Mi sa tanto che stasera, la sezione Fortificazioni Militari sarà* al secondo posto (x numero di messaggi), tra le "stanze tematiche"...
DUEMILAVOLTE GRAZIE, a tutti voi.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa tanto che stasera, la sezione Fortificazioni Militari sarà* al secondo posto (x numero di messaggi), tra le "stanze tematiche"...
DUEMILAVOLTE GRAZIE, a tutti voi.
G R A Z I E,
festeggio bene il mio genetliaco!
[:D]
Ma di che ti stupisci...la voce "gira",e la voce "dice" che il lavoro che si sta svolgendo in queste stanze,è un lavoro altamente competitivo.Complimenti ai moderatori ed agli utenti per la riuscita per questa splendida stanza!
Bravi complimenti a voi tutti.
Davvero complimenti a tutti!!![:o)][:D][8D]
[ciao2][ciao2]Franz
Questa sezione fila liscia come un olio, possente come un tiger. C'è nulla da moderare, molto da osservare, molto da imparare.
Come sempre, spero si arrivi a consolidare anche "gruppi operativi". un'impresa ardua e piena di "no", ma tentare vale la pena.
Complimenti vivissimi.
L'impresa non è facile... ma con un po di lavoro e (molta) pazienza si riuscirà* ad ottenere qualcosa (ricordati che siamo in Italia).
Ciao.
Ah, dimenticavo: come numero di discussioni aperte (sempre tra le "sezioni tematiche"), siamo al primo posto... [:D][:D][:D]
Saluti a tutti.
forza ragazzi !!!![ad]
stiamo diventando una bella realtà* [:)]
complimenti a tutti!!!!
Cosa vuol dire gruppi operativi???Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Ed ancora complimenti!Che invidiaaaaaaaaaaaaa[fuga]
bene[ff][iocero] spero di potervi conoscere di persona prima o poi...[ciao2]
Lo spero anche io !!!
magari si realizza l'idea di Ciofatax, riuscire a formare dei gruppi "operativi" sul territorio per salvaguardare ,monitorare, studiare e presentare tutte le fortificazioni d' Italia a scuole, curiosi e studiosi . [ad][Panic2][ciao2][ciao2]
prego[ciao2]
Ciao, tutto questo potenziale umano (una fucina che lavora a pieno ritmo)non va sprecato.
Esistono in Italia gruppi "pionieristici" (associazioni) che hanno impiegato ANNI e ANNI per giungere a qualche risultato positivo.
Ancora oggi la situazione appare nebulosa su molti "fronti"...
Però spero che tra queste associazioni, quelle formate da persone con la testa funzionante saranno ben liete di fornire consigli pratici a chiunque (basta essere in 2...) abbia voglia di impegnarsi a censire, pubblicare e soprattutto prendere carta e penna a farsi ascoltare tramite i media locali, per concorrere alla tutela (TESTO UNICO dei Beni Culturali)anche delle opere militari del XIX e XX secolo.
<font color="red">Meglio tentare, no?</font id="red"> [:D]
[ciao2]