Visualizzazione Stampabile
-
M35 SE60 DD repaint
salve, sono nuovo del forum, volevo condividere con voi questo elmo che mi è arrivato proprio oggi dagli stati uniti si tratta di un modello 35 produttore SE taglia 60 la più piccola prodotta, doppia decal coperta da verde antiriflesso, ma perfettamente visibili sotto la vernice,il cerchio interno è in alluminio modello 35-37 quello senza rinforsi laterali,la colorazione interna è il classico verde mela di questi modelli,nel liner è stampata la taglia 53,il soggolo è un abbastanza indurito e screpolato ma è assolutamente coevo con lo stato dell'elmo, il guscio è leggermente storto causa una botta laterale come si vede dall'ultima foto dove la vernice è saltata per l'urto
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCF0021.JPG
100,51*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCF0001.JPG
159,67*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCF0009.JPG
128,01*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCF0011.JPG
133,7*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCF0010.JPG
138,93*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCF0015.JPG
183,65*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCF0017.JPG
131,88*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCF0018.JPG
76,78*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCF0019.JPG
82,86*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCF0022.JPG
139,9*KB
-
personalmente mi paice x cui ti faccio i complimenti ,peccato x le decal[:(]
-
grazie cuit per il tuo intervento, hai ragione peccato per le decal, comunque a me piacciono in modo particolare i modelli 35 sopratutto i reissued ed i camo
-
Bello complimenti. Per le decal che si intravvede anche il piccolo spessore forse si potrebbero recuperare. Ma questo probabilmente lo snaturerebbe.
-
grazie cocis49; confesso che c'ho pensato subito, però nel giro di pochi secondi l'ho rimosso stò pensiere pericoloso, generalmente cerco di conservare i pezzi nello stato in cui mi arrivano, non l'ho nemmeno spolverato, poi l'importante è che le decal ci sono anche se sotto la vernice, magari a molti dei più stò discorso sembra stupido perchè se non sono visibili le decal è come se non ci sono ma per me non è cosi, con questo però non voglio paragonare le due cose che valorizzano in modo differente un pezzo sia economicamente che in termini di fascino
-
Ti dirò che quanto dici lo avevo pensato anch'io anche se curioso come sono........L'oggetto comunque è bello anche così tu che lo hai in mano anche se le decal sono coperte lo puoi sicuramente apprezzare di più che noi in foto. Ancora ottima presa.
-
Bello!Io sinceramente lo lascerei così,visto che ad esempio nel party shield si vede un po' di rosso.
-
Da lasciare assolutamente così com'è!Hai un elmo che rispecchia le direttive sul mimetismo,più di così!E poi,come dici tu,probabilmente si rovinerebbero le decal!
Il soggolo mi piace,anche se indurito!
Ti posso chiedere ancora qualche foto sui dettagli quali attacchi del soggolo col gancio(per vedere se c'è "trasposizione" metallica)e foto dei rivetti interni con relativi "ribattini"!?
Ciao!
-
grazie per il commento Mulon, siamo sulla stessa linea di pensiero, come dicevo non l'ho nemmeno spolverato(anche se internamente ne avrebbe bisogno)come si vede dalle foto del liner, per i dettagli del soggolo e dei rivetti appena ricarico le pile della digitale le posto
-
-
-
Questo elmo....URLAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Complimenti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Davvero bellissimo!!!
grazie per i complimenti Blaster, sono contento che abbia suscitato interesse
-
Questo è un bellissimo elmo!! veramente stupendo! poi la cosa affascinante,è quando si intravedono le decal al di sotto della vernice,ti viene sempre voglia di riportarle alla luce,ma poi ci si ripensa! ed è giusto che rimangano sotto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Questo è un bellissimo elmo!! veramente stupendo! poi la cosa affascinante,è quando si intravedono le decal al di sotto della vernice,ti viene sempre voglia di riportarle alla luce,ma poi ci si ripensa! ed è giusto che rimangano sotto!
grazie Panzer per il tuo commento, hai perfettamente ragione, un cordiale saluto