Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Il mio piccolo mondo antico
Dopo la mia recente presentazione avevo promesso di postare qualche foto della mia collezione quindi eccomi quì:
Parto subito con il settore top,almeno per mè.....
Il materiale di scavo un'altra volta,ciao e un saluto a tutti.
[attachment=5:2xq6tugn]11.jpg[/attachment:2xq6tugn]
-
Re: Il mio piccolo mondo antico
[argh S T U P E N D A [264
-
-
-
non sono uso fare complimenti ... ma questa volta faccio un'eccezione non solo per i pezzi mostrati ma anche per l'esposizione. Grazie per averli condivisi. La vetrinetta germanica è da museo. Cioa Tonle
-
-
Davvero una bella collezione, di pregio e ben esposta. [264
-
cos'e una parte distaccata di qualche museo? complimenti vivissimi ottima esposizione e pezzi stupendi
-
Grazie mille a tutti,comunque è solo il frutto di anni di selezione e "sacrifici".
Penso che per sacrifici tutti i collezionisti sappiano cosa voglia dire:
Tanti soldi spesi
tanto tempo da dedicare alla nostra passione
e tante corse sulle scale per evitare che la moglie veda e inveisca per l'ultimo acquisto fatto.
[00060034
-
-
mi associo alla già lunga di complimenti!, materiale di qualità superiore , molto bene esposto....spero che tu ci delizierai con topic appositi su certi pezzi da '90 che vedo !
-
...giusto un paio di cosette..... [17
Accipicchia!!!!
-
[argh che museo hai svuotato?
bellissima collezione
-
l miei piu sinceri complimento,un bell´angolo di paradiso dove ci passerei senza problemi la maggiorparte del mio tempo libero,e non.
[160 [160 [160
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FUNI1242
... Il materiale di scavo un'altra volta....
[attachment=5:2kuvvxx9]11.jpg[/attachment:2kuvvxx9]
Sono in attesa del materiale di scavo [257
-
Caspita davvero complimenti per i pezzi e l'esposizione! [264
-
Ma proprio piccolo piccolo [22
Mi associo ai commenti precedenti per la tua splendida collezione, visto il livello elevatissimo dei pezzi postati posso ben immaginare il tempo e i sacrifici che ti sono stati necessari!
Se vorrai un giorno o l'altro ci presenterai singolarmente e nel dettaglio alcuni dei cimeli? [160
-
fischiaaaa....!!!
adesso si' che ti riconosco [255
gran bella collezione, veramente bella, e posso dire (sottovoce) di riconoscere anche qualche pezzo ex-mio straordinario [126
benvenuto e complimenti
stefano [257
-
Stefano non è colpa mia se vieni a trovarmi a casa e ti dimentichi sui ripiani degli oggetti [17
Comunque grazie......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Von Fulvius
Ma proprio piccolo piccolo [22
Mi associo ai commenti precedenti per la tua splendida collezione, visto il livello elevatissimo dei pezzi postati posso ben immaginare il tempo e i sacrifici che ti sono stati necessari!
Se vorrai un giorno o l'altro ci presenterai singolarmente e nel dettaglio alcuni dei cimeli? [160
Sapete che al giorno d'oggi il tempo e tiranno [1535
Dopo i bagordi Natalizi,con stomaco, tenue e retto intasati [bee penso che avrò un pò più di tempo per farVi vedere nel dettaglio qualche pezzo che penso meriti [110.gif
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FUNI1242
Stefano non è colpa mia se vieni a trovarmi a casa e ti dimentichi sui ripiani degli oggetti [17
Comunque grazie......
va bene cosi' fabrizio, spesso ho dimenticato a casa tua e a volte me ne sono andato con un oggetto dei tuoi [249
va bene cosi .... alla prossima [264
stefao
-
Sti... c.............zi .......... complimenti, veramente molto bella
-
Ciao a tutti ragazzi.
Se Vi può interessare ho già postato un oggetto della mia collezione nell'equipaggiamento italiano prima guerra.
-
Belissima!
Vedo diversi panelli di kappenabzeichen apesi sull muro. Qualche foto da vicino? [264
-
-
-
Complimenti, belli i manichini sto anch'io tentando piano piano di farne uno intero (per il momento solo mezzo busto)
Un saluto
-
Complimenti, veramente notevole. Grazie per averla pubblicata!
-
BELLISSIMA !!!
Sono daccordissimo con te su i sacrifici e soldi spesi e soprattutto la ricerca dei pezzi!
Complimenti anche per l'allestimento.
-
Rinfrescatemi la memoria . Nella prima fotografia si vede una maschera antigas...è preda austriaca ?
-
Noto che manca la dunand :mrgreen:
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karlfran2
Rinfrescatemi la memoria . Nella prima fotografia si vede una maschera antigas...è preda austriaca ?
C'è una polivalente italiana ed una small box respirator inglese (ma utilizzata anche dagli italiani dalla fine del 1917)
Allegato 187158 Allegato 187159
-
Grazie ! Ora inizierò il "restauro" della mia.
-