salve a tutti,
qualcuno sa dirmi da che ora a che ora sarà la fiera del 24 e 25 novembre alla torre a bologna?
visto che sabato vado a scuola non ci sarò, ma domenica è possibile, qualcuno lo sa?
grazie [17
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi da che ora a che ora sarà la fiera del 24 e 25 novembre alla torre a bologna?
visto che sabato vado a scuola non ci sarò, ma domenica è possibile, qualcuno lo sa?
grazie [17
Domenica sicuramente l'orario sarà: 09.30-13.00 ( solo mattina ) ingresso € 4,00
Paolo.
grazie [17 [17
il sabato la fascia oraria è più ampia?
Il sabato dalle 9.30 o 10.00 ( non ricordo) fino alle 18.00....e il biglietto è 7 €.
Presente il sabato! [257
Grazie, sul sito non dice nulla...
Assente.
ci sono [257 certo che la domenica 4 euro e il sabato 7euro .... mah [1530 [1530
Béh, la domenica dura metà tempo, un po meno la dovevano far pagare! [icon_246
Ci sarò sabato!
Sicuramente ci incontreremo nel girellare, come di solito! [264
a titolo informativo posto quanto scriveva l'organizzatrice tempo fa' in un'altra discussione ... per rispondere alle solite domande ..
...........scusate se mi intrometto, ma è per meglio chiarire e precisare:
la domenica per agevolare anche le famiglie, il costo per ingresso è stato ridotto a 4,00 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino alle 13
(orario in cui si sa ci saranno ancora tutti gli espositori)..........
DALLE 13 IN AVANTI , CERTAMENTE FINO ALLE 16,30/17 è STATO CONCESSO INGRESSO GRATUITO IN QUANTO NON SI PUO' GARANTIRE LA PRESENZA DI TUTTI GLI ESPOSITORI poichè a Bologna vista la logistica del posto, soprattutto quelli più lontani cominciano presto ad andare via ed io NON posso legarli.......mi spiace ma di più non si può fare!!!
Credo così sia UNA VOLTA PER TUTTE più chiaro!!!
Grazie e scusate se mi sono intromessa, ma credo di saperne qualcosa..................visto che la organizzo
Salutoni Carla
...
Un po più sottotono rispetto alle precedenti edizioni. Ma con la crisi che ci attanaglia l'andazzo sarà sempre peggio.
Comunque a confronto con le altre fiere rimane sempre fra le migliori.
Ciao
Cavalleggere
Citazione:
Originariamente Scritto da cavalleggere
quando un collezionista non trova quel che cerca in una fiera ... ecco che la prima cosa e' quella di pensare sia tutto sottotono ..
come se lo debba poi essere anche per tutti gli altri ...
la crisi cè ... inutile negarlo , ma la militaria ne risente sicuramente meno di altri settori ,
a Bologna in questa edizione di Novembre come da tradizione , mancavano un 30% di espositori in meno ,
non per colpa della crisi , ma causa temperature piu' rigide , infatti il cortile interno era chiuso , e così anche un tendone esterno , come da tradizione ..
per il resto concordo ,
Bologna ne vale sempre la pena ..
Visto che a novembre le temperature erano rigide,l'edizione che fanno ad Aprile dovrebbe essere più "ricca" di espositori????
Conoscete già la data di aprile 2013???
la prossima data sara' il 13-14 Aprile 2013 ..
ovviamente sia nella data di Aprile che di Settembre , la fiera è al completo , quindi sia il cortile interno che i due tendoni esterni e gazebi vari sono gremiti ..
Francamente non ho trovato nulla sottotono... Dopo diversi anni che frequento le tre manifestazioni di Bologna ho imparato le presenze degli stands a seconda della stagione e continuano a rispettare il ritmo consueto. [264
Ricordatevi che quella di novembre è sempre un 70% di quella di settembre. Quella a primavera ha il vantaggio di avere più ore di luce ma forse come partecipazioni generali è un filo sotto alla settembrina...
A te come sembra, Stevanin?
Venendo col treno da Roma come si raggiunge la mostra?? [1535
ciao Riccardo ,Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
concordo perfettamente ,
per come la vedo io Militaria alla Torre è un evento da non perdere sia all'edizione autunnale che primaverile che estiva...
in quanto ha una diversificata presenza di banchetti , dal ruspante al medio ruspante e di qualita' .. [257
qualche buon affare l'ho sempre fatto anch'io ..... [argh
Per l'amico romano a parte la botta del viaggio in taxi; puoi arrivarci prendendo l'autobus (credo 2). Per i dettagli ci vorrebbe qualche bolognese di città perchè io abito a 30 km e vado con la mia auto.
per l'amico sanitario,scendendo alla stazione di bologna,devi prendere il 32 o il 33 scendere a porta mazzini e prendere il 19 fermata parco dei cedri.
se non erro scendi proprio davanti o al massimo 100mt a piedi.per il ritorno stesso tragitto.
comunque chiedi pure agli autisti di solito sono gentili.ah,non dimenticare il biglietto,ultimamente sono inc.......neri!
[00016009
Grazie ci farò un pensierino [974