Visualizzazione Stampabile
-
stanza compra vendite
ciao ragazzi,questa domanda è rivolta soprattutto a DENNIS in quanto vorrei sapere se e quando sarà* possibile avere la stanza compra-vendite in worldwar,ho diverse cose di cui dovrei cominciare a vendere e mi piacerebbe farlo in questo forum anche xchè è poi quello in cui mi trovo a mio aggio in questo periodo e spero che lo sia ancora x molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
ciao ragazzi,questa domanda è rivolta soprattutto a DENNIS in quanto vorrei sapere se e quando sarà* possibile avere la stanza compra-vendite in worldwar,ho diverse cose di cui dovrei cominciare a vendere e mi piacerebbe farlo in questo forum anche xchè è poi quello in cui mi trovo a mio aggio in questo periodo e spero che lo sia ancora x molto.
Straquoto,pur ricordando a CUIT che c'era già* una discussione in piedi a riguardo,ma non posso non essere d'accordo con lui?
Che si fà*?
-
...l'Admin ci sta lavorando....l'andamento è lento...ma sarà* una "roba con il botto!!!".[panic3][signal]
Non dovrebbe mancare moltissimo...........
Saluti BIGGET [ciao2]
-
finalmente , attendo impaziente, sto cercando di fare pulizia e di mettere ordine in collezione [;)][:P]
-
vendete vendete!!![:P] [vedo]
-
Tra poco sarà* ora di dare fondo al salvadanaio [:D] [:D]
-
Cavoli che idea eccezionale....direi a questo punto addio all'acquisto tarocchi [xx(] visti tutti gli occhi esperti [pa] che monitorizzeranno il sito!
Un quesito pero'....come concludere l'affare se uno, come me', risiede all'estero? Paypal e' l'unica opzione, spero la consideriate.
Non vedo l'ora, no more bull**** hurra!
-
ciao me ne frego,praticamente quando sarà* attiva stà* benedetta stanza tù potrai prendere accordi con il venditore x i vari tipi di pagamento.tutto dippende da chi è che vende .
-
Toc...Toc ...posso???
Non c'entra niente Pay pal in quanto tu puoi usarlo privatamente senza bisogno di metterlo sul forum.Pay pal è comodo per i pagamenti ma sono anche una banda di ladruncoli........
Per la stanza compra vendita quoto tutti quelli che saranno d'accordo.Ovviamente speriamo che ci sia qualcuno interessato ai pezzi di scavo.
Saluti[ciao2][ciao2]
-
Sinceramente anch'io non vedo l'ora che parta questa idea,ho tanto da comperare,e se possibile lo farei qui,tra di noi,in modo che anche così ci possa aiutare,economicamente e soprattutto in sicurezza.
-
Bah, se si vuole il mio parere, (ma è ovvio che nessuno lo vuole), se un devefare proprio, proprio una vendita o un acquisto, (armi e simulacri esclusi), è meglio se fa tutto in contrassegno, paghi alla consegna, i soldi arrivano sicuri, il pacco viene mandato in raccomandata assicurata e tutti sono felici.
Pai Pal, Postepai, ecc. secondo me sono i modi piu sicuri per rimanere fregati, secondo me.
Cmq aspetterò anch'io con impazienza la stanza in questione, in quanto interessato a cedere alcuni oggetti di non piu mio interesse e vedere se viene fuori qualche cosa di interessante da comprare.
Saluti
Die Nadel
-
Sono daccordo che paypal sia una mezza rapina per l'alta percentuale sul prezzo di vendita che chiedono.
Se avete dei suggerimenti su come ricevere e mandare pagamenti in maniera diversa, sicura e ad un costo non esorbitante dall'Ingilterra all'Italia e viceversa ve ne sarei grato.
Ho anch'io qualche pezzo da vendere, ma come faccio? [signal]
-
Anche io avrei molti acquisti da fare, almeno qui sarei sicuro di non prendere inc***ni.[:I]
Kurt non preoccuparti, lo sai che ci sono io[;)], e comunque gli appassionati di pezzi da scavo non mancano di certo. [ciao2]
-
[ciao2]Forza die nadel se ai qualcosa d'interessante la compro io....soltanto wermacht.....[ciao2] nascar/giuseppe
-
Ragazzi, abbiamo rinunciato a questo progetto, poi?
Oppure ci state ancora lavorando?
-
In effetti tra "colleghi" gli acquisti sarebbero un poco più sicuri e non credo che nessuno in questo ambito rischierebbe la faccia facendo il furbo.
Se il progetto fosse ancora attuabile sarebbe bello poterne usufruire. Con calma in quanto credo che un poco di pace agli amministratori la si possa proprio accordare dopo i mesi scorsi.
Ciao
Andrea
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kurt meyer
Toc...Toc ...posso???
Non c'entra niente Pay pal in quanto tu puoi usarlo privatamente senza bisogno di metterlo sul forum.Pay pal è comodo per i pagamenti ma sono anche una banda di ladruncoli........
Per la stanza compra vendita quoto tutti quelli che saranno d'accordo.Ovviamente speriamo che ci sia qualcuno interessato ai pezzi di scavo.
Saluti[ciao2][ciao2]
Che bellezza mi sa che daro' fondo a tutti i miei risparmi....
-
a mio modesto avviso sarebbe fantastico se il progetto andasse in porto!finalmente acquisti sicuri [8D]
-
<font color="red">finalmente acquisti sicuri [8D]
[/quote]</font id="red">
quoto e straquoto
-
sarebbe l'ora!!!!! speriamo che la cosa venga fatta il più presto possibile...una domanda saranno possibili anche i cambi????[ff]