Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile!!!
[22 [22 [22 Salve a tutti,Posto il link di un´asta finita ieri su ebay Deutschland,domandandomi come si possa fare a spendere tanti soldi x una foto cartolina. [1495 [1495 [1495
A voi i commenti.
P.S. Se ricordo bene inserire link di aste terminate e´consentito,altrimenti chiedo gentilmente la rimozzione grazie.
http://www.ebay.de/itm/290833013369?ssP ... 1423.l2649
-
Re: Incredibile!!!
O è un parlamentare e quindi abbiamo pagato noi, o è suonato....
Rawa Ruska
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
O è un parlamentare e quindi abbiamo pagato noi, o è suonato....
Rawa Ruska
Io opterei x la seconda,un suonato!aggiungedo....probabilmente un suonato con i chesch.
-
Da non credere, probabilmente l'acquirente conosceva il soggetto oppure era un suo parente,cio' non toglie che sia un prezzo fuori di testa. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Da non credere, probabilmente l'acquirente conosceva il soggetto oppure era un suo parente,cio' non toglie che sia un prezzo fuori di testa. [264
Si Waffen credo anche io che fosse qualche conoscente,o parente,io personalmente credo se avessi speso tutti quei soldi x comprare una foto in divisa di qualche mio parente,si sarebbero rivoltati nella tomba,e me li sarei sognati la notte che mi chiamano cretino.
-
Penso che sotto ci sia qualche strana storia che non verremo mai a sapere.
-
Ciao a tutti,
qualche giorno fa tre fotografie di carri armati italiani riutilizzati dai tedeschi ( tra l'altro a Verona !!! ) sono state vendute per quasi 1000 euro.
Esistono anche i collezionisti di foto ... e la foto in oggetto comunque non è male : il carrista fotografato ne avrebbe da raccontare !!!!
De gustibus ...
Ciao
Michele
-
Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Ciao a tutti,
qualche giorno fa tre fotografie di carri armati italiani riutilizzati dai tedeschi ( tra l'altro a Verona !!! ) sono state vendute per quasi 1000 euro.
Esistono anche i collezionisti di foto ... e la foto in oggetto comunque non è male : il carrista fotografato ne avrebbe da raccontare !!!!
De gustibus ...
Ciao
Michele
Ciao milit73 Hai pienamente ragione,comunque io personalmente piu´di 600 euro x una foto non li spenderei,indipendentemente se il carrista ha da raccontare o no,cosa sicura viste le decorazioni che si ritrova,ad´esempio il nahkampfspange,che non e´solito vedere su un carrista.
Riguardo le tre foto che dici tu,se comprate in´italia.....Alla faccia della crisi.!!! [1495 [1495 [1495
Ps. Su quello che dici Milit ti do comunque pienamente ragione,ci sono anche collezzionisti di foto,e come noi x aquistare un pezzo desiderato x la nostra collezzione,faremmo salti mortali,questo gente fa salti mortali x aquistare belle foto. [264
-
Ieri ho preso in rete 6 foto zona Pal Piccolo a 118 euro comprese le spese, e mi sembrava già di averle strapagate...
-
118 diviso sei... mumble mumble... Azz! Ma quando manca, manca....
Rawa Ruska
-
...e dovevi vedere quelle che mi sono perso... c'era anche qui un compratore che aveva come limite il cielo.
-
[257 Mah...
Abbiate pazienza, ma per me rischiate di interpretare male un fatto...
Il prezzo finale dell'asta, infatti, non lo fa il compratore, ma il secondo miglior offerente...
Posso anche essere disposto a spendere un milione per uno spillo, ma se non c'è nessuno che rilancia... acquisterò al prezzo di base dell'asta...
In quell'asta, invece, c'è stata una notevole partecipazione, da parte di molti collezionisti, che hanno offerto grosse cifre...
Io escluderei che tutti costoro conoscessero personalmente il soggetto raffigurato...
C'è, piuttosto, qualcosa che ci sfugge... dobbiamo ammetterlo...
-
è pari alla discussione sulla giacca coi salsicciotti chi può permetterselo compra e se ne frega se poi il mercato sballa
ciao
-
C'è sicuramente sotto qualcosa...