Visualizzazione Stampabile
-
13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Volevo segnalare a tutti gli appassionati l'evento militaria alla torre che si terrà a Bologna.
13-14 aprile - MILITARIA ALLA TORRE - Museo Memoriale della Libertà - Bologna
http://www.museomemoriale.com - E-Mail: info@museomemoriale.com
Tel. 051-461100 - Fax: 051-462172
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
sicuramente presente , non vedo l'ora ... [257
Militaria alla Torre è sempre una gran bella fiera .. [264 [264 [264
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
sempre presente!!!!!! [192
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicola.M
Volevo segnalare a tutti gli appassionati l'evento militaria alla torre che si terrà a Bologna.
13-14 aprile - MILITARIA ALLA TORRE - Museo Memoriale della Libertà - Bologna
http://www.museomemoriale.com - E-Mail:
info@museomemoriale.com
Tel. 051-461100 - Fax: 051-462172
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Ottima occasione per riabbracciare i vecchi amici e conoscerne di nuovi! [264
Incrociando le dita ci vediamo sabato! [257
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
presente come sempre a questa bella mostra! [257
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Se non ci sono intoppi particolari presente tutto il sabato come al solito.
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Presente; c'è qualche punto di ritrovo dove eventualmente incontrarci?
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
presente nella tarda mattinata di sabato. [264 PaoloM
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Sabato tutto il giorno.
Ciao Enrico ti passo a trovare.
P.S.: ho uno stock di zaini tattici regio esercito se interessano....
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Sarà forse la crisi però ricordo, con viva nostalgia, gli appuntamenti a questa fiera negli anni scorsi quando c'era anche lo stand del forum e ci si conosceva di persona, si scambiavano chiacchere, pareri e opinioni ma anche si banchettava con ciò che ognuno di noi aveva portato dalle proprie regioni di provenienza (io personalmente in una occasione portai una cassa di arance mentre il caro Salvatore (Savoia1948) portò, se qualcuno ancora ricorda, delle scamorze dalle forme alquanto "compromettenti" :-)
E si arrivava a contare, su questo forum, decine di adesioni nei giorni prima della fiera ...
-
Allegati: 1
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
altri tempi ecco il mitico simbolo di allora
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
altri tempi ecco il mitico simbolo di allora
chi Sven o il salame?
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Chi, Sven o il salame?
Inscindibili! [icon_246
Bei ritrovi, veramente... ma non è detto che non si torni a rifarli! [264
Diciamo che al momento possiamo dedicare più tempo alla ricerca nei banchi a disposizione mentre prima ne passavamo buona parte mangiando e chiacchierando... [0008024
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Sabato mattina presente. [257
-
Allegati: 1
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Novembre 2009, meno di 4 anni fa:
[attachment=0:1vfg2mel]Bologna_stand%20(6).jpg[/attachment:1vfg2mel]
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Nell'ultima foto postata mi sembra di riconoscere qualche "vecchio" amico di WW... Bologna come sempre ottimo appuntamento per gli amanti del settore ma purtroppo non sarò dei vostri... prometto che farò il possibile per Milano... Un saluto Viper 4
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Sarò nel cortile del quadrilatero con un gazebo e banchetto con le Action Figures, mi farebbe piacere conoscere gli amici del Forum... se avete voglia e tempo fermatevi per un saluto.
Ciao
Paolo
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Ciao,
qualcuno sa a che ora apre la fiera?
Buona serata
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Alle 9.
Grazie Sven Hassel!
Ciao
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Citazione:
Originariamente Scritto da btgak47
Sarà forse la crisi però ricordo, con viva nostalgia, gli appuntamenti a questa fiera negli anni scorsi quando c'era anche lo stand del forum e ci si conosceva di persona, si scambiavano chiacchere, pareri e opinioni ma anche si banchettava con ciò che ognuno di noi aveva portato dalle proprie regioni di provenienza (io personalmente in una occasione portai una cassa di arance mentre il caro Salvatore (Savoia1948) portò, se qualcuno ancora ricorda, delle scamorze dalle forme alquanto "compromettenti" :-)
E si arrivava a contare, su questo forum, decine di adesioni nei giorni prima della fiera ...
.....come non ricordare. Con piacere, per le belle numerose riunioni, e un po di rimpianto... per gli amici che non ci sono più.
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Nell'ultima foto postata mi sembra di riconoscere qualche "vecchio" amico di WW... Bologna come sempre ottimo appuntamento per gli amanti del settore ma purtroppo non sarò dei vostri... prometto che farò il possibile per Milano... Un saluto Viper 4
....Gigi...non fare il furbo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un caro salutone anche a te! Pellaccia!
Io...sarò presente Domenica mattina.
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Gli amici di WW si incontrano sempre, a Bologna! [17
Ho avuto modo di salutare oggi molti dei nostri utenti e moderatori, con grande piacere, come sempre in questa occasione! [264
Potersi vedere di persona aggiunge qualcosa in più alla frequentazione del Forum e spesso dà l'inizio a sincere amicizioe fra appassionati.
Essere presenti in una delle numerose fiere che si tengono in Italia resta un elemento importante a complemento delle nozioni apprese in questa comunità!
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Nell'ultima foto postata mi sembra di riconoscere qualche "vecchio" amico di WW... Bologna come sempre ottimo appuntamento per gli amanti del settore ma purtroppo non sarò dei vostri... prometto che farò il possibile per Milano... Un saluto Viper 4
....Gigi...non fare il furbo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un caro salutone anche a te! Pellaccia!
Io...sarò presente Domenica mattina.
Bei tempi... Un abbraccio "GRANDE" Bigget [264
-
Allegati: 23
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
saluto ambedue e vi saluto mi spiace non vedervi da tempo però speriamo in tempi migliori ciao .qualche foto scattata sabato
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
e bravo Leon , grazie per la tua presenza e per le foto , molto ben fatte ......
fiera ben riuscita a nche questa volta , ottime giornate , tempo fantastico , e soprattutto tanti gli amici visitatori ... [257 [257
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
Eh...Fausto....è vero!
Complimenti per le belle foto. Dove....mi par di intravedere molte belle "facciotte" conosciute!!!
Della SUPERCLASSICA Militaria alla Torre Edizione "primavera" che devo dire...... Il tempo ha corso in favore per lo svolgimento di questa manifestazione, che si conferma un appuntamento dove NON si deve mancare.
Molti espositori, con tanto bel materiale e voglia di vendere. Qui gli affari si fan sempre. Sia per chi vende che per chi compra!
Alla prossima!!! E speriamo si possa organizzare un bel pranzo tutti assieme......avete visto che bel nuovo servizio di catering che c'era??? Per la prossima edizione si potrebbe pensare qualcosa assieme a tutti gli amici del forum...e comodamente seduti sotto ai capienti gazebo!
Un saluto e un ringraziamento alla Carla e a tutto il suo Staff..che come sempre, organizzano ottimamente questi eventi alla Torre!!!Grazie!
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
mi pare la situazione politica attuale io sono in questo caso "QUALUNQUISTA" speriamo in una bella tavolata tutti assieme (come ai vecchi tempi )nello spazio finalmente ben attrezzato della fiera ,
mi associo nei complimenti alla signora Carla sempre attenta alla buona riuscita degli eventi .
ciao e a ben rivederci io gli amici non li perdo mai senza puntini .
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
INCREDIBILE...mi sono accorto oggi di aver saltato la fiera, sconvolto [15 [15
ehm, a settembre allora [11
-
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
guarda che a maggio c'è militalia non so se mi spiego ciao