Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato casa!
Ciao amici,sono al settimo cielo,stamattina sono andato finalmente a rogito,ed ho acquistato il mio "bunker"!
Non è stata una cosa facile,e proprio oggi mi sono sopraggiunte ulteriori complicazioni economiche(w il precariato[:(!])ma ora è mia!
Forse è un po' OT come argomentazione,ma ve l'ho detto lo stesso!
Sono troppo contento[:17][:262]
-
che combinazione pure io stamattina ho acquistato un appartamento in borgo antico.
-
che dire complimenti Mulon!!![:D]
-
Evviva! Bravo Mulon! [:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]
-
Che combinazione oggi ho ricevuto un verbale di € 154 e 6 punti in meno sulla patente. [:98][:98]
No Giancarlo non sei ot come ben sai qui si può dire di tutto.
COMPLIMENTI per il TUO BUNKER,anche a cuit per l'acquisto in antico borgo [:104]
-
Scommetto che la prima cosa che hai fatto Mulon è stato sequestrare la camera piu grossa come tuo rigugio personale, dove raccoglierai tutti i tuoi oggetti di militaria ecc. [:D][;)]
Complimenti Gianca, chissà* quando me lo potrò permettere io...[:(]
Saluti
Die Nadel
-
mannaggia cocis, il mio compagno di lavoro l'altro ieri ne ha presa 1 da 70 € ma gli hanno tolto 5 punti[nero](senza cintura), tu quale infrazione hai commesso? volevi schiacciare un playmobil?[:D][:P]
-
No semplicemente sono passato con il rosso [:80] in quel comune c'è la videocamera che ha ripreso tutto. Devo dire che le foto le ha fatte bene meglio di quelle che faccio io però le mie costano di meno [:211]
-
Ciao anch'io lo scorso anno, se ti puo'rincuorare devo pagare per altri 19 anni. Auguri Mulon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Scommetto che la prima cosa che hai fatto Mulon è stato sequestrare la camera piu grossa come tuo rigugio personale, dove raccoglierai tutti i tuoi oggetti di militaria ecc. [:D][;)]
Complimenti Gianca, chissà* quando me lo potrò permettere io...[:(]
Saluti
Die Nadel
Come il solito Fritz mi ha anticipato....appena rientro con i soldi,ristrutturo!!!Ho una di quelle case vecchie,con i corridoi enormi e dispersivi,così enormi che ci si può tranquillamente ricavare una stanza di 10/11 metri quadri[fuga]
-
...a me sta male la gattina, forse la sopprimiamo, mi dispiace è stata una buona gatta, ma che centra? la casa ce l'ho già*.
Auguri mulon, metti subito le cose in chiaro
se no finisci nel sottoscala. Ciao sal
-
complimenti a tutti, oggi ho fatto la terapie
è gratis paga la santè tanto per dire qualce cosa
cosa vuol dire OT? merci
Alain[ciao2][ff][innocent]
-
-
Ciao Giancarlo
adesso cominciano i problemi con i soldi [II]
-
Grazie Giancarlo e ancora complimenti e auguri questa volta seriamente è una cosa bellissima [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HLKW
Ciao Giancarlo
Adesso?Hehehehe.....W il precariato!!!
adesso cominciano i problemi con i soldi [II]
-
Fantastico!
Complimenti e, sopratutto, devi offrire da bere!
Paolino
-
-
e bravo Mulon complimenti
-
Bel lavoro mulon!complimenti!
Aspetto una chiamata che appena riesci ci mettiamo d'accordo per le ristrutturazioni...[ff][ff][ff]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...a me sta male la gattina, forse la sopprimiamo, mi dispiace è stata una buona gatta, ma che centra? la casa ce l'ho già*.
Auguri mulon, metti subito le cose in chiaro
se no finisci nel sottoscala. Ciao sal
savoia,non so' che abbia,ma prima di togliere una vita ad un compagno di vita,cerca di farne di tutte.ti auguro buona fortuna
-
-
Ben tornato frà*!Com'è stata la "gita lavorativa"?
-
Una figata!!!In mp ti racconto i dettagli più scabrosi...Diciamo che la mia signora ha qualche "bernoccolo" sulla testa...Ho fatto il maialino,che ci vuoi fare?
-
Complimenti a tutti, questo è un evento da festeggiare[8D] [ciao2]
-
x cocis: capisco il tuo stato d'animo e certamente sarà* cosi [nero][:(]e ti piacerebbe fare un [B)] a ..........
capita di peggio, che ci vuoi far![signal]
-
Complimenti Mulon scusa se non te li ho fatti prima ma sono stato un pò assente....(famiglia,mercatino e ancora famiglia.... quanto è dura la vita...[:D][:D][:D]).
Per Savoia :mi dispiace , ti capisco, perchè ne ho una anche io e la adoro ed anche perchè ho visto morire quella che aveva mia nonna quindi sò che vuole dire.
[ciao2][ciao2]Franz
-
That's great Mulon![:D] Home ownership is a great feeling!
Best Regards, Arditi
Quello è Mulon grande![:D] La proprietà* domestica è una sensibilità* grande! Riguardi Migliori, Arditi
-
Thanks Arditi and thank to all my firend of WW!
Grazie Arditi e grazie a tutti gli amici di WW!
-
Complimenti Mulon.Bravo!
[ciao2][ciao2]
-
ancora complimenti a Mulon per la nuova residenza, ti ripeto chiarisci la tua competenza territoriale e difendila con cavalli di frisia, si inizia così: CHE NE DICI SE LA SCARPIERA LA METTIAMO LI DA TE?
oviamente dovrai rispondere: NO NON E' POSSIBILE.
Per Mecca e Franz, la gattina è morta da sola , si chiamava Kritia, aveva 16 aa ma le abbiamo provato a fare tutto radiografie, flebo, ci è costata circa 600 € ma li meritava tutti, bella, altera, riconoscente, silenziosa, affettuosa, io gli ternevo la zampetta e mia moglie gli grattava in testa, è morta così.
-
"ancora complimenti a Mulon per la nuova residenza, ti ripeto chiarisci la tua competenza territoriale e difendila con cavalli di frisia, si inizia così: CHE NE DICI SE LA SCARPIERA LA METTIAMO LI DA TE?
oviamente dovrai rispondere: NO NON E' POSSIBILE."
Grazie a Dio il "telecomando" è saldamente in mano mia[;)]!Ho già* contattato un architetto amico mio[vedo](di questo forum,hehehe)che mi farà* la DIA con le opportune modifiche del quartiere,ma a tempo debito[:(]!Cmq,per la cronoca,mi ricaverò uno spazio tutto mio di circa 10 metri quadri,dedito "SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA MILITARIA"![self]
Sono seriamente dispiaciuto per la gattina,anche se sono allergico ai gatti,ma essendo amante di un altro amico a quattro zampe,i cani,ed avendo dovuto sopprimere un pastore tedesco anni fa per una displasia immobilizzante,penso di sapere cosa hai provato!
Rimgrazio tutti per il calore dimostratomi!
-
Caro Sal ti dico con sincerità* che mi dispiace sò cosa vuol dire affezzionarsi avevo anch'io un cane di nome whisky. Ho detto a casa che non voglio più animali. L'unica cosa che ho concesso sono due tartarughe d'acqua con queste non dovrebbero esserci problemi tanto loro ci saranno anche quando andrò a dar via i ciap sono molto longeve. Ciao
-
Mi unisco alla schiera dei complimenti. Io l'ho preso due anni fa ma per varie traversie familiari non ci sono ancora andato. Ci ho poggiato però il mio schirmutze
-
ti capisco savoia xchè pure a me mi sono morti degli amici a 4 zampe ed ancora addesso ne ho un paio(16 anni il cane e 12 la gatta) ma mi sono promesso che quando se ne andranno non ne prenderò mai + proprio xchè mi ci affeziono troppo e di conseguenza patisco tanto quando tornano al creatore. [:(]
-
Tre anni fa dovetti portare alla morte il mio cane.Purtroppo la sofferenza era troppa e l'ultimo suo sguardo per me sembrava dire:"Hai fatto tutto quello che potevi per aiutarmi.Ci rivedremo un giorno...".
Ti capisco benissimo Sal.Anche se molti dicono che sono "solo" animali,io credo siano come noi esseri umani e molte volte meglio.
-
Complimenti MULON,adesso attendo le tue foto del " bunker ".Saluti Kurt
-
Complimenti a Mulon per il grande, grandissimo passo!
Niente male per un "precario"!! [ciao2]
Savoia...mi spiace per Kritia, la mia gatta è morta a 20 anni e 3 giorni, mi ha fatto compagnia dalla IV ginnasio in poi...sono stato io a seppellire gli altri 3, ma lei proprio non ce l'ho fatta.
Abbiamo molto da imparare...altro che "bestie"!
-
saro cattivo ma al mio cane voglio bene + che a certe persone,sono animali ma hanno un'anima ed un cuore come noi e come dice blaster spesso sono meglio delle persone.
-
[:257][:257][:257][:257][:257][:257]complimenti Mulon[ciao2][ciao2]