anche se esula dal contesto del forum ( ma non è detto che in un futuro non ci sarà una stanza apposita)posto le foto della mia ultima " DEVIAZIONE"! [argh ................
Visualizzazione Stampabile
anche se esula dal contesto del forum ( ma non è detto che in un futuro non ci sarà una stanza apposita)posto le foto della mia ultima " DEVIAZIONE"! [argh ................
Dixiland?
RR
.......yes , sir!.................... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Fanteria o che altro reparto ? NOn fare il misterioso GENTILUOMO DEL SUD [257
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
............10° LUISIANA-TROMBETTIERE................ [257
...ma i trombettieri non erano solo nei reparti di cavalleria???? mi pare che i segnali nelle unità di fanteria si davano con pifferi e tamburi....:-)))) correggetemi....
Private Remo Buosi
14th Louisiana
P.S. Mauro levati la benda che fai davvero ridere!!!!
in prestito alla fanteria,difatti impugno una LE MAT 2° modello..............Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto2
Ci rivedremo domani... a Tara... domani è un altro giorno! [17
Rawa Atlanta Ruska
.....francamente,me ne infischio!................... [257Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Già ti vedo suonare l' armonica davanti alla baracca dove Lee Van Cleef e Mario Brega gonfiavano Eli Wallach come una zampogna...
[916
D' altro canto l' archetipo del rievocatore è Paolo Villaggio costretto dal megadirettore a ricostruire la scena madre della Corazzata Potiomkin a Villa Borghese...
PUM!_____PUM! _____Muoia Filini!____ L' occhio della madre!____La carrozzina!____Signorina Silvani, spinghi piano, per carità!
[17
Bellissimo!!!!!!!!..nn vedo l'ora di vederti alla famosa carica di Pickett in quel di Gettysbourg!!
Mi ha sempre affascinato il periodo guerra di secessione americana, anche se nn ho mai avuto l'occasione di studiarlo a fondo.
E a tal proposito....voi per chi tenete??
Io ho sempre "tifato" per i sudisti, mi son sempre stati più simpatici, con quelle loro divise un pò raffazzonate e qualla loro aria di "finta" trascuratezza, i nordisti, con quelle uniformi tutte blu e tutte uguali...che pizza!!
.......RIGOROSAMENTE.....RIBELLE!................. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
W il CSA ! [73
Vero esercito multietnico di bianchi, neri, ispanici, cinesi, nativi americani... ed esuli borbonici! [264
Altro che quei capitalisti degli yankee! [notok
Per il cav:
Nell'esercito confederato hanno combattuto anche dei reparti con genti di colore?
.. a quanto pare,e viste le foto che girano in rete ,sembra di si!........... [257Citazione:
...quasi quasi,mi faccio nero!.................. [argh
Ma stai meglio bianco da "gentiluomo del Sud" [257
Vorrà dire che quando ci rivediamo ti porto una bottiglia di REBELL YELL http://en.wikipedia.org/wiki/Rebel_Yell_(whiskey)#Uses_in_fiction_and_art.
Personalmente se proprio devo andare in una guerra non mia sarei del 1° Michigan agli ordine di John Wayne in "Soldati a cavallo" anche se per l'età fra poco mi tocca fare il preside della scula di guerra sudista e nella realtà vedere ammazzare tutti i miei coraggiosi ragazzi.
[257Citazione:
almeno faresti scappare a gambe levate gli yankee...............................
Per ampliare le notizie sui reparti di colore dell'eserciot confederato propongo questo a mio parere intessante link
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=e ... 3238,d.Yms
...mooooooooooooolto interessante!........... [264Citazione:
Comunque Hulk, prendi esempio da Eli Wallach: prima di gridare viva la confederazione, accertati che siano veri sudisti, e non nordisti "impolverati"... eh, eh,eh... [icon_246