vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo .. [257
Visualizzazione Stampabile
vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo .. [257
Viste le precedenti assenze per malattia; Vaccinatevi oppure bevete tanta grappa da ammazzare tutti i microbi [17
Non ci sono mai stato, a vedere le foto su internet della fiera sembra molto bella (tipo Novegro)... [257
E' ovviamente più piccola in quanto Novegro è la più grande d'Italia.
Ci dovrei essere :mrgreen: ma........
Non trovo assolutamente giusto pagare ( se non si ha lo sconto fiera ecc) ben e dico ben 9 EURI per entrare che sono matti? prima erano 7 euro ... poi 8 euro ... poi 9 euro .. poi??
Non per fare polemica [916 ma è meglio che si diano una regolatina ... poi lamentatevi se tanta gente entra guarda tocca e non conclude, un giorno alla fiera viene a costare na cifra [137 [notok
mi vien voglia di dire "minchia 9 euro" nonè un pò esagerato? ciao
Non sarà una polemica, ma ci assomiglia molto....Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
Comunque no, non mi pare assolutamente tanto, considerando che parliamo di 6 padiglioni pieni.
Cesare
appunto sei padiglioni di espositori che già pagano per esporre le loro cose .
comunque " se vuoi è così se no ciccia "
Ci sarebbe un'altra soluzione oltre " se vuoi è così se no ciccia "...........un po di gente rinuncia ad andarci (visto anche i tempi tristi) e vedrai come la prossima volta si ridurrà il costo dell'entrata!
scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...
la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..
Con i tempi che corrono due euro non son pochi se ci metti gli altri sette del costo del biglietto, delle spese di viaggio, mangiar fuori e magari acquistare qualche cosa tra i banchi.......
Se reputi queste considerazioni " i soliti discorsi da forum".. fai a meno di parteciparvi, tanto a te non cambia nulla....
Ho la netta sensazione che tu non sappia di cosa stai parlando....Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Le alternative sono due (come al cinema, in discoteca, a sciare, a troie etc):Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
-voglio andarci, pago e ci vado
-non posso andarci, non ci vado.
In questo caso ci sono altre due alternative:
-mi registro e scarico il ridotto
-chiedo un biglietto omaggio
Ciao.
Cesare
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
io rispondo solo per dare informazione , non per polemicizzare a discussioni come questa , ma credimi ne farei volentieri a meno ... anche perchè noto sempre una vena di polemica Peo , che credimi non porta a nulla , primo perchè ci credi solo tu e secondo perchè non sai di cosa si sta' parlando , le fire di un certo livello come Ferrara hanno purtroppo dei costi fissi il quale si riperquotono sui biglietti , cè poco da fare , ormai la vita ha dei costi sempre piu' alti su qualsiasi cosa ... e ci meravigliamo se una fiera di 6 padiglioni aumenta di 2 euro in due anni il costo del biglietto ..???... un po' scarsetta direi come polemica ..
Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
biglietto .
ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
Grazie.
Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Qui http://www.expofiere.net/ [249
Meglio scaricare qui: http://www.softair-fair.com/Citazione:
Cesare
[quote=Nitro90]Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.Citazione:
E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic [icon_246
[quote="sven hassel":1175ss9w]per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
Grazie.[/quote]
Qui [url="http://www.expofiere.net/"]http://www.expofiere.net/[/url] [249[/quote:1175ss9w]
Ecco, chiudi che è meglio, dato che anche tu NON sai di cosa stai parlando, ok?!
Cesare
Puoi lamentarti di tutto, soprattutto della benzina. Puoi anche non fare il pieno, come puoi non venire in fiera. Ma per favore, lamentati conoscendo le cose, grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Cesare
Se dici cosi allora mi auto-convincerò che questo euro in più per tutti i cristiani che non si potranno scaricare il biglietto e non avranno il biglietto classico di ridotto sia giustificato e lo spero vivamente.Citazione:
Originariamente Scritto da CAESAR61
(non dico ironicamente., sono serio) chiudo .
Mi dici CHI non può scaricare il biglietto ridotto? Grazie.Citazione:
Citazione:
ci mancherebbe Nitro90 che tu non possa lamentarti , ormai viviamo di soli sfoghi e lamentele , ne hai tutto il diritto ...
ma da come tu punti il dito , sembra che abbiano aumentato il biglietto semplicemente per lucrare di piu' .. ora questo non lo si puo' dire se non si conosce la realta' ..
e qui mi fermo per non andare troppo oltre , ma ti assicuro che le cose sono diverse da come possono sembrare ..
e credimi in tutta sincerita' ormai è da anni che mi trovo a leggere polemiche inutili come questa su qualsiasi forum , e ti posso assicurare che anche se vi è l'assoluta buona fede da parte di tutti , rimane comunque come le altre una polemica inutile da forum anche questa .. [0008024 [icon_246 [icon_246 [22
Allora ieri ho chiesto via email, la causa dell 'aumento del biglietto d'entrata, sono stati gentilissimi rispondendomi al momento praticamente dicendomi che le cause sono ad imputare alla nevicata di febbraio 2012 ( io c'ero andato di sabato e c'era praticamente il nulla quasi!) e per il terremoto di maggio 2012 ... solo che queste cose le dovrebbero scrivere da qualche parte, altrimenti uno che non lo sa poi pensa male per forza !! Direi che abbiamo concluso, sono giustificati [249 [249Citazione:
Chiedo scusa per la nostra incapacità ma sulsito di soft air non riesco a capire dove si possa cliccare per scaricare il biglietto ridotto.
E dall'altro la protezione del mio computer impedisce lo scarico. [142
Hai mpCitazione:
Chi di noi è stato a Miliferrara ha sicuramente visto lo stand dei bersaglieri dove tra l'altro c'era in mostra una bella moto bellica color sabbia. Ma avete visto l'orrendo basco dei bersaglieri? Già essendo un buon Alpino ho poca simpatia per i baschi, ma siamo andati a prendere addirittura in dotazione quelli tipo inglese con quella sorta di pennacchio/ponpon veramente orrendo.....non sapevo se mi veniva più da ridere o da piangere......e le nostre tradizioni dove le mettiamo?? Gli inglesi da cui abbiamo copiato il basco sono molto legati e ligi alle loro, perché noi invece sembriamo volerle accantonare?E' un peccato..... [142 [1334
ho parlato proprio con un bersagliere li a Ferrara in merito all'orrendo basco ....ha convenuto che l'unico aspetto positivo é la praticità e la stabilità nella corsa , cosa che il vecchio fez pare non avesse.