Visualizzazione Stampabile
-
MILITALIA 3 4 NOVEMBRE
iL 3 E 4 novembre (anche il 2 per gli addetti ai lavori)si terrà l' edizione autunnale della fiera di militaria a Novegro.
Tematica speciale "la guerra sul fronte orientale".
Salvo imprevisti io dovrei essere presente il sabato (forse in divisa ma ve ne accorgerete al momento).
Altri forummisti presenti?
Siamo dotati di stand come gli altri anni e chi è/sono il/i volontari di turno?
-
Re: MILITALIA 3 4 NOVEMBRE
Anche se è parecchio (mea maxima culpa) che non scrivo sul forum, comunico che sarò presente nella giornata di sabato e come sempre avrò un immenso piacere nel ritrovare vecchie conoscenze presso lo stand WW.
Un carissimo saluto a tutti.
-
Io sarò presente il sabato (tempo e cose strane permettendo) assieme al caro Italien e DIAVOLO VERDE.....................e dovrebbe esserci anche lo stand salvo imprevisti dell'ultima ora.
ChM
-
Mi sto organizzando per venire anch'io.
Sarò in giro sabato inshallah.
Ciao.
Al
-
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Io sarò presente il sabato (tempo e cose strane permettendo) assieme al caro Italien e DIAVOLO VERDE.....................e dovrebbe esserci anche lo stand salvo imprevisti dell'ultima ora.
ChM
Dovrei, salvo imprevisti....davvero imprevisti, essere presente il sabato......
Christian.....preparati che questa volta ci incontriamo!
[264
-
Come gli anni scorsi presiederò lo stand. Venite in massa a tenermi compagnia perché quest'anno sono purtroppo orfano di Leon1949 che non può fare le due giornate. [142 (auguri Fausto)
-
Sembrerebbe che stavolta riesco a venire di sabato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
Citazione:
ChM
Dovrei, salvo imprevisti....davvero imprevisti, essere presente il sabato......
Christian.....preparati che questa volta ci incontriamo!
[264
E che bellezza....................spero anche che ci sia battaglioneVVFF fanteinvitto2 e tanti altri che sono curioso di conoscere!!!!!!!
ChM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Finalmente ci conosciamo? [264
-
Presente Sabato mattina e tutta Domenica con il "Gruppo di Rievocazione Storica PROGETTO900"!!! Mi troverete presso quello stand.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Grande Mario! finalmente ci vede in faccia dal vivo! sarà un piacere stringerti la mano! [264
-
Enzo e Nicola sarà un piacere immenso conoscervi....
ciao
Mario
-
Presente con il mio stand tutto il weekend ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
Presente con il mio stand tutto il weekend ;)
E finalmente conoscerò anche te!!!!!!!!!!!!!! mi chiedo se riuscirò a vedere qualcosa con tutte le persone che saluterò...........e che vedrò per la prima volta.
ChM
-
Ciao a tutti.
Questa volta ci sono anch'io per tutti i due giorni, e sarò felice di
rivedere vecchie conoscenze e amici. Rol
-
rol ti rivedrò con piacere ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ci sei anche tu leon???????? ottimooooo
ChM
-
si ci sono anche se per questa volta non potrò garantire la presenza degli altri anni .
ciao
-
Allegati: 2
...presente sabato mattina.
nelle vesti di un alpino del BATTAGLIONE MONTECERVINO! [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
O mia bèla Madunina finalmente ti ribecco! [icon_246 [icon_246 [icon_246 (sempre se mi riconosci con capelli non rasati e occhiali) [249
-
Presente venerdì -per allestimento- e sabato.
-
Mi raccomando,in nome di quelli che non possono venire....fare FOTOOOOOOO!!!!!! [142
-
Sarò presente con altri "varsavisti" presso lo stand del forum "RKKA", vicino alla mostra tematica.
Veniteci a trovare tutti! Ah, non potete sbagliare, siamo tutti (o quasi) in divisa! [110.gif
Plinio
-
cioè vestiti da triestini ? e ci sarà anche il famoso can de trieste ? [17 [17 [17 [17 [17 ciao a domani
-
Citazione:
ChM
Dopo tantissimo tempo... anche Viper 4 sarà (nuovamente) con noi.
-
Mi manderesti Viper4 allo stand di Progetto900? Lo saluterei davvero volentieri! [264
-
Certo che passa ehhehehe
ChM
-
Appena rientrato a baita, ovviamente con giusto un paio di libri da aggiungere alla mia personale biblioteca [0008024
E' stato un piacere ritrovare tante vecchie conoscenze, veramente.
Alla prossima :P :P :P
-
Allegati: 7
a gentile richiesta un po' di scatti!............................ [257
-
Be' che dire? Vorrei rimettere insieme un po' dei ricordi e discorsi fatti oggi con le tant persone del forum viste o riviste sempre con molto piacere e quindi mi rirpoemtto un commento serio più avanti.
Sulel fot dle nostro buon Hulk posso solo dire che la nostra (sono l'ufficiale di marina DDR) è la MIGLIORE [17
-
Hulk ma hai fatto un reportage a stevanin? Spero ti abbia pagato profumatamente..........Sono tornato a genova molto contento, aver rivisto dei cari amici e averne conosciuti tanti altri qundi essendo l'elenco lungo, rischierei di dimenticare qualcuno e fare torto.........ma qualche menzione particolare devo comunque farla i miei carissimi niko coloniale, il mio simpatico socio blaster, il grandissimo rob stevanin e alvise contarini persona di grande umanità ed eccezionale, purtroppo nella corsa di andare non sono riuscito a salutarli e me ne dispiace enormemente ! I nuovi amici sono tanti e non riesco a nominarli tutti!
ChM
-
Allegati: 2
Buona l'affluenza di appassionati e collezionisti
-
Forse anche perchè non più abituato da anni a vedere una fiera di militaria a me
è piaciuta molto come banchi e come mostre correlate...
ma il piacere maggiore è stato conoscere membri del forum con cui, chi di più chi di meno,sono riuscito a scambiare qualche parola persone veramente simpaticissime...
saluti a tutti
Mario
-
Grazie per il reportage fotografico,com'erano i prezzi??? [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da soldatodisanità
Grazie per il reportage fotografico,com'erano i prezzi??? [1334
...................MMMMMMMMMMMMMMMMMM!............ .......... [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Be' che dire? Vorrei rimettere insieme un po' dei ricordi e discorsi fatti oggi con le tant persone del forum viste o riviste sempre con molto piacere e quindi mi rirpoemtto un commento serio più avanti.
Sulel fot dle nostro buon Hulk posso solo dire che la nostra (sono l'ufficiale di marina DDR) è la MIGLIORE [17
.................BUONGUSTAIO! [257 .....................
-
Ed eccoci qua stanchi ma felici.
E' stata una bella fiera (come al solito), sabato c'era molta gente, domenica un po' meno. Mi ha fatto piacere vedere alcuni utenti che non avevo mai conosciuto di persona ma mi dispiace per chi pur essendoci non si é presentato. Un saluto particolare a Viper e a Mariob.
-
direi una gran bella fiera ........azzzzzzz che botto di gente !!! [argh [argh [argh .....
saluto tutti quelli che non ho fatto a tempo a salutare in fiera ....
per hulk50......sei un mito ..... [264 [264
-
E' sempre un piacere farci un salto anche se veloce.
Forse è stata una mia impressione ma mi sembra aumentato lo spazio per il softair
e diminuito quello per il libri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daniele1955
... mi sembra aumentato lo spazio per il softair
e diminuito quello per il libri.
Mah, stessa mia impressione, pur non essendo minimamente interessato al softair, credo sia così. Nessuna critica agli appassionati, ben chiaro.