Visualizzazione Stampabile
-
Patente
E sulla scia del messaggio di MULON sull'aver comperato casa...oggi 14 luglio 2007 ho acquisito la patente di guida categoria "B". Certo non è assolutamente importante come la casa, ma per un ragazzo di 18 anni è comunque un traguardo raggiunto. [ciao2] [ciao2]
-
-
mi raccomando!!!! guida con prudenza!!!ciao nik[ciao2]
-
Mortacci tua Cavaliere!!![nero][;)]
Io sono ancora al foglio rosa, e mi gira tutto ciò, in quanto quel maledetto esame di teoria è sempre una fregatura!!! [innocent].
Saluti
Die Nadel
-
Eh eh tranquillo Die, prima o poi ce la facciamo tutti, stai tranquilla e concentrato e vedrai che passi [;)] [;)], io oggi ho fatto quello di guida e non ero proprio calmo...[innocent] però è andata bene lo stess[8D] [ciao2]o
-
spesso da come scrivete pare di discutere con sagge persone di una certa età* e poi mi accorgo che avete 18 anni oppure 17 o poco + e che vi siete appena fatti la patente ,devo solo complimentarvi con voi xchè siete veramente in gamba e l'unica cosa che posso dire è di continuare su questa strada, ti faccio gli auguri x la tua patente cavaliere e mi raccomando di non correre troppo , la vita è un dono che non ha prezzo ![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
E sulla scia del messaggio di MULON sull'aver comperato casa...oggi 14 luglio 2007 ho acquisito la patente di guida categoria "B". Certo non è assolutamente importante come la casa, ma per un ragazzo di 18 anni è comunque un traguardo raggiunto. [ciao2] [ciao2]
Complimenti,così puoi venirmi a trovare a Trieste[self]
-
Complimenti e ricorda che la patente non sostituisce i cinque sensi più il sesto,che in questo caso è il buon senso.
-
complimenti Cavaliere Nero, io mi ricordo che per la teoria avevo una paura cane di toppare, mentre la pratica non mi dava pensieri, a parte che l'esamimatrice mi fece parcheggiare in una salita al 15% in curva, con dietro un motorino, quanti accidenti chiappò quella donna!!![}:)][}:)][}:)] ma alla fine mi fece firmare e via!
-
X cuit e blaster: Lo sò, grazie dei consigli [;)]
X Mulon: Aspetta che faccia un po' di esperienza per conto mio, che poi arrivo (guarda che lo prendo come un invito[:D])
X lo squadrista: [:O] [self]
Grazie per le vostre risposte e consigli, ciao[ff] [ff] [ff] [ff][8D] [:D] [ad] [ad] [ciao2]
-
altro che selfcontrol!! tanto te ce ne vorrà* per la strada, devi avere gli occhi per te e per gli altri!!![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
spesso da come scrivete pare di discutere con sagge persone di una certa età* e poi mi accorgo che avete 18 anni oppure 17 o poco + e che vi siete appena fatti la patente ,devo solo complimentarvi con voi xchè siete veramente in gamba e l'unica cosa che posso dire è di continuare su questa strada, ti faccio gli auguri x la tua patente cavaliere e mi raccomando di non correre troppo , la vita è un dono che non ha prezzo ![;)]
Quoto e aggiungo i miei complimenti aggiungo anche la raccomandazione che ti avranno fatto anche i tuoi cari prudenza. E pensare che la mia patente la devo rinnovare ogni 5 anni porcaccia l'oca[ciao2]
-
COMPLIMENTI CAVALIERE NERO, OCCHI APERTI E SII PRUDENTE. QUESTO E' IL MIO REGALO PER L'ECCELLENTE TRAGUARDO. CIAO
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20patente.jpg
79,83 KB
-
Scusate l'assenza ma ho messo sù l'ADSL e mi ha dato parecchi problemi (80 euro fumati dal tecnico[incazz]). Grazie per il regalo enzo![:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enzo
STREPITOSO[self]
-
guidate con prudenza[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
guidate con prudenza[ciao2][ciao2]
Questa è una delle cose più belle che ho sentito su questo forum:
<font color="red">GUIDATE CON PRUDENZA E SIATE SEMPRE LUCIDI.</font id="red">
-
Complimenti..presa sei anni fa... la prima settimana ho consumato le gomme..non volevo scendere....
-
Complimenti e mi raccomando va piano e rispetta il codice.... non guidare se hai bevuto o ... lasciatelo dire da uno che ha trent'anni più di te ed ha sfasciato suo malgrado un pò di auto... Ciao! [ciao2]
-
cavaliere che macchina hai?
-
Questa è la mia,poverina,la trascuro troppo,abitando in centro e non avendo il posto machina non la uso praticamente mai....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...rkhs%20090.jpg
147,39*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...rkhs%20091.jpg
154,64*KB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
cavaliere che macchina hai?
Al momento nessuna, però vediamo se riesco ad impossessarmi di una certa fiat punto del secolo scorso, magari fosse quella nuova![:P]
Appena arriva (se arriva) posto una foto, solo che dovrò farla col cellulare e quindi farà* schifo...
-
-
Ho eliminato tutto perchè non si voleva proprio caricare, comunque era una Fiat nuova Bravo.[:D] [ciao2]
-
Lo sai qual'è stata la mia prima auto?Un bel Ford Fiesta 1800 XRi,130 cv,assettato Koni gommato Yokohama,nero lucido...se penso a quante c.....e ho fatto mi vengono ancora i brividi,per cui veramente,prudenza,tanta prudenza.Soprattutto quando si è "neifiti" da patente.
E poi,se uno vuole proprio andare fuori giri una serata,fate il discorso di "uno a turno non beve ma guida sobrio",ne trarrete moooooooooolti vantaggi!!!!!
-
Uno dei quali è rimanere vivi, che fà* sempre piacere[:D]
-
La mia prima auto è stata una Panda 750 S ereditata da mio nonno,che me l'ha ceduta visto che ormai lui non guidava più.Non voglio dirvi cosa non ha visto quell'auto.Avesse potuto parlare ne raccontava delle belle!!!Quando durante l'alluvione del duemila la Panda rimase inghippata di motore per la troppa acqua(inoltre e soprattutto era partito tutto l'impianto elettrico)ho optato per una Punto 1.2 8V seconda serie.Un auto tranquilla,senza pretese.Adesso la poverina è agli sgoccioli(anche se ogni tanto dimostra che non vuole andare in pensione),quindi mi toccherà* cambiarla(con grande rammarico,perchè anche lei ha visto le sue belle battaglie ed è un bene che non possa raccontare le acrobazie che ha visto con urli alla Tarzan incorporati che ha sentito).Prossima auto?Spero una bella Alfa 147!!!
Ciao![ciao2]
-
io c'ho una seat ibiza 1.6 del 2001, ma per le cazzate come la panda non c'è nulla soprattutto nel fuoristrada!![8D]
blaster apetta cha la 147 mi pare che la faccinao nuova per gli inizi del 2008
-
Sì,l'ho sentita anche io questa cosa.Speriamo sia vera!!!
Ciao![ciao2]