MILITIRRENO 2/3 marzo 2013, io farò un salto, altri forumisti ? [137
Visualizzazione Stampabile
MILITIRRENO 2/3 marzo 2013, io farò un salto, altri forumisti ? [137
Insomma, a La Spezia ci sarò solo io? [916
Io ci saro'..
se non vado a Sempeter.
un po' lontano per me.
Presente il sabato, salvo imprevisti.
[264
Urgh! Temo che fino all' ultimo non potrò confermare presenza... [142 Comunque cm ci riconosceremmo? [137
Un punto di "incontro" sarà sicuramente il banco di "Coloniale"......
Ok, grazie... [257
Purtroppo non ci potrò essere, sorry! [142
non ti sei perso niente......no comment
ok, sarà per una occasione più "golosa"... grazie! [257