Un curioso anello in rame..all'interno, quasi che il patriota volesse nasconderla, una patriottica scritta: Viva Vittorio Emanuele Re d'Italia [257
Visualizzazione Stampabile
Un curioso anello in rame..all'interno, quasi che il patriota volesse nasconderla, una patriottica scritta: Viva Vittorio Emanuele Re d'Italia [257
... altrimenti potevano anche tagliargli il dito ...Citazione:
... quasi che il patriota volesse nasconderla, una patriottica scritta: Viva Vittorio Emanuele Re d'Italia
ciao
fm [264
Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne avevo mai visto uno........................e sono sincero mi piacerebbe davvero averlo!!!!!!!!
Penso che se la scritta fosse stata all'esterno, quel patriota avrebbe di certo rischiato la vita.
ChM
In effetti si rischiava forte! Chissà le vicende di cui potrebbe essere testimone!
... potrebbe anche essere il segno distintivo di chi portava notizie e che preparava l'arrivo dei nostri ...
[264 [264 [264
Ah che anni pieni di entusiasmo, vitalità ed orgoglio nazionale...................sono nato nel secolo sbagliato putroppo.Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
ChM
Ipotesi affascinante!!!!!!! [160Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Lo dico sempre anche io!!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
davvero molto interessante [264
Bello, riesci ad inserire un particolare della scritta viva?
Ciao,
Arturo
Al momento no perchè sta ad 800 km e tornerò a casa solo a fine mese [142
Aspetto fiducioso [264
Ciao,
Arturo