Allegati: 7
Originali o riproduzioni fez fascista ww2 e rsi
Ciao a tutti sono iscritto da poco ma già i vostri consigli mi sono stati utilissimi perciò vi pongo quest ultimo aquisto che vorrei fare fez e cappello rsi che ne dite sono autentici o le solite riproduzioni grazie a tutti gli appassionati mi state dando una grossa mano
Re: Originali o riproduzioni fez fascista ww2 e rsi
Tu che dici? A me sembra di vedere Carosello...
Allegati: 7
È si è di questo che ne dici ? Grazie x la risposta
Carosello seconda puntata... non arrabbiarti, ma sono delle riproduzioni di scarsa qualità.
Carosello era una cosa seria... queste sono vere e proprie fetecchie. [notok
Domenico
www.progetto900.com
Grazie ero convinto che almeno il gagliardetto era vero l ho comprato da un anziano che mi ha detto che lo custodiva dalla rsi x questo non era in seta bensì in stoffa e mi sono fatto abbindolare tutto qui cmq se e'cosi e'cosi un serio collezionista vuole pezzi autentici non delle scarse riproduzioni ciao a tutti
Decimamas81....capisco il tuo entusiasmo...ma per cortesia ti invito a non aprire più Topic sullo stesso oggetto. E, ti ricordo, che le regole del Forum non permettono di commentare oggetti non di proprietà.
Ok scusatemi l ultimo oggetto e'il mio gli altri due li avevo visti su internet e cercavo parere tutto qui comunque capito messag postero solo materiale in mio possesso ciao e grazie a tutti
concordo con Bigget.. Caro Vincenzo/Decima leggi il regolamento del Forum
e cerca di "orientare" i tuoi acquisti da commercianti di militaria professionisti
del settore (ve ne sono tanti).
saluti
Raffaello/Quex
Ho sbagliato a postare queste foto di articoli che volevo comprare x quedto li avevo messi in falsi il gagliardetto e'il mio percio niente di male x il futuro grazie x il consiglio di acquistare da commercianti seri ma fino oggi ho una piccola collezzione un po comprata un po lasciata da nonno e papa grazie dei consigli sono sempre bene accettati alla prossima
Più passa il tempo (dagli eventi storici) peggio diventa sia il mercato dei falsi sia la capacità degli acquirenti di cadere in trappole che sarebbero state ridicole solo dieci anni orsono.... Sarà dura per i collezionisti del futuro...
Rawa Ruska
Se il collezionista (più esigente, come dice la pubblicità di una famosa sartoria) non si documenta prima, i falsari gongolano, e continueranno a produrre cioffeche indicibili...
"l'affare del secolo" (non quello di Rocco) è diventato quasi impossibile, e toglierei il quasi.
IN PAKISTAN TI RI-FANNO DI TUTTO... [1530