vi voglio ricordare che subito dopo le feste di fine ed inizio anno ,
il collezionismo riparte con MiliToscana , a Empoli , sabato e domenica 19-20 Gennaio ,
http://www.prometeo.tv/militoscana/
ci vediamo [257
Visualizzazione Stampabile
vi voglio ricordare che subito dopo le feste di fine ed inizio anno ,
il collezionismo riparte con MiliToscana , a Empoli , sabato e domenica 19-20 Gennaio ,
http://www.prometeo.tv/militoscana/
ci vediamo [257
Certo, ci rivedremo ad Empoli! [257
Ciao, secondo voi merita di visitare la fiera di Empoli, oppure quella di Ferrara a febbraio??? grazie e buone feste
sono due cose diverse ,
io cercherei di visitarle entrambe .. [257
Poi intendiamoci, quando si tratta di "bòtte di c...." le fiere grandi valgono quanto le "piccole"!
Anzi, quasi quasi ti dirò, almeno per la mia ricerca di munizioni ho trovato pezzi e prezzi migliori ad Empoli che a Bologna, anche perché alcuni espositori sono specifici dei due eventi... [264
...da non perdere.... [264
olèèèèèèèèèèèè, ricominciano gli acquisti, spero di trovare qualcosa di interessante per me....
molto probabilmente anch'io sabato sono ad Empoli al palaesposizioni... [17 [257
Bella manifestazione...alcuni espositori già visti, gli do un voto più che positivo [257
Me la sono persa causa malattia..... [142
non sei il solo... anch'io purtroppo [213Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire