Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
M35 Heer DD Q66
Uno dei pochi elmi rimasti è questo bel Q taglia medio/grande 66 nelle condizioni che preferisco cioè che la guerra l ha fatta visto che ho sempre collezionato pezzi di Storia e non semplici pezzi di acciaio, dovrei avere anche informazioni sul soldato che lo portava...
-
Re: M35 Heer DD Q66
Semplicemente fantastico [160 ,elmo usato ma nello stesso tempo tenuto molto bene,se poi,si hanno notizie su chi lo ha portato si aggiunge,come giustamente detto,anche il valore storico,il che non e poco.Complimenti Adriano. [257
-
-
[22 Senza parole,elmetto s-t-u-p-e-n-d-o!!
Complimenti vivissimi!! [264
-
-
Veramente bello!
Se per caso ti è rimasto un elmo Polizei, scrivimi in m.p.
Domenico
-
Una meraviglia. Inoltre i Quist sono quelli che mi piacciono di più...... complimenti
-
wwwwoooowwwww...........
elmo spettacolare..........
-
Gran bell'elmo Daniele. Il Quist con decal Big Foot è quello preferisco in assoluto. Che data di produzione riporta il liner?
-
Grazie ragazzi
Alex appena posso guardo ma ti dico che il soggolo è marcato 1936 e lo stampo di accettazione all interno della calotta 1937, l interno è ancora di quelli non rinforzati come si vede [264
-
Eccellente M35Q! Daniele,si può chiedere il numero di lotto?*
-
Beh, Daniele, complimenti scontati per un elmetto davvero stupendo [264
-
Allegati: 2
Grazie Piero e Alessandro!
-
Molte grazie per la risposta, Daniele! [264
-
-
Dimenticavo,
l elmo apperteneva ad un soldato Heinrich Rubenbauer che faceva parte dell Jnf.Rgt.482
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniele C
Dimenticavo,
l elmo apperteneva ad un soldato Heinrich Rubenbauer che faceva parte dell Jnf.Rgt.482
cacchio [1495 e allora cerca di saperne di piu' sul proprietario
bello [257
-
Ciao Stefano se posso ci proveró! [264