancora te lo prendo,sempre se e´un prezzo abbordabile. [264
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Re: Il mercatino di Bad Tolz
[257
Bel servizio fotografico...
Ce n'è di roba interessante...
[00016009
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Bel mercatino,vario [142 grazie per le foto
Re: Il mercatino di Bad Tolz
I mercatini come questo mi fanno impazzire... [264
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Potrei metterci le tende... in un mercatino così a Linz ho trovato la cartellona dei disegni di Hans Bertle pagandola metà di quanto l'ho vista su e bay....
Rawa Ruska
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Potrei metterci le tende... in un mercatino così a Linz ho trovato la cartellona dei disegni di Hans Bertle pagandola metà di quanto l'ho vista su e bay....
Rawa Ruska
Certo Rawa effettivamente questi mercatini regalano veramente belle sorprese, e ottimi prezzi,se il tempo lo permette domani vado a visitare il mega mercatone di Dresda,100 volte + interessante di questo, sia x i prezzi,sia x le dimensioni. [264
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Potrei metterci le tende... in un mercatino così a Linz ho trovato la cartellona dei disegni di Hans Bertle pagandola metà di quanto l'ho vista su e bay....
Rawa Ruska
"Unsere Kaiserschutzen in Tirol" ?????????? Sono anni che lo cerco (a un prezzo umano ... chiaramente). Però mi sono preso "Heimat in not" a un prezzo accettabile .... ciao, Tonle
Re: Il mercatino di Bad Tolz
Proprio quella. Su e bay ne è appena passata una a 112 euri.
RR
Re: Il mercatino di Bad Tolz
se penso che neanche tanti anni fa - era il 2007 - mi sono preso Unser Deutsches Alpenkorps in Tirol del Reich per la strabiliante cifra di 9,70 euro, spese di spedizione comprese !!!!!!! E lo stesso anno anche Gegen Italien in stato perfetto a 30 euro .... bei tempi e ad averne approffittato allora ....... guardati adesso quanto sta Skizzen vom Isonzo del Ludwig o Der Koenig der Deutschen Alpen und Seine Helden di von Lempruch .......... roba da chiodi ... ciao Tonle