Allegati: 18
Re: Il mio piccolo bunker.
Allegati: 8
Terza e ultima parte al momento. [264
Davvero davvero fenomenale...medaglie bellissime e pezzi fantastici!
Citazione:
Originariamente Scritto da niko94
Grazie Niko il resto lo posto quando riesumo i cartoni dal sottoscala.
Buon Natale. [264
Veramente una collezione notevole sia per la varietā d pezzi e settori toccati che per la bellezza degli stessi. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
Citazione:
Originariamente Scritto da niko94
Grazie Niko il resto lo posto quando riesumo i cartoni dal sottoscala.
Buon Natale. [264
Buon natale ;) alla faccia...devi ancora postare altre foto!?!?un vero museo! [264
Gran bella collezione, complimenti sinceri!
Domenico [264
Grazie mille ragazzi,son contento che abbiate apprezzato. [264 X Niko...si 2 grossi cartoni si trovano ancora nel sottoscala,appena ho tempo li vado a fotografare,non i cartoni chiaramente,ma il materiale contenente. [255
A prescindere che la collezzione non la definerei "umile"ma veramente bella e interessante, poi come dico sempre le collezzioni sono "uniche" in quanto ognuno collezziona quello che le tasche lo permettono ,se quello che collezzioniamo ci da soddisfazione e serenita questo non dipende dalla quantita o dalla qualita ma da quello che ci trasmette, (questo e quello che succede a me )io personalmente non baratterei mai un mio ritrovamento (casa cantina ecc..ecc..)con qualcosa di simile anche in condizioni migliori ,non danno le stesse emozioni ,...aspettiamo gli scatoloni per vedere altre belle cose .
Citazione:
Originariamente Scritto da Hiss
A prescindere che la collezzione non la definerei "umile"ma veramente bella e interessante, poi come dico sempre le collezzioni sono "uniche" in quanto ognuno collezziona quello che le tasche lo permettono ,se quello che collezzioniamo ci da soddisfazione e serenita questo non dipende dalla quantita o dalla qualita ma da quello che ci trasmette, (questo e quello che succede a me )io personalmente non baratterei mai un mio ritrovamento (casa cantina ecc..ecc..)con qualcosa di simile anche in condizioni migliori ,non danno le stesse emozioni ,...aspettiamo gli scatoloni per vedere altre belle cose .
Grazie Hiss quoto al 100% su quello che hai detto,x gli scatoloni domani vedo di fotografarne un´altro. [264
Allegati: 16
Salve e buona domenica a tutti.
Come promesso,posto qualche altra foto del primo scatolone recuperato dal sottoscala,dispensato appunto visto il mio non primario interesse,ma probabilmente x voi oggetti curiosi,e interessanti da vedere. [264
Alla faccia della modesta collezione,complimenti,proprio bella e ben articolata.Adriano [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone
Approfittando della pausa natalizia,o deciso di fare un po di scatti della mia umile collezzione,umile paragonata alle giganti collezzioni di molti di voi,comunque un piccolo sgabuzzino pieno fino all´orlo
E' nella botte piccola che c'č il vino buono... [257
complimenti! stupendo insieme! [264 [264 [264
Grazie mille anche a voi ragazzi,apprezzamenti molto graditi. [264
Per Coloniale....Nicola se io avessi solo un terzo della tua collezzione,giuro firmerei x farmi monaco. [264
Ocio che dopo per il vincolo di povertā devi cedere tutti i pezzi [17
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ocio che dopo per il vincolo di povertā devi cedere tutti i pezzi [17
[255 [255 [255 li regalerei meglio ad un museo. [264
ahahha "la mia umile collezione!" sti ca**i [17 complimentoni gran bella roba gran belle teche!! :mrgreen: che meraviglia la sirena!!
brindo' di bella collezione.................. SI VIVE UNA VOLTA SOLTANTO .......MA SI GOVERNA TUTTA LA VITA..................... [197 [197 [197